Negan e Maggie di The Walking Dead da oggi in Brawlhalla

BWH_TWD_KA_20210922_6PM_CEST-251022614b24299efdf9.87076351.jpg


Oggi Ubisoft, in collaborazione con AMC, annuncia che The Walking Dead ritorna in Brawlhalla con due personaggi: Negan e Maggie, ora disponibili come nuovi Crossover.

L’ultima versione di The Walking Dead dà il via ad un nuovo evento in-game che vede Negan e Maggie raggiungere Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon. La modalità Attacco del Vagante sarà compresa come Rissa Settimanale nella quale dovrai lottare contro ondate di Vaganti il più a lungo possibile; sono nuovamente compresi gli effetti Podio dei giorni andati e Presa del Vagante KO.

Due nuovi epici crossover da The Walking Dead si aggiungono alla mischia!
  • Negan – Epic Crossover per Jaeyun – Con la sua fedele Lucille e un piede di porco, Negan è pronto a sconfiggere feroci Vaganti e a spaccare tutto mettendo al tappeto i nemici.
  • Maggie – Epic Crossover per Jhala – È equipaggiata col suo machete, alcune bombe Molotov e la sua sete di vendetta. Sconfiggerà alcuni Vaganti sulla sua via per la vittoria.
Questi sono i personaggi di The Walking Dead che continuano a sopravvivere!
  • Michonne – Epic Crossover per Koji – Con i suoi veloci colpi di spade e le sue frecce infuocate, l’esperta spadaccina è pronta alla lotta e farà qualsiasi cosa per vincere.
  • Rick Grimes – Epic Crossover per Barraza – Armato di ascia e pistole, è qui per mostrare a tutti cosa serve per sopravvivere.
  • Daryl Dixon – Epic Crossover per Ember – Usa la sua motocicletta, la sua balestra, i coltelli e diverse armi per trafiggere i nemici e uscirne in modo esplosivo.
Ogni Epic Crossover è disponibile per 300 Monete Mammoth nello store in-game.

 
Alto