RickyLon_
Super Postatore
E' FINITAThrone and Liberty è entrato nelle fasi finali di sviluppo e stanno già iniziando i test interni, ma la sorpresa è che probabilmente non verrà auto-pubblicato da NCSoft ma da Amazon su Steam
E' FINITAThrone and Liberty è entrato nelle fasi finali di sviluppo e stanno già iniziando i test interni, ma la sorpresa è che probabilmente non verrà auto-pubblicato da NCSoft ma da Amazon su Steam
This ^Concordo che il vero pvp era un'altra cosa: battaglie massive di gilde/alleanze nel contendersi una zona, spesso di farm o boss particolari la cui massa di partecipanti era tutta viola.
Siamo fottuti... che minchia gioco fino al 2023"Il periodo di servizio di TL era inizialmente previsto per dicembre di quest'anno, ma se viene concluso un contratto di distribuzione con Amazon, l'inizio del servizio globale potrebbe essere leggermente ritardato per la collaborazione tra le due società, oppure verrà data la priorità al servizio in Corea e i servizi in Nord America e in Europa potrebbero subire un leggero ritardo TL ha condotto test a livello aziendale all'interno di NCsoft dall'8 Agosto."
Speriamo sia veramente leggero![]()
Me l'ero perso il messaggio, cazzarola...Siamo fottuti... che minchia gioco fino al 2023
Lost ark era na merda già dal principio. Come ho già detto più volte l'ho giocato per più di 6 mesi nella versione RU. Già faceva vomitare li, tra P2W e proprio il gioco che fa pena... Amazon ha peggiorato quello che già faceva schifo, quindi non lo prendo molto in considerazione... il vero fallimento è su NW... hanno gestito, progettato e fatto una marea di cacate su quel gioco che praticamente si sono sparati da soli sui piedi...eeeeh si, dopo le cacate che ha fatto con new world a lost ark la vedo brutta
Nell'articolo citato si parla di "intenzione" di fare la release a dicembre, ma visto che si stanno mettendo d'accordo con Amazon per fare un accordo, potrebbe slittare di qualche mese, quindi per forza, anche fosse solo Gennaio.. siamo già nel 2023Dove avete letto che viene rilasciato nel 2023?
Capito, beh la cosa mi sorprende e non di poco: la NCSoft è abbastanza grande da potersi permettere di pubblicare i giochi per i fatti suoi, non capisco quindi perché cercare un publisher esterno.Nell'articolo citato si parla di "intenzione" di fare la release a dicembre, ma visto che si stanno mettendo d'accordo con Amazon per fare un accordo, potrebbe slittare di qualche mese, quindi per forza, anche fosse solo Gennaio.. siamo già nel 2023![]()
Perche' hanno molti meno accolli. Affitti la licenza e te ne sbatti di assumere dipendenti affittare uffici, e location per la manutenzione dei server. Per loro e' gia' sufficiente il mercatro asiatico e neanche tutto in Giappone fanno come in Europa affittano ad altri.Capito, beh la cosa mi sorprende e non di poco: la NCSoft è abbastanza grande da potersi permettere di pubblicare i giochi per i fatti suoi, non capisco quindi perché cercare un publisher esterno.
Anche in passato fece una cosa simile con Aion: all'inizio tutto in casa e poi ha venduto i server europei alla merdaforge che ha rovinato il gioco, tenendosi però i server in america.
almeno la merdaforge e la scamigo oggi non hanno più il duopolio del game publishing europeo, ma sono entrambe con l'acqua alla gola.Capito, beh la cosa mi sorprende e non di poco: la NCSoft è abbastanza grande da potersi permettere di pubblicare i giochi per i fatti suoi, non capisco quindi perché cercare un publisher esterno.
Anche in passato fece una cosa simile con Aion: all'inizio tutto in casa e poi ha venduto i server europei alla merdaforge che ha rovinato il gioco, tenendosi però i server in america.