Ne vale la pena?

Discussione in 'Neverwinter' iniziata da MemeLaky, 16 Febbraio 2015.

1. MemeLaky

MemeLaky Super Postatore

Ratings:
    +0
    Seriamente ragazzi, la community di nw la vedo ormai abbastanza morta, ne vale la pena iniziare?? Se si dove?

2. Antherion

Antherion Super Postatore

Ratings:
    +9
    la comunity ita la trovi nei forum ufficiali. Comunque no, non ne vale la pena a meno che tu non voglia spendere migliaia di euro per essere competitivo

3. ciao000

ciao000 Postatore

Ratings:
    +1
    secondo me non e cosi anzi è ancora un gioco molto popolato anche all inizio io ho appena iniziato e mi sto divertendo molto

4. aleale12

aleale12 Super Postatore

Ratings:
    +6
    Ma guarda il gioco in sè è abbastanza bello, dopo un po' però se non shoppi si sente tanto...

• Like Like x 1
  5. Alerius

Alerius Super Postatore

Ratings:
    +16
    no

6. Tyferet

Tyferet Divo

Ratings:
    +11
    Sottoscrivo.

7. Sabinh

Sabinh Postatore

Ratings:
    +4
    l'ho provato di recente.. sembra una copia semplificata di rift sotto certi aspetti..
    sono arrivato al 30 ma per i dungeon di gruppo e i pvp ci sono code lunghissime, a volte più di 10 minuti ho dovuto aspettare..

il sistema di combattimento è pratico e semplificato e sarebbe stato interessante in pvp visto il mirino e le schivate, ma in neverwinter il pvp è quasi assente e monotono quindi avere un sistema di combattimento così per un gioco pve è abbastanza sprecato.
    alla fine dei conti pve per pve è meglio rift dove hai 20 skill diverse da lanciare addosso a un mob..

quindi in conclusione penso che non ne vale molto la pena, secondo me hanno sbagliato a puntare il pve con quel tipo di gameplay..

8. Giannigianni

Giannigianni Utente

Ratings:
    +1
    sinceramente no, ci ho giocato dalla beta a nw e con il mod 6 è diventato un pay to win, ma il problema non è manco questo, pagare per giocare ad un gioco stracarico di bag fastidiosissimi e che lagga in una maniera indecente sarebbe masochismo puro, il gioco di per se aveva del potenziale ma la gestione raffazzonata e non all'altezza del marchio dungeons & dragons da parte della cryptic lo rende un titolo a mio giudizio che non merita più di essere preso in considerazione

9. Oltrenatura

Oltrenatura Super Postatore

Ratings:
    +7
    Allora, sicuramente è divertente, al cap però diventa noioso e ripetitivo e se vuoi competere devi buttarci grana!

10. Azaza

Azaza Postatore

Ratings:
    +12
    Il lore è sempre stupendo ma qui lo hanno trattato maluccio. Il livellaggio può essere divertente ma arrivati al pve devi spendere tantissimo per essere competitivo. Dopo un po' comunque diventa noioso da morire, è sempre la solita solfa: uccidi 5 mob, ricevi il premio, vai alla prossima mappa e ripeti l'azione.

Il craft è ridotto ad un punta e clicca su una pagina del menù (quindi manco il "divertimento" di esplorare per cercare risorse o tavoli da lavoro) e molti dungeon si finiscono con i bug (letteralmente, alcuni son fatti così male che se non hai speso 1000 euro per il tuo pg puoi finirli solo con i bug).

11. MIKY87

MIKY87 Utente

Ratings:
    +1
    Lasciate stare ormai questo gioco è diventato una vera merda totalmente P2W P2P hanno tolto tutti i modi di farmare gratis e reso i dungeon impossibili se non usi bug o soldi non vai da nessuna parte , tutto questo per obbligare i giocatori a shoppare non riesci a raffinare nulla o a ottenere nulla di decente visto che ogni 2 mesi devi buttare tutto e ricominciare tutto da capo armi armature artefatti vedi mod 6 e ora il 7 .... attualmente è popolato soltanto da : premades o cheaters che si sono arricchiti con i bot nelle foundry o grazie all ' incompetenza dei programmatori che gli hanno permesso di fare miliardi di diamanti con chest buggati dove uscivano facilmente cavalcature a non finire o a pietre ioun buggate risuonatori astrali artefatti lostmauth kessel potrei continuare a elencarne per moltissimo tempo visto che giocavo dalla beta ..... tantissimi oggetti facilmente droppabili grazie ai bug in game hanno permesso a questi di girare ora con le rank 12 e tutto mitico o con miliardi di AD e senza spendere nulla pure il Gateway è buggato da anni moltissimi usano script con greasemonkey e aggiungendo bot vendor farmano in asta o nell ' avventura della costa della spada anelli da 800 k o autorità facendo milioni ( alcune gilde si sono riempite la banca di questi oggetti ) tutti che comprano dai seller e nessuno che venga punito a dovere , io personalmente segnalai giocatori scorretti ma li hanno bannati solo per poche ore , non ho mai visto una SH piu incapace e scarsa di questa .

