New Fabled Dungeons In Development

sheena

Divo
stanno preparando le nuove fabled zones. teoricamente adesso toccherebbe a Rise of Kunark (Maiden Chamber, Chelsit, Sebiliss.... etc), ma parlano di novita' nel sistema delle fabled zones. chissa' se si riferiscono a un cambio di rotta nel recupero delle espansioni una dietro l'altra, magari ripartendo dal gioco originale come qualcuno ipotizza / auspica, o piuttosto un cambio nelle funzionalita' e itemization delle zone fabled (in genere piazzate sempre a fine di un'espasione e prima dell'uscita della successiva). vedremo.
io non vedo l'ora da una parte (adoro i ritorni al passato pur non essenso un'estremista della nostalgia come dimostra la mia breve permanenza sul server TLE), ma dall'altra parte mi sto godendo l'espansione corrente (Terrors of Thalumbra) come non mi succedeva da anni ormai e spero nn passi troppo in fretta: di cose da fare ne ho ancora tante! :p

vi lascio quote e link all'articolo su eq2wire

Kander: Fabled Dungeons In Development

Some of you may be snowed in or, in my case sleeted in. If you were hoping for some promising news about Norrath, Kander has this brief take on Twitter:

Currently working on new Fabled dungeons for this year. We'll be doing something different this time around.

— Kyle Vallée (@EQII_Kander) January 22, 2016

Alto