New World: Bot invadono il gioco, ecco la reazione dei giocatori

new world.jpg

New World è invaso dai Bot, i quali in queste ultime ore hanno peso d'assalto i punti di pesca, al fine di catturare i pesci rari da rivendere per ottenere una certa somma in denaro. Inutile dire che questo tipo di farming non ha lasciato i giocatori onesti a guardare.

In attesa che Amazon Game Studios rilasci una patch correttiva o prenda provvedimenti nei confronti dei Bot, i giocatori hanno deciso di farsi giustizia da soli in un modo semplice, banale ma efficace, ossia attirare gli animali selvatici nei pressi dei Bot per eliminarli.

Su Reddit sono stati pubblicati dei video di giocatori onesti che per non essere disturbati dai Bot durante la pesca dei pesci più rari hanno attuato questa strategia.

Peccato che non si possano pkppare. Ricordo ancora su Lineage 2 quando i gloriosi eveReD andavano a caccia di bot uccidendoli a manetta.

se mettono le dinamiche di archeage che posso affogare/killare i pescatori e buttare a mare gli afkers vengo a giocarci anch'io LOL

Nonostante i bots,i commenti di pseudo players,e di quelli che giocano a giochini botta-botta,NW mi diverte
Perchè?
Perchè finalmente ci sono dungeons +- complicati,c'è un sistema di craft/gathering ottimo,pvp ,etc etc,e perchè dopo + di 10 anni sono nella gilda dei miei amici di Rift!!
Il gioco mi diverte,eccome!

>Quello senza ombra di dubbio, intendevo delle problematiche interne al gioco, bug,code,problemi sulle spell e ora pure i bot :vichingo: :vichingo: :vichingo:
Dimmi un mmo in cui non hai mai visto un bot... oppure le code al lancio... o qualche bug exploit dai su non sono un fan boy però bisogna dire le come stanno realmente ormai gioco agli mmo da piu di 10 anni e molti di voi forse anche di piu...

Dimmi un mmo in cui non hai mai visto un bot... oppure le code al lancio... o qualche bug exploit dai su non sono un fan boy però bisogna dire le come stanno realmente ormai gioco agli mmo da piu di 10 anni e molti di voi forse anche di piu...
è vero ma vuol dire molto la quantità, se è un bot ogni tanto o se è zeppo, se c'è un bug isolato o se è zeppo e se poi vengono fixati o meno celermente. sulle file una cosa è fare 5-10 min max 30 un altra è se parliamo di ore come ho sentito nel caso di nw. la fortuna di nw è che dietro c'è amazon quindi hanno un bel budget per sistemare tutto anche se fosse un fallimento e poi con qualche buono acquisto o simili si son comprati influenzers e bloggers che fanno una pubblicità pesante mostrandolo come bellissimo/capolavoro e la gente a quanto pare abbocca.

è vero ma vuol dire molto la quantità, se è un bot ogni tanto o se è zeppo, se c'è un bug isolato o se è zeppo e se poi vengono fixati o meno celermente. sulle file una cosa è fare 5-10 min max 30 un altra è se parliamo di ore come ho sentito nel caso di nw. la fortuna di nw è che dietro c'è amazon quindi hanno un bel budget per sistemare tutto anche se fosse un fallimento e poi con qualche buono acquisto o simili si son comprati influenzers e bloggers che fanno una pubblicità pesante mostrandolo come bellissimo/capolavoro e la gente a quanto pare abbocca.
Se parliamo di code forse allora nel piu famoso mmorpg come wow classic c'erano piu ore di code ma non solo quelle perche una volta che riuscivi ad entrare poi ti dovevi fare le code per killare i mob delle quest? vi siete dimenticati dei trenini in fila indiana dei player per killare 4 mob? xD

Se parliamo di code forse allora nel piu famoso mmorpg come wow classic c'erano piu ore di code ma non solo quelle perche una volta che riuscivi ad entrare poi ti dovevi fare le code per killare i mob delle quest? vi siete dimenticati dei trenini in fila indiana dei player per killare 4 mob? xD
ho fatto code a bdo, archeage e altri al day one e ffxiv in vari momenti dalla beta 1.0 in poi, penso che la più lunga era attorno ai 40 minuti a bdo. poi effettivamente se devi killare gli stessi mob è una agonia. ffxiv tuttora in certe fascie orarie su ragnarok c'è la fila perchè quel server legacy è strapieno ma è roba di 5 minuti massimo per questo a volte è meglio scegliere un server nuovo o poco popolato. nel caso di nw sembra sia un obbligo, però se l'attesa supera l'ora o come ho letto 2-7 ore è un problema piuttosto grave

Alto