New World: Nuovo aggiornamento 1.01 ricco di FIX e Migliorie

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New World si è aggiornato quest'oggi con una lunga serie di FIX e modifiche rivolte a migliorare l'esperienza di gioco, come inteventi sui giocatori AFK, server e quanto altro.

Generale​

Abbiamo implementato le basi per il trasferimento del server dei personaggi. Stiamo continuando a lavorare su questa funzione e avremo maggiori informazioni su come funziona il sistema più avanti questa settimana, quando rilasceremo i trasferimenti del server.

Guerra​

Modificati i proiettili della torretta in Guerra da proiettili fisici per utilizzare il rilevamento hitscan. Questo dovrebbe aiutare le prestazioni in Guerra, con meno oggetti che vengono generati nel mondo.

Prevenzione AFK​

Nel tentativo di garantire che i giocatori non possano rimanere AFK, specialmente nei server con una popolazione più alta, abbiamo apportato le seguenti modifiche al sistema di prevenzione AFK.
  • Aggiunta ulteriore prevenzione AFK per garantire che i giocatori non possano ingannare il sistema esistente con il movimento del mouse simulato.
  • Ridotto il messaggio di avviso AFK da 20 minuti a 15 minuti.
  • Ridotta la disconnessione AFK da 25 minuti a 20 minuti.

Coda mondiale​

Abbiamo aggiunto una schermata di conferma quando un giocatore tenta di lasciare la coda per un mondo, chiedendo al giocatore di confermare se intende lasciare la coda. Questo dovrebbe aiutare a garantire che nessuno lasci accidentalmente la coda e perda il proprio posto in fila.

Correzioni di bug​

  • Risolto un problema raro che impediva al tasto di interazione di funzionare correttamente su vari oggetti nel mondo.
  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione del barile nell'emote "Posizione del pirata".
  • Risolto un problema per cui i giocatori non ricevevano monete come ricompensa da alcune attività.
  • Risolto un problema per il quale l'interruzione dell'animazione del viaggio veloce poteva causare il blocco del personaggio del giocatore all'interno di una casa.
  • Risolto un problema nelle ricompense in piedi del territorio in cui mancava del testo localizzato.
  • Risolto il problema per cui ai giocatori veniva chiesto di rivendicare i titoli degli obiettivi più volte dopo aver effettuato nuovamente l'accesso al gioco, nonostante avessero già rivendicato i premi.
  • Risolto un problema che causava il blocco delle animazioni delle gambe.
  • Risolti arresti anomali del gioco relativi alle integrazioni di New World Twitch.
  • Risolto un problema raro in cui i giocatori potevano entrare in uno stato in cui non potevano essere colpiti dalla maggior parte degli attacchi.
  • Risolto un problema per cui alcuni contenitori di oggetti potevano essere saccheggiati all'infinito.
  • Risolto un problema per cui a volte la notifica dell'evento di abbandono poteva persistere dopo che il giocatore aveva abbandonato l'evento.
  • Risolto un problema che causava la generazione aggressiva del pastore Walsh nel punto di interesse (POI) di Walsham.
  • Risolto un problema che causava la generazione dei nemici più lentamente del previsto nel PDI di Bullrush Wash.
  • Risolto un problema che causava la rigenerazione del sovrintendente Zane più lentamente del previsto nella missione "Qualcosa da dimostrare".
  • Risolto un problema per cui il Maestro Zindt poteva duplicare i respawn presso il POI di Kannan Tomb.
  • Aggiunte informazioni mancanti nel diario sul livello di missione consigliato per i giocatori che tentano di sbloccare il secondo grado di fazione.
  • Risolto un problema per cui il ripristino della missione "Blessings of Earth" quando hai ottenuto una delle benedizioni bloccherà la progressione nella Main Story Quest (MSQ).
  • Risolto un problema per cui la missione "Azoth Fulminate" non era disponibile per i giocatori se prima completavano altre missioni di Windsward.
  • Risolto il problema per cui il completamento della missione "Squashing Goodwill" impedisce al giocatore di ottenere la missione "Arruda Jam".
  • Risolto il problema per cui lo stato della conversazione del barista in First Light può entrare in uno stato in cui le missioni non possono essere ottenute dal barista.
  • Risolto il problema per cui il completamento della missione "Gusto della vendetta" impedisce al giocatore di ottenere le missioni "Predatore, preda" e "Grandi speranze".
  • Risolto il problema per cui il completamento della missione "La maledizione del falco d'ebano" impediva al giocatore di ottenere la missione "Azzardo di legame".
  • Risolto un problema per cui il completamento della missione "La spedizione a Saircor" impediva al giocatore di ottenere la missione "Una minaccia alla volta".
  • Risolto il problema per cui il completamento della missione "Forza della Terra" impedisce al giocatore di ottenere le missioni "Luci sbiadite" e "Lacrime azzurre".
  • Risolto un problema per cui il completamento della missione "Metamorfosi contorta" impediva al giocatore di ottenere la missione "Benedizioni dei caduti".
  • Risolto il problema per cui il completamento della missione "Sfaccettature di luce e oscurità" impediva al giocatore di ottenere le missioni "Discesa al sonno ghiacciato" e "Trasmutazione del ferro in polvere".
 
Sembra scritto da google traduttore, ma se penso a com'è scritto il gioco sia in inglese che in italiano direi che siamo perfettamente in linea
 
Speravo nel fix del bug del tracker delle quest dovuto al messaggio degli eventi corruzione che sballava il posizionamento.
 
Sembra scritto da google traduttore, ma se penso a com'è scritto il gioco sia in inglese che in italiano direi che siamo perfettamente in linea
Se guardi le patch notes sul sito ufficiale non sono localizzate in questo modo.
Speravo nel fix del bug del tracker delle quest dovuto al messaggio degli eventi corruzione che sballava il posizionamento.
In realtà tra i bug fixes c'è
  • Risolto un bug per cui la notifica di abbandono evento poteva a volte persistere dopo che il giocatore aveva abbandonato l'evento.
Dovrebbe essere questo il motivo per cui spariva il tracker, ma vedremo poi in game.
 
Quindi, gestione AFK post lancio, gestione BOT post lancio, transfer fra i server post lancio.
Visto che me le son sentite dire dietro da amici e non, forse avevo ragione riguardo al fatto che dovevano far durare la beta più a lungo e sistemare features essenziali?
Qualcuno mi ha risposto che sono disonesto a paragonarlo a giochi usciti 10-20 anni fa, ovviamente più aggiornati.
A me sembra disonesta AGS a far uscire un gioco senza sistemi già presenti in qualsiasi gioco ftp di 10 anni fa. La potenza degli Amazon Studios....
 
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