[NCSOFT] Throne and Liberty Official Trailer

Malebolgie

Super Postatore
Non è un autoplay,mi sembra piu una skill per evidenziare i mob,vedo che l'attiva con il tasto numero 4,che da bianco diventa rosso,o almeno cosi mi sembra.
Se non fosse cosi,sarebbe terribile.
Retifico,sembra che diventi rosso quando non può usarla.........

Ultima modifica:
Ma non è un auto play, è palesemente un radar (anche perchè ha un certo range evidente).

Probabilmente serve per evidenziare i target attaccabili o la roba interagibile come accade in molti RPG (ad esempio), oppure per scovare i target "nascosti" come è quel mob che attacca che sembra mimetizzato da alberello e invece è un mob..

RickyLon_

Super Postatore
Non è un autoplay,mi sembra piu una skill per evidenziare i mob,vedo che l'attiva con il tasto numero 4,che da bianco diventa rosso,o almeno cosi mi sembra.
Se non fosse cosi,sarebbe terribile.
Retifico,sembra che diventi rosso quando non può usarla.........
cmq no ho guardato bene il video nn e' il tasto 4 perche quando fa una skill va in cd e quella non va in cd

Sembra (info da confermare) che si possa fare il PK in tutte le mappe, più killi più ti sale una penalità (non sò cosa nello specifico).

Nel gioco c'è il ciclo giorno/notte, se fai il PK di notte non hai nemmeno penalità.

Tutto da confermare ovviamente.

Se fosse così il sistema come vi pare ?

Luisen

Divo
Anche nel vecchio Lineage 2 potevi fare il PK ovunque, per lo meno fino alla versione che ho giocato io.
Il sistema era abbastanza funzionale:

bianco attacca bianco = il primo diventa viola
bianco risponde al viola = il primo diventa viola
viola che killa viola = non succede nulla
viola che smette di attaccare = dopo un lasso di tempo diventa bianco

viola che killa bianco = il primo diventa rosso
rosso che killa bianco = al rosso aumenta il karma

bianco/viola che killa rosso = il rosso droppa gran parte degli item che possiede

Tecnica del PK safe senza penalità: col mio bel pg superequippato vado in giro nelle mappe di livello basso e attacco i player con un colpetto e ASPETTO che a loro volta mi rispondono, una volta che siamo entrambi viola li killo senza prendermi il rosso e quindi senza diventare PK.

Tecnica alternativa del PK safe con penalità: col mio pg rosso NUDO, equippato solo dell'arma media/forte (può essere una copia di quella più forte che ho, solo meno enchantata) vado in giro a killare i livellini, accumulando karma a dismisura e se muoio non perdo nulla al massimo un'arma che posso rimpiazare.

I PK hanno il colore rosso e sono killabili da chiunque, se non ricordo male anche dalle guardie in città.
L'unica zona safe per loro sono le arene, vicino alle città, dove se muori non droppi nulla perché viene considerata zona neutra pvp.

Per diminuire i punti Karma bisogna ammazzare i mob a iosa

Non so se le cose poi sono cambiate con le patch successive.

Anche nel vecchio Lineage 2 potevi fare il PK ovunque, per lo meno fino alla versione che ho giocato io.
Il sistema era abbastanza funzionale:

bianco attacca bianco = il primo diventa viola
bianco risponde al viola = il primo diventa viola
viola che killa viola = non succede nulla
viola che smette di attaccare = dopo un lasso di tempo diventa bianco

viola che killa bianco = il primo diventa rosso
rosso che killa bianco = al rosso aumenta il karma

bianco/viola che killa rosso = il rosso droppa gran parte degli item che possiede

Tecnica del PK safe senza penalità: col mio bel pg superequippato vado in giro nelle mappe di livello basso e attacco i player con un colpetto e ASPETTO che a loro volta mi rispondono, una volta che siamo entrambi viola li killo senza prendermi il rosso e quindi senza diventare PK.

