nerf!!!11!

Kouran

Lurker
il problema è che in bg muori continuamente,per quello ti ho consigliato guardian...in teoria pulli e meni senza bisogno di stare nella mischia,in più hai lo stun e un dot che interrompe aoe

Falli silenziare dal tuo AM o BW di fiducia e vedi che non ti lazzano!!

Gioco solo di pug, al massimo formiamo gruppo ma con le classi presenti, niente di studiaot. I premade non li gioco mai, quindi o disrupto o mi ciucciano.

il problema è che in bg muori continuamente,per quello ti ho consigliato guardian...in teoria pulli e meni senza bisogno di stare nella mischia,in più hai lo stun e un dot che interrompe aoe

Ttk non mi hai detto cos'è, cmq come ho scritto, il pet non ha problemi di bug o cose varie?
Cmq oggi lo tiro un po su e poi piano piano vedo come va, ci sta pure che lo mollo, ma intanto mi faccio delle idee.
Unica cosa sicura è il pounce.

Kouran

Lurker
trained to kill è la stance del terzo sentiero,aumenta a te la resistenza mentre al pet buffa forza e abilità con le armi e in più è la stance che fa fare il massimo dei danni al pet soprattutto se porti in alto il sentiero.

imo con ttk il pet va ancora più di merda del solito...però bho,alla fine riesci a usarlo,provalo un po e poi vedi...massimo tieni su tth (trained to hunt) o ttt (trained to threaten)

cmq non essere troppo certo di pounce :asd: axeman/guardian rulla di brutto in solo!

Alto