[NEW OPEN STRESS TEST] Joinate il 25 Marzo!

Kuroi

Mito
Non si hanno ancora dettagli ma ci sarà un nuovo open stress test in data 25 marzo, se tutto filerà liscio come col primo mancherà allora davvero poco per l'inizio della persistent release (o early access, un nome vale l'altro :D )

Vi aggiornerò ovviamente non appena sarà possibile richiedere le key gratis e funzionanti per il solo stress test, non mancate!

magnant

Super Postatore
Allora sono tre giorni che sto provando lo stress test.
Tralasciando l’incubo per effettuare il login, ci si impiega dalle 2-4 ore, il resto mi sembra filare decisamente bene.
Ho fatto sessioni anche di quattro ore senza bug eccessivi o crash (specialmente ieri molto stabile il client)
Il gioco ha davvero una grafica notevole e non è nemmeno troppo pesante per la quantità di poligoni a schermo ed il non esser un game tripla A.
Ha tanto del feeling del vecchio mortal e lo apprezzo.
L’unica cosa che mi fa sanguinare gli occhi è l’ hit box.
Per colpire qualsiasi cosa devi starci praticamente dentro.
Tanti fendenti portati a colpo sicuro sono invece dei Miss inspiegabili.
Questa cosa vale sia contro i mob che contro i player.
Molto buono archery, un po’ meno lato spell ma spero lo implementino piano piano

Kuroi

Mito
Allora sono tre giorni che sto provando lo stress test.
Tralasciando l’incubo per effettuare il login, ci si impiega dalle 2-4 ore, il resto mi sembra filare decisamente bene.
Ho fatto sessioni anche di quattro ore senza bug eccessivi o crash (specialmente ieri molto stabile il client)
Il gioco ha davvero una grafica notevole e non è nemmeno troppo pesante per la quantità di poligoni a schermo ed il non esser un game tripla A.
Ha tanto del feeling del vecchio mortal e lo apprezzo.
L’unica cosa che mi fa sanguinare gli occhi è l’ hit box.
Per colpire qualsiasi cosa devi starci praticamente dentro.
Tanti fendenti portati a colpo sicuro sono invece dei Miss inspiegabili.
Questa cosa vale sia contro i mob che contro i player.
Molto buono archery, un po’ meno lato spell ma spero lo implementino piano piano

con cosa hai notato questi problemi di hitbox?

io per ora quando ho loggato ho ammazzato porci gazzelle e zombie, nessun problema

anzi se gli vai troppo vicino ne consegue un attacco col manico dell'arma

potrebbe essere il problema di desync che in parte è già stato fixato ieri

magnant

Super Postatore
Si troppo vicino colpisce l’elsa della spada
Ho provato sia con la spada iniziale sia con l’ascia a una mano
I maiali sono il male di vivere da uccidere ahah
La swingata va spesso a vuoto anche quando sono certo di portare a segno il colpo.
L’ho riscontrato in tutti e tre i giorni.
Non so se sia desync o scarso calcolo delle hit box.
È l’unica critica al momento che mi sento di muovere, a parte ovviamente il login ma essendo uno stress test è condivisibile

Kuroi

Mito
Si troppo vicino colpisce l’elsa della spada
Ho provato sia con la spada iniziale sia con l’ascia a una mano
I maiali sono il male di vivere da uccidere ahah
La swingata va spesso a vuoto anche quando sono certo di portare a segno il colpo.
L’ho riscontrato in tutti e tre i giorni.
Non so se sia desync o scarso calcolo delle hit box.
È l’unica critica al momento che mi sento di muovere, a parte ovviamente il login ma essendo uno stress test è condivisibile

io sono giorni che ammazzo maiali per skillare butchery e fare prove con bowcrafting usando ossa e legno, eppure li uccido instant con la spadina iniziale, sarà che ho già dimestichezza con i range, non so

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
L'ho provato, non è un granché però di sicuro è carino per passarci qualche ora in compagnia con gli amici.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
cosa giocate maggiormente? per i patiti di ultima online e sandbox in generale dovrebbe essere un giocone
AlbionOnline e sono molto curioso di New World per un pò di relax. Sinceramente Mortal non lo vedo tutto questo "giocone", a parer mio eh!