Tecnica alternativa del PK safe con penalità: col mio pg rosso NUDO, equippato solo dell'arma media/forte (può essere una copia di quella più forte che ho, solo meno enchantata) vado in giro a killare i livellini, accumulando karma a dismisura e se muoio non perdo nulla al massimo un'arma che posso rimpiazare.

I PK hanno il colore rosso e sono killabili da chiunque, se non ricordo male anche dalle guardie in città.
L'unica zona safe per loro sono le arene, vicino alle città, dove se muori non droppi nulla perché viene considerata zona neutra pvp.

Per diminuire i punti Karma bisogna ammazzare i mob a iosa

Non so se le cose poi sono cambiate con le patch successive.
Si ma non confondiamo PK e PvP. Sto PK lo si mette troppe volte affianco a meccaniche alla cazzo di cane.

Su L2 se volevi/vuoi fare PvP, bastava cercare il "purple festival" (e tra Clan e Alleanze non è che era così difficile... bastava ci fossero delle diatribe aperte sulla questione Raids, Zone di farming, Castelli, Fortezze, ecc.. e con un nonnulla ti trovavi 5000 player a menarsi a più non posso in qualsiasi momento e in qualsiasi zona), altrimenti se devi fare l'imbecille PK, andavi a killare qualsiasi cosa camminava, indipendentemente dal livello (facendo pure l'insensato griefing) e ti beccavi il RED.

Luisen

Divo
Si ma non confondiamo PK e PvP. Sto PK lo si mette troppe volte affianco a meccaniche alla cazzo di cane.
Si parlava di PK e rispondevo ad un post, non so dove hai letto che si faceva confusione.

Su L2 se volevi/vuoi fare PvP, bastava cercare il "purple festival" (e tra Clan e Alleanze non è che era così difficile... bastava ci fossero delle diatribe aperte sulla questione Raids, Zone di farming, Castelli, Fortezze, ecc.. e con un nonnulla ti trovavi 5000 player a menarsi a più non posso in qualsiasi momento e in qualsiasi zona), altrimenti se devi fare l'imbecille PK, andavi a killare qualsiasi cosa camminava, indipendentemente dal livello (facendo pure l'insensato griefing) e ti beccavi il RED.
Cero ma non era l'argomento di discussione visto che si parlava solo di PK

Si parlava di PK e rispondevo ad un post, non so dove hai letto che si faceva confusione.

Cero ma non era l'argomento di discussione visto che si parlava solo di PK
Ti sei messo a spiegare tutto l'intero sistema inserendo anche come si faceva il vero PvP. Inserito nel contesto del come funziona il sistema di PK (White kill White = Red (PK), crea confusione, perchè poi uno pensa che il PK è tutto quel sistema li.

Se volevi fare PvP di massa, cercavi il così detto "Purple Festival" dove ci si menava ovunque in maniera seria e per il vero gusto di fare PvP contro Clan e Alleanze nemiche, se volevi fare il Griefer e rompere solo il cazzo come uno che c'ha problemi andavi a killare tutti quelli che avevano il nome bianco (sempre ovunque ad eccezione delle città).

Questo..

Septim

Super Postatore
Throne and Liberty è entrato nelle fasi finali di sviluppo e stanno già iniziando i test interni, ma la sorpresa è che probabilmente non verrà auto-pubblicato da NCSoft ma da Amazon su Steam (sicuramente sacrificheranno New World per far spazio a Throne and Liberty), secondo questa fonte: https://news.mtn.co.kr/news-detail/2022080912470332463

