Nessuno gioca più?

E' triste vedere che nessuno segue più Perpetuum. Io credo che tornerò a dare un'occhiata tra un po', perchè anche se qui cazzari dei devs non aggiornano mai il sito, il devblog è pieno di roba interessante:
- Nuovo tutorial diviso per combattimento e produzione.
- Nuove animazioni per diversi droidi (non camminano più come Benny Hill...).
- Nuova AI per i mob che diventeranno molto più astuti prendendo copertura dietro agli ostacoli, calcolando meglio le traiettorie e risparmiando sul capacitor se necessario.
- La nuova espansione Intrusion ha movimento un bel po' il combattimento sulle Beta Island.
- Arrivano le prime strutture edificabili dai giocatori, dei muri di protezione che serviranno per fortificare gli avamposti.
- Un nuovo droide volante solo per scopi industriali.
scarab_wip.jpg

- Una nutrita serie di miglioramenti alle texture:
Perpetuum_201112-03.jpg

Se ci fossero i numeri per mettere su una piccola gilda io tornerei volentieri. Chissà quanti punti avrei ora da spendere :p

Ho scaricato il client e aperto un account trial, non c'è l'ombra di un italiano :(
Mi è venuta nostalgia come ho avviato il gioco, a me era piaciuto parecchio e sembra ci stiano lavorando per migliorarlo.

Lienor

Postatore
io ci sono e se si creasse una gilda italiana tutta nostra non sarebbe male.
Se mi vedete online contattatemi pure...
ciao

Lienor

Postatore
no no ho iniziato oggi :) però ero fuori, avevo lasciato il robot online ma non ero al pc.
ora sono in game e se ti va possiamo incontrarci.

Ultima modifica:
Feeko!
Sei in trial o hai sottoscritto? Io ora sono in trial, ho un vecchio account che prima o poi spero di riaprire. Se si riusciva a radunare almeno una decina di plasyers volenterosi sarebbe bello formare una gilda, a quanto pare hanno messu su dei bei aggiornamenti, e le isole sono molte più diq uando giocavo io!!

Lienor

Postatore
si ho un account attivo per ora... :) si sarebbe bello, la gente che gioca c'è... gli italiani sono pochi è vero però secondo me il gioco merita.
Da parte mia c'è collaborazione a fare qualcosa di buono e produttivo.

Questi giorni potrei fare sottoscrizione col vecchio account, al peggio lo farò entro il fine settimana. Nel mentre sto un po in trial per rinfrescarmi coi comandi base :)

Forza italiani, tornate su perpetuum :D

Lienor

Postatore
dai dai, venite venite, formiamo questa alleanza e inizieremo i progetti di conquista!
pvp pvp pvp!
Sarebbe bello un giorno poter conquistare almeno un outpost... e poi cercare di difenderlo dagli attacchi delle altre corporazioni.

X Juniperus, oggi mi sono riaccorto che sei entrato in chat ma io ero afk di nuovo :p dovremmo trovare un modo per incontrarci...

Dai ragazzi, ogni tanto viene qualcuno a scrivere che sto gioco è bello, merita, ma non c'è nessuno.. finchè nessuno sottoscrive certo che nonc'è nessuno :D

Io entro il fine settimana sottoscrivo col vecchio account ;)

Lienor

Postatore
Questa volta ci siamo incontrati, era ora.... :D bene adesso inizia il bello.
Appena sottoscrivi con il tuo vecchio account dobbiamo iniziare a fare qualcosa insieme. Intanto io ho già capito varie cose su come funziona la produzione standard e avanzata. Inoltre oggi mi sono appena guadagnato il mio secondo mech, ne ho uno industriale che per ora non posso usare, mi servono skills ma a breve le avrò, e poi un nuovo mech più offensivo. Ah poi ho altri due mech piccolini che ti danno all'inizio quando si inizia a giocare, dopo le prime missioni.

Il gioco mi sta piacendo e ogni giorno scopro cose nuove, ma serve formare un bel gruppo in modo da poter fare grandi cose insieme! Io di sicuro ci sarò, e voi? :p

Alto