#11 MIKY87, 4 Agosto 2015
    Ultima modifica: 4 Agosto 2015
  12. Giannigianni

Giannigianni Utente

Ratings:
    +1
    quoto tutto quello che ha scritto miky87, in più aggiungo che il gioco è pieno di bug che si trascinano per mesi non fixati, incantamenti che costano milioni di astrali che anzichè debaffare baffano i mob..... economia inesistente, interfaccia utenti inesistente, mandi post per segnalare problemi, ti genera un id identificativo e ti compare la scritta post inviato correttamente, salvo che non arriva a destinazione, probabilmente viene fagocitato dal cestino dell'immondizia della cryptic, talenti baggati su diverse classi, classi sbilanciatissime in pvp e in pve, lag devastante, contenuti ridicoli, 6 dg in croce sbilanciatissimi con mob che oneshottano un tank in parata con una frecciata, drop a fine dg vincolati e che spesso manco coprono il costo della chiave per aprire la chest (in più se ci metti kit e pozione sei ben lungi da guadagnare qualcosa), desolante, in più se si va a vedere adesso sono in procinto di lanciare il nuovo modulo e manco hanno finito di rimediare al disastro del mod precedente, andrà a finire come al solito lanceranno una roba fatta coi piedi che altro non farà che aggiungere problemi nuovi a quelli gravi esistenti. ps non ho mai visto altri giochi con manutenzioni che dovrebbero durare 2 ore e si protraggono per 8-10 e senza risolvere nulla.
    gioco scandaloso e malgestito, monotono e ripetitivo. una piaga portare il pg dal 60 al 70, quest sempre uguali ripetute a nausea con bassissima ricompensa in exp, risulta più tedioso fare quei 10 livelli che i 60 precedenti, pvp impraticabile se non giochi dall'inizio o decidi di buttare nel gabinetto 2-3000 euro in equip che dopo 4 mesi devi rifare.

13. MIKY87

MIKY87 Utente

Ratings:
    +1
    Esatto pure io quoto tutto quello che hai scritto , motivo per cui ho smesso di giocarci , incompetenza programmatori e cattiva gestione e eccesso di avidità grazie a cui dopo il mod 6 e ora il 7 non si riesce a fare piu nulla ....
    P2W - P2P ASSURDO .

14. Mekka94

Mekka94 Postatore

Ratings:
    +4
    lascia perdere, altri utenti ti hanno dato risposte esaustive del perchè il gioco non meriti più

15. Mira D.

Mira D. Utente

Ratings:
    +0
    Nu, lascia perdere.
    Un gioco fatto male e p2w all'inverosimile!

Mira

16. Azaza

Azaza Postatore

Ratings:
    +12
    Mi viene sempre l'angoscia quando penso a questo mmo. Ero entusiasta di un d&d online di nuova generazione..

17. Yurel

Yurel Super Postatore

Ratings:
    +0
    Oggi per via di una creazione di un worlock a D&D cartaceo, mi era tornata la voglia di scaricare nuovamente NW. Manco da quasi 2 anni e volevo sapere un pò che cambiamenti erano avvenuti in tutto sto tempo e se era una buona idea riprenderlo, ma sto a leggere solo cose che fanno passare la voglia di riprenderlo sotto mano...peccato. Da allora ho il pc più decente e avrei visto una grafica decente invece di quella tutta pixellosa...uff :(

18. utente006

utente006 Guest

Ratings:
    +1
    .

#18 utente006, 22 Maggio 2017
    Ultima modifica: 24 Maggio 2017

Condividi questa Pagina