Ramku
Divo
Prepararsi prima su discord non sarebbe DOH! Arriveremo in massa senza sapere un cazzo del gioco XDti aspettiamo su discord
Beh, "in massa" secondo i nostri standard
Prepararsi prima su discord non sarebbe DOH! Arriveremo in massa senza sapere un cazzo del gioco XDti aspettiamo su discord
Kuroi mi fanno un po' di domande da studio, giro:
1) Dai video sembra che tutti girino in armatura pesante, che "limitazioni" da? Qualcuno gira con altri tipi?
2) Mi chiedono anche i vantaggi di portare lo scudo quando puoi parare anche con l'arma (folli, lo scudo si usa perche' e' figo, non servono motivazioni! XD)
Prepararsi prima su discord non sarebbe DOH! Arriveremo in massa senza sapere un cazzo del gioco XD
Beh, "in massa" secondo i nostri standard
In realtà avevo visto il video di un mago ed era pure lui in pesante, a giudicare dai guanti.contiamo pure che la magia è stata messa da poco e quindi i video pvp di settimane/mesi fa sono di soltanto pg warrior forzuti
poi henrik parlava di un bilanciamento basato sul come si para, per cui con uno scudo riuscirai a mitigare un bel po' i danni, con un'arma invece no, ma è ancora tutto sulla carta
beh, ora "c'e'" mis embra eccessivo XD C'e' anche Gesuino comunque ahsisi, io aspetto il prossimo giorno di pensione per rapinare una vecchiama c'è già syriocop!
In realtà avevo visto il video di un mago ed era pure lui in pesante, a giudicare dai guanti.
Sperem
beh, ora "c'e'" mis embra eccessivo XD C'e' anche Gesuino comunque ahsisi, io aspetto il prossimo giorno di pensione per rapinare una vecchia
Tze, noi veri asociali discordiamo SOLO quqndo giochiamo XDse mi trovi il video ti dico vediamo
joina il discord e basta, pure se non tieni il gioco, si fanno due chiacchiere asd
Tze, noi veri asociali discordiamo SOLO quqndo giochiamo XD
Per quanto riguarda il video.. eccolo e' bello il finale con le parate di scudo
ora me lo guardo, intanto c'è un video fresco fresco dello scontro di ieri sera
gilda vs intera meduli
tutti molti contenti delle prestazioni nonostante lo stress test, non può altro che migliorare![]()
hahahaha ma bellisismo !!! hanno attaccato briga contro un intera città
mi è piaciuto molto, è stato divertente anche solo vederlo sto pvp
E' possibile far parte della beta?