1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
By AlphAtomix on 19 Aprile 2017 alle 15:43
  1. AlphAtomix

    AlphAtomix MMORPGITALIA Staff
    Membro dello Staff STAFF

    Registrato:
    8 Gennaio 2011
    Messaggi:
    13.932
    Ratings:
    +823 / 8 / -7
    [​IMG]

    Grazie ad un annuncio lavorativo siamo venuti a conoscenza di alcuni nuovi dettagli di New World, il primo MMORPG sviluppato da Amazon.

    Veniamo subito al sodo:
    • New World è un MMORPG (open-ended) sandbox che permette ai giocatori di decidere autonomamente il proprio futuro in un mondo vivo, ostile e maledetto.
    • Come giochi, quello che fai e con chi lavorerai sarà scelta tua.
    • Vivi da solo con i terrori sovrannaturali o unisciti alle civiltà.
    • Il mondo di gioco cambia con le stagioni, con il clima e con l'orario del giorno.
    Tornando al posto di lavoro, il colosso dell'E-Commerce è in cerca di un lead community manager disposto a trasferirsi nella Orange County (che proprio brutta non è) in California.

    I dubbi che restano ancora in sospeso sono principalmente due.
    1. Si tratterà del classico gioco massivo che poi si tradurrà in server da poche centinaia di giocatori come un qualsiasi Survival? Amazon possiede la piattaforma Twitch e diciamocelo, un Survival è più interessante da streammare rispetto ad un MMO.
    2. Viene ribadito il concetto "open-ended" ma nessuna traccia di open world, secondo voi c'è il rischio di trovarsi qualcosa di molto istanziato?
    Diteci la vostra.
     
    • Like Like x 1
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.
Segui il mio canale Youtube!

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 19 Aprile 2017.

    1. seyfer110
      seyfer110
      Si sa Talmente poco di questo titolo che risulta impossibile farsi una qualsiasi opinione...Fino ad ora si è potuto vedere solo quell'elmo e forse 2 screenshot, ed un video nel quale si vedeva mentre lavoravano alla creazione del gioco, nient'altro...
    2. Animacheta
      Animacheta
      Diciamo che le info che si hanno sono le stesse che si hanno o si sono avute all'inizio di un altro milione di giochi usciti o che usciranno quindi possiamo dire che non abbiamo info.
      Quindi c'è poco da commentare se non che di questo milione di giochi forse ne resterà soltanto uno e sarei l'uomo più felice se ce ne fosse almeno uno così...
    3. Grigdusher
      Grigdusher
      il setting almeno è originale e potenzialmente interessante
    4. MoonCrash
      MoonCrash
      Non c'è scritto open world, non è open world. C'è scritto massively multiplayer, è istanziato = probabilmente sarà massively multiplayer. Io me lo immagino simile a un mmo in quanto a mappa e popolazione, con una componente pvp forte. Potrebbe essere un buon gioco, ma mi lascia il dubbio la questione "quantità di contenuti" o meglio "profondità del sandbox"
      Ultima modifica: 19 Aprile 2017
    5. OldMaster
      OldMaster
      Mi aspetto tipo un Conan survival ambientato durante la scoperta delle Americhe (l'elmo, il nome del gioco....)
    6. Grigdusher
      Grigdusher
      di questi tempi sanbox sempre più spesso vuol dire survival
    7. robysk8
      robysk8
      Di concreto sappiamo solo che sarà un mmoprg e sarà un prodotto amazon, quindi ci si potrebbe aspettare qualcosa di carino.
    8. etienne
      etienne
      "Come giochi, quello che fai e con chi lavorerai sarà scelta tua."
      ...La frase più abusata della storia del marketing videoludico
    9. Hashel
    10. darnakiel
      darnakiel
      Improbabile sia un survival istanziato in quanto su quel fronte stanno già sviluppando Crucible, che potenzialmente è anche più divertente da twitchare in quanto il pubblico può influire sulla partita. Considerato che in Amazon sono prima di tutto mercanti, eviteranno probabilmente il full sandbox, prodotto difficile da vendere di questi tempi, optando per un sandpark, una via di mezzo tra un BDO ed un TSW ambientato però nell'America del 1600. Sicuramente è un mmorpg open-ended, puoi scegliere di essere ciò che vuoi, ed anche open-pvp alla BDO.
      Potrebbe essere un prodotto interessante, considerato che Amazon può permettersi di rischiare parecchio nelle scelte di game design senza timore di consegnare i libri al tribunale fallimentare :)
    11. AlphAtomix
      AlphAtomix
      C'è di buono che avevano assunto gente di alto livello da arenanet e altri studi...
    12. darnakiel
      darnakiel
      Se è una raffinata ironia diretta all'amministratore di Pixelmage, colui che non va nominato, ti faccio tanto di chapeau per l'eleganza con cui hai posto la cosa :)
    13. kaio01
      kaio01
      Speriamo nei soldi di Amazon!
    14. Nikkav
      Nikkav
      I soldi li hanno direi, speriamo li usino bene.
      Il fatto che sia di Amazon mi dà più certezze sulla sua uscita e su uno sviluppo decente, anche se.. mai dire mai I guess.
      L'ambientazione non è delle mie preferite, ma a un gioco ben fatto non dico di no :p

Condividi questa Pagina