New World - Amazon Games

indubiis

Super Postatore
unnamed.jpg
Sono stato invitato all'Alpha, c'è l'NDA.. vediamo che roba è.
Già mi scazza a mille che avevo registrato il mio nome per il forum e ora me lo fanno riscegliere .. ecco come farmi diventare incazzato come un furetto

EDIT1: Sul forum c'è la lingua italiano
EDIT2: Questa è la mail che si riceve:
Vedi l'allegato 32845
Questo il launcher:
Vedi l'allegato 32846

Ultima modifica:

Lele82

Postatore
Fortunello. Sembra abbiano aperto a un buon numero. Dicci in che stato ti sembra.

Comunque se anche violi l'NDA il massimo che rischi è il ban dall' alpha test.

Ultima modifica:

indubiis

Super Postatore
io hhd, un buon procio e una gtx750ti vedemo xd
Appena mi registrano al forum di certo apro un thread per lamentarmi del nome ciulato non è possibile. Ho registrato nox il 21 agosto o prima e oggi me l'ha fatto riscegliere e ovviamente era occupato..

Sono stato invitato alla Pre-Alpha, c'è l'NDA.. vediamo che roba è.
Già mi scazza a mille che avevo registrato il mio nome per il forum e ora me lo fanno riscegliere .. ecco come farmi diventare incazzato come un furetto

EDIT1: Sul forum c'è la lingua italiano
Dicci solo se è bene o male.

Lele82

Postatore
Comunque i server sono a 500 e non avrà il full loot stretto ma un partial al loot del modello shadowbane.
Mi interessebbe sapere se i gold vanno trasportati nell'inventario o hanno un portafoglio separato.

Comunque i server sono a 500 e non avrà il full loot stretto ma un partial al loot del modello shadowbane.
Mi interessebbe sapere se i gold vanno trasportati nell'inventario o hanno un portafoglio separato.
Beh i server per ora sono da 500, considerando che li gestiscono loro a cambiare è un attimo.

Ladyowl

Super Postatore
Beh i server per ora sono da 500, considerando che li gestiscono loro a cambiare è un attimo.
Nono alt... un conto è impostare un mmorpg su un server da 10k utenti un altro per 500.
Non puoi averli da 500 e da un giorno all'altro dire ok oggi il server ospita 5000 pg... il mondo e le meccaniche di gioco vanno adeguate. Un mondo enorme per 500pg è deserto, un mondo adatto a 500pg ce ne metti 5000 esplode.

Nono alt... un conto è impostare un mmorpg su un server da 10k utenti un altro per 500.
Non puoi averli da 500 e da un giorno all'altro dire ok oggi il server ospita 5000 pg... il mondo e le meccaniche di gioco vanno adeguate. Un mondo enorme per 500pg è deserto, un mondo adatto a 500pg ce ne metti 5000 esplode.
È comunque quello che hanno affermato, partire da 500 e incrementare il cap fino a che non sono soddisfatti.

Alto