Kuroi

Mito
AlbionOnline e sono molto curioso di New World per un pò di relax. Sinceramente Mortal non lo vedo tutto questo "giocone", a parer mio eh!

ripeto, per i player di UO e altri sandbox dovrebbe esserlo, per me albion è un po' un themepark mascherato da sandbox... new world vabè è proprio wow by amazon e manco lo considero lol

ovviamente al momento è ancora acerbo come lo fu MO1 pre-release, ma penso che in nessun mmo attualmente trovi housing libero, taming di qualsiasi bestia, ladri, crafting che abbia senso di esistere, professioni profonde che vanno studiate, combat action e direzionale e altro e altro che sicuro mi scordo in un mondo enorme open world senza caricamenti... poi ovviamente dipende da uno cosa cerca :D

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
ripeto, per i player di UO e altri sandbox dovrebbe esserlo, per me albion è un po' un themepark mascherato da sandbox... new world vabè è proprio wow by amazon e manco lo considero lol

ovviamente al momento è ancora acerbo come lo fu MO1 pre-release, ma penso che in nessun mmo attualmente trovi housing libero, taming di qualsiasi bestia, ladri, crafting che abbia senso di esistere, professioni profonde che vanno studiate, combat action e direzionale e altro e altro che sicuro mi scordo in un mondo enorme open world senza caricamenti... poi ovviamente dipende da uno cosa cerca :D
"per me albion è un po' un themepark mascherato da sandbox" questa è na cazzata di entità bibliche ma vabbè. New Wolrd si per rilassarsi un pò diciamo ci sta, un wow no però di sicuro più simile a wow che mortal.

Di sicuro Mortal ha tante feature interessanti ma non mi attira proprio, puzza di vecchio. Poi con la fine che hanno fatto fare al primo non mi sento super tranquillo del suo futuro.

spey

Super Postatore
Anche io son qui in coda che cerco di entrare.
Da quello che ho provato devo dire son rimasto abbastanza colpito in positivo, l'ho provato sia sul mio main pc che su un portatile con Ryzen 5 / 1650 e devo dire che gira in maniera onesta.

Certo che gusti son gusti eh, per carita', ma al solo leggere Albion Online....brrrr mi vengono i brividi. xD

Kuroi

Mito
"per me albion è un po' un themepark mascherato da sandbox" questa è na cazzata di entità bibliche ma vabbè. New Wolrd si per rilassarsi un pò diciamo ci sta, un wow no però di sicuro più simile a wow che mortal.

Di sicuro Mortal ha tante feature interessanti ma non mi attira proprio, puzza di vecchio. Poi con la fine che hanno fatto fare al primo non mi sento super tranquillo del suo futuro.

io l'ho provato e ho amici che ci hanno giocato parecchio, non ho visto altro che un grind sfrenato (molte persone che si affacciano a MO mi chiedono se c'è da grindare come su albion infatti), safe zones e poca sabbia, ma potrei sicuramente aver visto poco del gioco, ma anche solo il fatto che il mondo è diviso in minimappe mi fa abbastanza allontanare ^^"

ripeto, se con quelle feature non ti attira o addirittura puzza di vecchio non so che dire eheh

poi "fine che hanno fatto fare al primo" cioè? smettere di svilupparlo perché finalmente hanno un engine che non li limita è un male? dubito...

@Son Goku e @spey vi aspetto sul discord italiano comunque se non ci siete già e volete unirvi :sisi:

spey

Super Postatore
io l'ho provato e ho amici che ci hanno giocato parecchio, non ho visto altro che un grind sfrenato (molte persone che si affacciano a MO mi chiedono se c'è da grindare come su albion infatti), safe zones e poca sabbia, ma potrei sicuramente aver visto poco del gioco, ma anche solo il fatto che il mondo è diviso in minimappe mi fa abbastanza allontanare ^^"

ripeto, se con quelle feature non ti attira o addirittura puzza di vecchio non so che dire eheh

poi "fine che hanno fatto fare al primo" cioè? smettere di svilupparlo perché finalmente hanno un engine che non li limita è un male? dubito...

@Son Goku e @spey vi aspetto sul discord italiano comunque se non ci siete già e volete unirvi :sisi:

Ho cercato di unirmi ma mi dice "impossibile accettare l'invito", staro' sbagliando io, almeno se e' il link dell'altro post.

Comunque avrei una domanda che sicuramente sara' stata fatta e forse anche stupida, ma se compro la key c'e' una sottoscrizione da pagare adesso o quando il gioco uscira' in tutto e per tutto?

Kuroi

Mito
Ho cercato di unirmi ma mi dice "impossibile accettare l'invito", staro' sbagliando io, almeno se e' il link dell'altro post.

Comunque avrei una domanda che sicuramente sara' stata fatta e forse anche stupida, ma se compro la key c'e' una sottoscrizione da pagare adesso o quando il gioco uscira' in tutto e per tutto?

strano, ora provo a ricreare l'invito, fammi sapere: https://discord.gg/ARjpqqT6S8

(assicurati di avere un account verificato via mail per discord)

il gioco è pay2play, compri la key e ottieni il gioco + accesso beta + 1 mese di sub che parte dal momento in cui logghi appena il gioco entra in persistent release (che era prevista per marzo ma dato che è stata annunciata una roadmap di aprile mi sa che verrà delayata, fortunatamente :D )

Alto