New World: Jeff Bezos lo considera una rivincita

NewWorld_keyart-1280x720-1.jpg

Da qualche giorno New World è finalmente disponibile, dopo uno sviluppo travagliato a cui è riuscito a sopravvivere, a differenza di altri titoli in lavorazione presso Amazon Game Studios e cancellati nel corso del tempo.

Con un recente post pubblicato su Twitter, Jeff Bezos ha elogiato il team di sviluppo come segue:

Dopo molti fallimenti e battute di arresto abbiamo avuto successo. Sono orgoglioso del nostro team e della loro perseveranza. Le battute d’arresto sono stati degli ostatoli utili per apprendere in che direzione muoversi. Qualsiasi siano gli obiettivi posti non bisogna mai arrendersi, non importa quanto sia difficile. Amazon fino a 8 mesi fa sapeva fare tutto tranne i videogiochi, oggi la compagnia è pronta a sfondare anche nel gaming con New World, il quale rappresenta un piccolo passo verso qualcosa di grande.

Per Jeff, New World è come un riscatto per Amazon, la quale oggi a distanza di 8 mesi secondo Bezos è in grado di sviluppare anche videogiochi.

1) ags è un pozzo nero che brucia 500 milioni l'anno, che nw riporterà la parità in bilancio (considerata la singola divisione) è tutto da dimostrare.

2) finita la spinta degli streamers fra un paio di settimane vediamo se la playerbase resiste a minare ferro e tagliare erba.

Pagliacci.
Amazon è buona a fare solo una cosa: vendere roba di altri online e sarebbe bene che continuasse a fare solo quello.

Ho letto che sto gioco continua a bruciare schede video di ultima generazione, mi chiedo se questo non sia una tecnica Amazon per indurre la gente a comprare nuove GPU? :coffe:

Voi lo deridete intanto ha venduto un botto... alla faccia dei pagliacci xD
Ha superato pure CSGO come utenti online
Questo non vuol dire che amazon sia capace di fare videogiochi o si sia riscattata: vogliamo ricordare tutti i giochi fallimentari in sviluppo che ha chiuso? Sono due, Breakaway e Crucible.
Vogliamo ricordare quanti sviluppatori sono andati via tra cui il tuo amichetto Colin Johanson (e tutto il suo seguito di sviluppatori), ex game director di GW2? Lascia Arenanet nel 2016 per approdare su Amazon Games, dirige crucible che non vedrà mai la luce e se ne ritorna con la coda tra le gambe in arenanet che nel frattempo è andata anche lei in crisi per i licenziamenti in massa e la fuga di cervelli verso amazon.

Quindi dei tre giochi a catalogo da quando amazon games ha aperto, parliamo dal 2012, ne è sopravvissuto solo uno e per giunta mediocre.
Amazon games conta 4 (quattro) interi studi completamente dedicati allo sviluppo di videogiochi e in 9 anni hanno tirato fuori sta ciofeca.

Ribadisco: pagliacci!

Ultima modifica:
Sinceramente a loro frega il giusto se durerà 1 mese 3 o 6, hanno venduto talmente tanto che già si sono pagati i costi di sviluppo quindi hanno già superato il break even point e da ora è tutto guadagno e da 1 azienda cosj grande conta solo quello. Poi sulla qualità complessiva del titolo sono chiacchiere da bar (forum) che a loro non interessano

Sinceramente a loro frega il giusto se durerà 1 mese 3 o 6, hanno venduto talmente tanto che già si sono pagati i costi di sviluppo quindi hanno già superato il break even point e da ora è tutto guadagno e da 1 azienda cosj grande conta solo quello. Poi sulla qualità complessiva del titolo sono chiacchiere da bar (forum) che a loro non interessano

500 milioni l'anno di costi per 6-7 anni secondo te li han recuperati con 4-5 milioni di copie vendute (ma fossero anche 10) tra 40 e 50 euro per di più con il 30% da dare a steam per ogni copia comprata li? Mi sa di no :asd:

che buffone xD gioco ridicolo.. ci giochiamo tutti solo per la novità, tra qualche mese sparirà perche non ha nulla !

mah, io non sono cosi' certo che finirà nel dimenticatoio dei giochi dato che il potenziale ce l'ha tutto, ma di sicuro per la risposta occorre aspettare un paio di mesi per vedere l'utenza rimasta. cmq, con il continuo supporto di amazon non potrà che migliorare, un po' come blizzard ha fatto con d3 :asd:

Ahahahhh DatSkill,ma da dove sei uscito?
E alcuni commenti succitati non li considero...
E pensare che qualche pseudo player gioca a Pokemon e ridicolizzano NW,che non è una cima,ma nemmeno da buttare
Io intanto mi ci diverto,anche se lo critico "oggettivamente"

Alto