NC e Amazon stanno promuovendo la collaborazione commerciale globale per il prossimo lavoro di NC, "TL". È probabile che Amazon Games, una sussidiaria dell'attività di gioco di Amazon, si occuperà della distribuzione di "TL" in Nord America ed Europa. NC, che sta cercando modi per prendere di mira i mercati relativamente deboli del Nord America e dell'Europa, e Amazon, che sta rafforzando il business dei giochi, concordano ed è interessante vedere se verrà raggiunta la cooperazione tra le due società. Il 9, una fonte che ha familiarità con la situazione tra NC e Amazon, citando funzionari interni di entrambe le società, ha dichiarato: "NC e Amazon stanno discutendo per un'alleanza commerciale di distribuzione globale per 'TL'".
Tuttavia, la possibilità di collaborazione è alto." 'TL' è un MMORPG multipiattaforma che NCsoft ha sviluppato dal 2017. Nel 2013, lo sviluppo è iniziato sotto il nome di "Lineage Eternal", ma quando lo sviluppo è entrato in difficoltà, il responsabile della produzione, il motore di base e la denominazione del progetto sono stati tutti sostituiti ed è stato lanciato un nuovo progetto. PDMO Choi Moon-young, che è responsabile del nuovo sviluppo di NCsoft, e il team di sviluppo sotto il suo comando stanno lavorando su Unreal Engine 4 basato su Unreal Engine 4, ma quest'anno è stato deciso di rilasciarlo come nuovo gioco che non utilizza Lineage IP (proprietà intellettuale). Dal 2010 circa, Amazon opera nel settore dei contenuti, compresi i giochi. Ha creato un "Amazon App Store" per Kindle, ha iniziato a sviluppare e fornire giochi casual per il negozio e ha fondato una filiale, Amazon Games, nel 2011. Amazon Games sta producendo vari giochi con studi di sviluppo a San Diego, Seattle e Irvine. Ha acquisito Cryengine e ha sviluppato un motore di segheria collegato ad Amazon Cloud e lo sta utilizzando per i propri giochi. Il motore è stato utilizzato in "Star Citizen" e "New World". Sebbene non abbia prodotto grandi risultati nel settore dei giochi, Amazon Games ha recentemente preso in carico la distribuzione nordamericana ed europea di "Lost Ark" di Smilegate, e il suo "New World" sviluppato internamente è salito al botteghino, guadagnando slancio in il business del gioco. Amazon Games ha assunto Park Soo-min, che ha servito come vicepresidente di Nexon America, e ha affidato la distribuzione globale di "Lost Ark". Park Soo-min, il direttore generale, era responsabile del servizio locale di "Maple Story" mentre lavorava alla Nexon America. È noto che si è trasferito alla N-Math Entertainment, la filiale nordamericana di Krafton, ed era anche responsabile dei servizi locali per "Terra". Amazon Games era responsabile della pianificazione e del marketing del modello di business per il servizio locale di "Lost Ark". Come "Lost Ark", "TL" prevede di fornire servizi in paesi occidentali come il Nord America e l'Europa tramite Steam. Alcuni critici affermano anche che il ruolo che gli editori possono svolgere per i giochi offerti tramite Steam è limitato. A questo proposito, NCsoft ha dichiarato: "È difficile confermare le informazioni sul gioco attualmente in fase di sviluppo". Il periodo di servizio di TL era inizialmente previsto per dicembre di quest'anno, ma se viene concluso un contratto di distribuzione con Amazon, l'inizio del servizio globale potrebbe essere leggermente ritardato per la collaborazione tra le due società, oppure verrà data la priorità al servizio in Corea e i servizi in Nord America e in Europa potrebbero subire un leggero ritardo TL ha condotto test a livello aziendale all'interno di NCsoft dall'8 Agosto.

Dust

Super Postatore
"Il periodo di servizio di TL era inizialmente previsto per dicembre di quest'anno, ma se viene concluso un contratto di distribuzione con Amazon, l'inizio del servizio globale potrebbe essere leggermente ritardato per la collaborazione tra le due società, oppure verrà data la priorità al servizio in Corea e i servizi in Nord America e in Europa potrebbero subire un leggero ritardo TL ha condotto test a livello aziendale all'interno di NCsoft dall'8 Agosto."

Speriamo sia veramente leggero:uhm:

Alto