Neverwinter: Disponibile Uprising

Neverwinter si espande con Uprising, disponibile su PC e dal primo Ottobre anche su Console.

Uprising apporta al gioco numerosi cambiamenti, migliorie e novità tra cui contenuti per il PvP, razza giocabile ed altro.
  • Nuova razza "Gith" disponibile per i membri VIP per le prime due settimane
  • Nuova storyline che porta i giocatori nelle profondità
  • Nuovi contenuti per il PvP tra cui una mappa (l'Arena Stardock) e ricompense
  • Nuova prova per 10 giocatori accessibile dalla libreria privata di Halaster Blackcloaak
  • Enclave del protettore rimodellata per i nuovi personaggi
  • Revisione del sistema aspetto per gli slot dell'inventario e caratteristiche del personaggio

Ultima modifica:

Commenti

E' presente solo la razza Gith ma della nuova classe non vedo traccia.
E' da meno di un mese che l'abbiamo ripreso con un paio di compagni di ventura.
Tralasciando alcuni punti "datati" come combat e istanze a palla, rimane un discreto passatempo soprattutto per le numerose campagne presenti.

Neverwinter con undermountine ha stravolto completamente il gioco dal punto di vista delle classi e le meccaniche all' inizio era anche difficile per via dell' eliminazione di "rubavita" e "recupero" che sono stati sostituiti con "precisione" e "consapevolezza" , il gioco a inizio espansione era troppo pieno di problemi...scaling sbilanciato che rendeva molti contenuti impraticabili, tutta via dopo un po' di settimane hanno sistemato molto la nuova espansione perché in fondo è molto bella, forse più bella di quello che era il male elementare quando uscì, personalmente anche arrivare al livello 80 e molto più semplice di come era col male elementare, 2 zone e hai già fatto il 70-80, con uprising invece hanno finalmente (dopo ben 6 anni) aggiunto un sistema di moda degno di nota che strizza l'occhio a grandi mmo come WOW , GW2 e Diablo 3 che hanno a parer mio un sistema di outfit ordinato e innovativo, ora non si dovranno più vedere persone mal vestite in giro per la costa della spada (in teoria) ma li i giocatori non hanno mai capito un Caspio di moda...la vedo grigia...

La nuova razza di per sé non è male ottima per ladri e ranger (lo detto che hanno cambiato i nomi delle classi? Rendendoli più in linea con la 5 edizione?), Ma purtroppo lo sbilanciato dragonborn rimane il migliore... personalmente trovo ridicolo che in un mmo dove si dovrebbe giocare come si vuole sei sempre più costretto ormai a seguire la massa per essere più competitivi perché tutto deve sempre ridursi ad una gara di DPS e questo mi ha rotto, ma forse è un problema di noi italiani noi cerchiamo sempre la competitività anche quando non c'è in un gioco, personalmente Sottomonte e Uprising sono sempre più per me ad ogni modo un preludio per qualcosa di più grande credo...forse per l'arrivo del bardo (...e no non credo ci sarà uno psionic come classe, perché gli sviluppatori di stanno legando di più alla 5° edizione e li lo psionic non c'è), del druido o dello stregone come classi, ma diciamo la verità...se c'è voluto ben 4-5 anni per una nuova razza ed un rinnovato sistema di outfit...non immagino allora quanto ci vuole per una classe nuova,che con tutti i problemi di bilanciamento che hanno lo trovo difficile...ma vediamo...io comunque bene o male al gioco gli sto tirando fiducia e mi sta ripiacendo si e no.

Alto