New World accoglie Stagioni e Pass

New-World-1024x577.jpg

New World a partire dal 28 Marzo accoglierà il modello stagionale con Pass. Ogni stagione durerà tre mesi e permetterà ai giocatori di sbloccare contenuti estetici esclusivi.

Completando le sfdide proposte sarà possibile salire di livello nel Pass, con la possibilità di ottenere sia ricompense GRATIS che acquistare il Pass Premium. Tra gli oggetti proposti vi saranno Marchi della fortuna, Gettoni per il potenziamento e cosmetici vari.

Il costo per l'acquisto del Premum è di 20.000 Marchi della Fortuna, che equivalgono a circa 19,99 euro. Amazon Games ci tiene a precisare che non sono previste meccaniche pay-to-win. La prima Stagione prende il nome di Fellowship and Fire ed aggiungerà una nuova spedizione, abilità chiamata Fire Storm, nuova regione del server e Gear Set Storage.

Le novità non finiscono qui, verrà aggiunta anche una storia che vedrà un gruppo di mercenari incaricati di aiutare Skye ad affrontare il potente stregone e l'orda dei Varangian.

Return to:
Questo gioco si sta risollevando piano piano, era dato per morto e invece...8O
stai dicendo sul serio o scherzi? non so se hanno risolto gli innumerevoli problemi (mount, scudo, bot , dupe ,hack , cheat ,gold per citarne alcuni) ma i numeri dei server mi sembrano impietosi rispetto al passato. su 25 server 12 sono fresh start per futuro merge e la popolazione totale è di 12 k con ancora code in alcuni server dai 500 ai 1000 player (fonte https://nwdb.info/server-status)

Ultima modifica:
stai dicendo sul serio o scherzi? non so se hanno risolto gli innumerevoli problemi (mount, scudo, bot , dupe ,hack , cheat ,gold per citarne alcuni) ma i numeri dei server mi sembrano impietosi rispetto al passato. su 25 server 12 sono fresh start per futuro merge e la popolazione totale è di 12 k con ancora code in alcuni server dai 500 ai 1000 player (fonte https://nwdb.info/server-status)
Mi hai beccato XD Comunque molti problemi sembrano essere stati risolti, tutti questi aggiornamenti erano già pronti dal lancio quindi nulla di nuovo, i giocatoi sono ancora diminuiti, non lo so non la vedo bene :yikes:

Alto