New Dawn - Survival Sandbox in Arrivo il 16 Gennaio



No, non stiamo parlando di Osiris New Dawn, ma di un'altro New Dawn, e per questo merita un piccolo promemoria: è un survival sandbox che porrà i giocatori a vivere in un mondo ambientato nel Sud America del 1800, in terre abitate da pirati e selvaggi di ogni tipo. Ci sono delle interessanti meccaniche tipiche di titoli come Rust riproposti anche qui come il taming di animali da prateria (cavalli), la possibilità di venire uccisi nel sonno mentre siete offline e la riduzione in schiavitù degli NPC.

Ci saranno delle differenze fino al giorno del rilascio tra ciò letto e quello che invece più in avanti vedremo in azione. Il team ha così deciso di mostrare un video gameplay di 15 minuti su New Dawn. Nel seguente video potremo dare un'occhiata ai biomi graficamente molto gradevoli, alla raccolta di noci di cocco (poteva mancare?), l'uccisione di un bufalo, il crafting ed il sistema di combattimento.

New Dawn sta per arrivare il 16 di Gennaio su Kickstarter con una sua campagna di finanziamento.


 

Commenti

#6
Si il progetto è di 2 ragazzi italiani , ho avuto il piacere di parlare con loro molte volte , e devo dire che il lavoro merita molto , e le idee che hanno sono belle.
Devo dire che lo staff sta lavorando veramente bene per lo sviluppo del gioco, poi oltre modo ragazzi è un progetto italiano , vedendo la qualità il buon livello di interazione con la community e l'interesse generale anche dai siti stranieri personalmente lo seguirò!
 
Alto