New Engine Screenshots

l'ho gia detto piu volte, AO non e per tutti, lo spessore del gioco si allontana di molto dal classimo WOW style in cui siamo abituati, addirittura io pur avendoci giocato 3 anni nel 2008 quando tornai su AO dovetti passare mesi a rispolverare ogni aspetto del gioco.

La grafica puo non piacere, l'ambientazione pure, ma AO rimane uno dei giochi piu completi e complicati in commercio, forse per quest'ultimo problema la gente non ci gioca........anzi.......gli italiani, perche io gioco quasi tutte le sere il server e ZEPPO di gente, e non parlo di 100 persone ma migliaia.

personalmente non mi dispiace manchino gli ita, attualmente attivi in game saremo una decina, giochiamo quasi tutti in org diverse a parte 4 che sono nella mia org, gioco bene con gli stranieri senza alcun problema.

sono felice cmq di sapere i bimbetti wow style lontani da sto gioco, è piu godibile e non si rosica quasi mai.

Hehe, mi spiace deluderti Max ma i bimbetti italiani stile WoW ci sono pure su AO. Ieri, purtroppo, ho avuto l'onore di conoscerne uno.
Comunque se il nuovo motore grafico porterà molti giocatori italiani che ancora giudicano un mmo in base la grafica sarò ben lieto se NON faranno il nuovo motore grafico.

certo questo lo avevo intuito, poi in specie penso che le cose vengono fatte sapere e poi anni per vederle alla luce (speriamo) , un pò se le son cercate quelle della funcom, lo facevano a sorpresa non animavano la community e tutti si viveva contenti e felici.
:)

Alto