New World: Giocatori infuriati per l'aumento della difficoltà

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Con il recente aggiornamento di New World, Amazon Game Studios ha apportato delle modifiche silenziose, le quali hanno incrementato la difficoltà, che non è passata inosservata a molti giocatori, al punto da esprimere il proprio disappunto sui social.

Amazon è intervenuta affermando:

Di recente abbiamo apportato modifiche ai PDI Elite nelle zone di fine gioco. Il nostro obiettivo è quello di offrire il giusto grado di sfida ai giocatori che desiderano nuove attrezzature.

Apprezziamo il tempo impiegato nell’endgame, per questo abbiamo deciso di intervenire perchè riteniamo che sia più gratificante ottenere specifiche ricompense. Pensiamo che le spedizioni devono essere una parte importante del ciclo finale del gioco.

Nel corso dei prossimi mesi apporteremo ulteriori modifiche e migliorie, appreziamo il vostro feedback.

L'aumento della difficoltà pare riguardi per ora solo le Spedizioni.
 
rating crollato a 56% positivo su steam e picco sotto i 170k (era arrivato a 913k la prima settimana).
Ancora pochi mesi e 'sti apgliacci demmerda vanno a casa.
 
Hanno fatto modifiche senza dirlo, allungando il brodo del watermark già meccanica frustrante e noiosa. Devono proprio cambiare la meccanica per la progressione del gear , altrimenti poco tempo e ciao a tutti.
 
Il problema non è la difficoltà ma come è stato gestito il combat.
Se vuoi fare un certo tipo di combattimento devi partire da animazioni complete, pulite, connesse bene sia del giocatore che dei mob.
Devi avere delle hitbox abbastanza precise.
Devi prevedere un sistema di stagger attivo e non solo passivo.
Devi creare movimenti leggibili dei nemici e non animali e zombie che scivolano sul terreno fra un colpo e l'altro per avvicinarsi a noi
Devi eliminare l'input lag degli attacchi, della parata,e della schivata.
Devi rendere la barra della stamina un minimo sensata,e non dover attendere che sia al 100% prima di poter schivare anche se una schivata ne consuma 40 .
Devi avere dei cazzo di attacchi ulteriori , ad esempio dopo lo scatto, il parry, dopo la schivata, e non solo 2/3 colpi leggeri e 1 pesante, è troppo limitato.
Tutte ste cose rendono uno scontro un dito in culo, soprattutto se il nemico toglie 1/3 di vita a colpo.
Ad oggi il combattimento è un minestrone,piatto ed impreciso.

Tutto il resto vabbè,so ragazzi...devono capire che diavolo serva davvero in un mmo , questo è un esperimento ;(
 
beh prima che vanno a casa ce ne vuole di tempo con ancora sui 150k di utenti attivi contemporaneamente (nessun'altro mmorpg si avvicina minimamente a questi numeri ad oggi, WoW compreso).

Però se non si svegliano secondo me non arriva al prossimo panettone :asd:
 
beh prima che vanno a casa ce ne vuole di tempo con ancora sui 150k di utenti attivi contemporaneamente (nessun'altro mmorpg si avvicina minimamente a questi numeri ad oggi, WoW compreso).

Però se non si svegliano secondo me non arriva al prossimo panettone :asd:
WoW e FF solo per citarne due sono ampiamente sopra sti numeri, ma di tanto eh.
 
beh prima che vanno a casa ce ne vuole di tempo con ancora sui 150k di utenti attivi contemporaneamente (nessun'altro mmorpg si avvicina minimamente a questi numeri ad oggi, WoW compreso).

Però se non si svegliano secondo me non arriva al prossimo panettone :asd:

5 mesi fa la Sandbox ha dichiarato che Albion Online aveva superato i 270mila players giornalieri attivi.
Non è stato definito il picco di utenti attivi contemporaneamente, ma è da ritenersi superiore a NW...
 
Certe volte mi chiedo se questi di AGS non stiano cavalcando appositamente l'onda del "Che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli".

Già immagino la prossima news: "Utenti affetti da bug dell'inventario dopo il server transfer, bannati erroneamente per cheating. AGS dichiara: Ci scusiamo per l'inconveniente e ringraziamo gli utenti per i loro preziosissimi feedback, grazie per rendere il nostro gioco migliore".

Certo è che stanno a fa scuola, How NOT to build and manage a Videogame 101.
 
beh prima che vanno a casa ce ne vuole di tempo con ancora sui 150k di utenti attivi contemporaneamente (nessun'altro mmorpg si avvicina minimamente a questi numeri ad oggi, WoW compreso).

Però se non si svegliano secondo me non arriva al prossimo panettone :asd:
ehm ffxiv 22 milioni di utenti attivi aprile 2021 e oscilla sui 27, adesso uscirà la nuova espansione i numeri saliranno ancora
 
Purtroppo (per loro) i mmorpg full loot sono giochi di nicchia e non portano soldi perché hanno una ridottissima utenza dedicata.
Ed Amazon non si muove per fare 10.000 euro...
Parlo solo per me, ma io direi più per fortuna che purtroppo.
Almeno ogni 10 anni circa riesco a farmi 2-3 mesi di gioco su un MMO indie di nicchia, prima che venga floodato da migliaia di utenti spettatori di streamer che rendono la community tossica; cosa che poi causa la scelta degli sviluppatori di deragliare su binari più casual/mainstream friendly per mantenere la nuova utenza.

Ormai il bicchiere non lo vedo manco più mezzo pieno, lo vedo quasi vuoto e con un buco sul fondo che, appena lo prendi per bere, ti fa colare tutta l'acqua sui pantaloni.
 
Hanno appena dato a gente random dai 60 ai 300k come compensazione per il duping o che so io e la gente "giustamente" ha svuotato l'asta, quindi server di nuovo in manutenzione e altra figura dimmè :asd:
 
scontato del 25% a nemmeno due mesi dall'uscita.

Peggior gestione di sempre.

Oltre 8h per fare un rollback (e probabilmente se ne riparla domani mattina) perché hanno cannato il fix di un fix di un precedente fix.

Uno dei più deplorevoli shitshow di sempre nel panorama mmorpg.
 
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