[NEW OPEN STRESS TEST] Joinate il 25 Marzo!

Ramku

Divo
Kuroi mi fanno un po' di domande da studio, giro:

1) Dai video sembra che tutti girino in armatura pesante, che "limitazioni" da? Qualcuno gira con altri tipi?

2) Mi chiedono anche i vantaggi di portare lo scudo quando puoi parare anche con l'arma (folli, lo scudo si usa perche' e' figo, non servono motivazioni! XD)

Kuroi

Mito
Kuroi mi fanno un po' di domande da studio, giro:

1) Dai video sembra che tutti girino in armatura pesante, che "limitazioni" da? Qualcuno gira con altri tipi?

2) Mi chiedono anche i vantaggi di portare lo scudo quando puoi parare anche con l'arma (folli, lo scudo si usa perche' e' figo, non servono motivazioni! XD)

1) in base alle skill e alle stat hai tot armor weight (oltre ad altre varie robe ovviamente), superando dei valori precisi dettati dal valore del tuo equip weight avrai varie limitazioni, esempio:

VrM98K9.jpg

quindi se vedi tutti in armatura pesante significa che hanno pg grossi probabilmente full str e con, incluse skill per aumentare l'armorweight (si chiama armor training e heavy armor training, sono skill primarie che ciucciano punti) e probabilmentele usano senza problemi, contiamo pure che la magia è stata messa da poco e quindi i video pvp di settimane/mesi fa sono di soltanto pg warrior forzuti

2) lo scudo oltre a essere figo ti dà anche difesa passiva, nel senso che se tipo ti stai facendo i cazzi tuoi e uno ti tira na sciabolata e colpisce dove sta lo scudo, si becca un [equipment] hit e ti farà un graffio

poi henrik parlava di un bilanciamento basato sul come si para, per cui con uno scudo riuscirai a mitigare un bel po' i danni, con un'arma invece no, ma è ancora tutto sulla carta, i lavori sulla stabilità hanno priorità numero 0 :D

Prepararsi prima su discord non sarebbe DOH! Arriveremo in massa senza sapere un cazzo del gioco XD

Beh, "in massa" secondo i nostri standard

ma c'è già syriocop!

Ramku

Divo
contiamo pure che la magia è stata messa da poco e quindi i video pvp di settimane/mesi fa sono di soltanto pg warrior forzuti
In realtà avevo visto il video di un mago ed era pure lui in pesante, a giudicare dai guanti.

poi henrik parlava di un bilanciamento basato sul come si para, per cui con uno scudo riuscirai a mitigare un bel po' i danni, con un'arma invece no, ma è ancora tutto sulla carta

Sperem

ma c'è già syriocop!
beh, ora "c'e'" mis embra eccessivo XD C'e' anche Gesuino comunque ahsisi, io aspetto il prossimo giorno di pensione per rapinare una vecchia

Kuroi

Mito
In realtà avevo visto il video di un mago ed era pure lui in pesante, a giudicare dai guanti.

Sperem

beh, ora "c'e'" mis embra eccessivo XD C'e' anche Gesuino comunque ahsisi, io aspetto il prossimo giorno di pensione per rapinare una vecchia

se mi trovi il video ti dico vediamo :D

joina il discord e basta, pure se non tieni il gioco, si fanno due chiacchiere asd

Ramku

Divo
se mi trovi il video ti dico vediamo :D

joina il discord e basta, pure se non tieni il gioco, si fanno due chiacchiere asd
Tze, noi veri asociali discordiamo SOLO quqndo giochiamo XD

Per quanto riguarda il video.. eccolo e' bello il finale con le parate di scudo

Kuroi

Mito
ora me lo guardo, intanto c'è un video fresco fresco dello scontro di ieri sera

gilda vs intera meduli

tutti molti contenti delle prestazioni nonostante lo stress test, non può altro che migliorare :sisi:

Kuroi

Mito
Tze, noi veri asociali discordiamo SOLO quqndo giochiamo XD

Per quanto riguarda il video.. eccolo e' bello il finale con le parate di scudo

sì è vestito sicuramente in armor media, tra l'altro noto che un braccio è in pelle, l'avrà fatto per abbassare l'armor weight totale contando che col braccio sinistro usa lo scudo

se noti la sua regen di mana è praticamente 0 ed è pure lentissimo (vabè che avendo sicuramente bassa dex sarà lento di base, ma non può essere così lento anche da nudo, a meno che quella non sia effettivamente la sua velocità massima e ha skillato armor training per limare le limitazioni), in un contesto all'aperto sarebbe sicuramente mortissimo :D (infatti il fat mage andrebbe usato a cavallo per sopperire la lentezza)

belle le parate sì! e imho una cosa del genere sarà possibile solo con gli scudi più in là, con le armi un po' di danno si prenderà anche se fai un [parry] imho, vedremo henrik che decide

in un frangente si vede che il tipo lo attacca da dietro e risulta in 3 danni per [equipment], gli ha beccato lo scudo sulle spalle :D

Born To Die

Super Postatore
ora me lo guardo, intanto c'è un video fresco fresco dello scontro di ieri sera

gilda vs intera meduli

tutti molti contenti delle prestazioni nonostante lo stress test, non può altro che migliorare :sisi:
hahahaha ma bellisismo !!! hanno attaccato briga contro un intera città :lol:
mi è piaciuto molto, è stato divertente anche solo vederlo sto pvp

Kuroi

Mito
E' possibile far parte della beta?

donando $39 (al cambio sarebbero €36 tipo) ottieni il gioco + 1 mese di sub che parte dal momento in cui logghi quando va in persistent release + accesso alla beta finché non arriva la persistent release

non ci sono più chiavi per lo stress test in corso, sono finite da parecchio, quindi donare è l'unico modo se già vuoi unirti

nel caso fossi interessati registrati qui https://account.mortalonline.com (compila solo i campi obbligatori con *, fai prima) e poi vai nella pagina Donations, clicchi il tasto dello standard package e appena donato troverai la steam key in cima alla pagina Donations stessa (se non vedi la key, refresha)

Alto