New World: Il glitch dell'Oro Infinito potrebbe costarvi il BAN

new world.jpg

La scorsa settimana Amazon Game Studios aveva annunciato il rilascio del trasferimento dei server in New World, per poi rinviare l'uscita alla settimana attuale. A distanza di pochi giorni però la funzione in questione è stata ritirata e sembra che la colpa sia da attribuire ad un glitch che permette di avere oro infinito in gioco.

Alcuni giocatori sostengono di aver riscontrato l'errore Character_Persist_Failure durante il trasferimento del personaggio verso un nuovo server, ritrovandosi però davanti un glitch che consente di trasferire denaro avendolo nuovamente a disposizione nel proprio conto al successivo login.

Amazon Game Studios è intervenuta annunciando che coloro che abuseranno di tale sistema potrebbero essere bannati o perdere tutto ciò che è stato acquistato illegalmente. Il trasferimento dei server è stato ritirato fino a quando non verranno risolti i problemi.


 
è un po' come se in un casinò ci fossero delle slot machines difettate, che sganciano jackpot ogni 5 minuti, e dopo un po' il proprietario decidesse di denunciare coloro che hanno vinto con tali slot...
 
Credevo di aver visto il peggio della programmazione di sempre con warhammer online ma devo dire che i programmatori di nw li hanno ampiamente superati dimostrando che si può scendere ancora più in basso.
Penso che se Ebay si mette a fare videogiochi ci riesce meglio :asd:
 
Alto