nell'attesa...server UO POPOLATO

asics

Lurker
quacluno che..nell'attesa di ipi vuole fare un salto su uoforever?

-----------------
ragazzi se a quacluno interessa sempre trovare un server POPOLATO (anche 1000 giocatori connessi) con pvm, pvp, e diciamo UO vecchiostile senza trammel..senza insurance..senza item assurdi ...contattatemi..io e qualche altro italiano ci stiamo giocando e ci si diverte!

il server non è mio..sono solo un giocatore :)

J3n0

Lurker
Il server lo conosciamo, alcuni ci giocano già.
Io ci ho provato, sono partito con le migliori intenzioni ma sinceramente per quanta voglia avessi di ricominciare non mi piaceva il server. Certe cose tipo il recall ovunque anche dentro il doungeon mi sfasa tutto, io poi vorrei fare lockpicking con questo recall è assurdo, toglie tutto il divertimento.

Steve-O

Super Postatore
Il server lo conosciamo, alcuni ci giocano già.
Io ci ho provato, sono partito con le migliori intenzioni ma sinceramente per quanta voglia avessi di ricominciare non mi piaceva il server. Certe cose tipo il recall ovunque anche dentro il doungeon mi sfasa tutto, io poi vorrei fare lockpicking con questo recall è assurdo, toglie tutto il divertimento.
maporcucan inferno devi dargli una possibilita'... e' veramente carino devi solo farci l'abitudine...

Kuroi

Mito
ma ipy3 che avrà di speciale?

questo uoforever cos'ha da meritarsi di essere giocato?

il ladro è fattibile o fa cacare?

Steve-O

Super Postatore
IPY3 avra' tante belle cosine nuove e soprattutto sara' senza mount... che per noi euro e' un vantaggio.

uof e' UOR mentre ipy T2A quindi ci sono una marea di differenze... ma la cosa principale e' che ci sono 500/800 giocatori costanti!

il ladro in UOF e' un dito al culo... ce ne stanno tantissimi! se gli metti hiding+stealth non lo prendi piu!
il disarm thief e' la cosa peggiore che ci sia... non sai quante armi vanq mi hanno fottuto...

PS: se ti interessa hanno ritirato su http://uozombies.com/

Ultima modifica:

J3n0

Lurker
Cmq zio di gente mi pare ce n'è una botta anche qui, il traffico nei dungeon è lo stesso di ipy. Peccato per il recall

il ladro è fattibile o fa cacare?

Non so come sei abituato ma qui lo stealth è molto powa, ti hiddi e cammini subito ad oltranza
Le meccaniche del ladro non le conosco ancora perché sono arrivato da poco ma mi hanno detto che funziona bene anche come combattente(possibiltà di disarm)

Alto