Neverwinter: Avernus ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4

NW_Avernus_KeyArt-min.jpg


Perfect World Entertainment e Cryptic Studios sono entusiasti di annunciare che Avernus, l’ultimo grande aggiornamento per Neverwinter, è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4. Il 19° appuntamento con nuovi contenuti di qualità per l’action MMORPG free-to-play basato sull’acclamato marchio di Dungeons & Dragons continua, concludendo gli eventi dello scorso grande aggiornamento Infernal Descent e spingendo i giocatori ancora di più nel cuore delle profondità infernali delle desolazioni dell’Avernus, il primo girone dei Nove Inferi.

Avernus conduce giocatori vecchi e nuovi in un nuovo viaggio epico in cui possono guidare macchine da guerra infernali, dipanare il misterioso passato dell’arcidiavola Zariel e scoprire come le loro azioni abbiano un impatto diretto sul mondo e sulla sua evoluzione. L’aggiornamento introduce anche contenuti epici della storia per concludere quella dell’aggiornamento precedente basata sull’avventura Baldur’s Gate: Descent Into Avernus per il gioco di ruolo da tavolo Dungeons & Dragons.

Neverwinter è un action MMORPG free-to-play con combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città dei Forgotten Realms e affrontando i suoi numerosi nemici. Neverwinter è disponibile su PC e in digitale gratuitamente su Xbox One (con Xbox Live Gold) e PlayStation 4 (PlayStation Plus non richiesto). Su Xbox, richiesto l’abbonamento a Xbox Live Gold (venduto separatamente).

 

Commenti

Alto