New World, Gilda Reiwa - Potremmo essere ciò che cerchi!

AkiraCrow

Niubbo
Cerchi gilda sul nuovo MMO di casa Amazon, NewWorld??
Beh, potresti trovarti bene nella mia gilda!
Investi un minuto del tuo tempo e vedi se facciamo al caso tuo!!!

Il nome Reiwa è preso dalla nuova era giapponese, ed è composto da Rei (令) ovvero comando o ordine e Wa (和) ovvero pace o armonia. In sostanza una Gilda basata sullo stare bene ed in armonia ma sempre seguendo l’importanza della gerarchia al suo interno
Hai un lavoro, figli o altri impegni e di conseguenza poco tempo da dedicare al gioco? Beh ho ottime notizie per te! Non ci sono requisiti minimi o obblighi giornalieri per entrare nella nostra compagnia!
Stiamo cercando di ricreare quell'ambiente che c'era nelle Gilde nei vecchi MMO, dove ti connettevi ed eri circondato da amici che volevano solo divertirsi insieme facendo PVP, Raid, PVE, Ecc. il vero obbiettivo di tutti è sempre stato DIVERTIRSI insieme!! Ed è quello alla quale puntiamo anche noi!
Ti piace il PVP? Beh, non devi preoccuparti proprio di niente! Avere poco tempo a disposizione non vuol dire non essere Hardcore o competitivi ma solo arrivare agli eventi End Game al proprio ritmo!
Quindi se cerchi una Gilda senza obblighi ma che punta in alto siamo la gilda che fa per te!

Se sei interessato/a scrivimi su Discord!!!
Il mio ID è AkiraCrow#9779 =)

Reiwa finale lupo nero.jpg

angelomitico

Super Postatore
senza obblighi potrebbe essere interessante visto che lavorando si ha poco tempo e spesso nemmeno la voglia di giocare. Se c'è questa libertà, ci si può pensare e togliere la maschera del lupo solitario.

AkiraCrow

Niubbo
senza obblighi potrebbe essere interessante visto che lavorando si ha poco tempo e spesso nemmeno la voglia di giocare. Se c'è questa libertà, ci si può pensare e togliere la maschera del lupo solitario.
E' proprio cosi che è nata la gilda!!!
In molti siamo ''videogiocatori hardcore in pensione'' perche purtroppo la vita vera con lavoro, figli e moglie ci ha portato ad avere meno tempo libero =(

Questo non significa però che non siamo competitivi!!
Io personalmente ho il PVP nelle vene, ed una volta raggiunto il level cap ed un buon GS faro solo PVP di gruppo (dopo aver aiutato i membri di gilda in vari dungeon o attività ovviamente)

Tra l'altro, se noti lo stemma di gilda, il lupo è uno dei nostri simboli!!!
Ogni lupo solitario può trovare un'accogliente branco pronto a sbranare le future prede insieme ;)

Alto