New World Preview, impressioni!

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
Sto notando sui vari forum e in game che il gioco sta piacendo molto, voi cosa ne pensate? Ci state giocando?

RickyLon_

Super Postatore
A me no, per come e' ora non va affatto bene la decisione di rimandarlo e stata meno male giusta, non c'e' content non c'e' end game non c'e' praticamente nulla da fare chi porta il pg al massimo tipo in un paio di settimane e si fa l'equip poi nn ha piu nnt da fare e specialmente quelli che giocano 10 ore al giorno in 1 settimana finiscono tutto e poi basta non giocano piu', penso che questo sia un pensiero condiviso dalla maggior parte della community

zerozero

Super Postatore
A me no, per come e' ora non va affatto bene la decisione di rimandarlo e stata meno male giusta, non c'e' content non c'e' end game non c'e' praticamente nulla da fare chi porta il pg al massimo tipo in un paio di settimane e si fa l'equip poi nn ha piu nnt da fare e specialmente quelli che giocano 10 ore al giorno in 1 settimana finiscono tutto e poi basta non giocano piu', penso che questo sia un pensiero condiviso dalla maggior parte della community
Problemi dei bimbi che stanno al pc 10 ore al giorno , io ci ho messo da febbraio a maggio a fare il 60 e non ho nemmeno portato tutto il crafting al massimo solo un paio. Per 50 euro non ci si può lamentare.
Al momento vorrei solo più armi da scegliere , magari le vecchie mazze e lance , per il resto potrebbe anche uscire domani sono 3 anni che portiamo con mia figlia i pg al 60 e non ne possiamo più dei vari wipe.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
Vero, questa è una cosa che ho costatato anche io. Non so che livello sei arrivato tu, ma io mi son divertito molto ad expare con gli amici fare i portali corrotti ecc. devo dire che questa parte del gioco è molto carina.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
Problemi dei bimbi che stanno al pc 10 ore al giorno , io ci ho messo da febbraio a maggio a fare il 60 e non ho nemmeno portato tutto il crafting al massimo solo un paio. Per 50 euro non ci si può lamentare.
Al momento vorrei solo più armi da scegliere , magari le vecchie mazze e lance , per il resto potrebbe anche uscire domani sono 3 anni che portiamo con mia figlia i pg al 60 e non ne possiamo più dei vari wipe.
Hahahahaha hai ragione, però come ti è sembrato? se lo hai giocato!

zerozero

Super Postatore
Son 3 anni che lo gioco , la prima versione con il loot alla morte e le costruzioni dei player era molto interessante ma non poteva reggere la stupidità umana... gente che girava nuda attacandoti quando stavi facendo magari un orso o dentro una zona di alto livello solo per dare fastidio , in pratica ti giravi 2 colpi e crepavano, mura delle citta costruite in mezzo al nulla solo per bloccare passaggio agli altri costringendo tutti a fare camminate sulle montagne per aggirare il blocco , quindi di fatto inutile . Quindi hanno dovuto togliere il full pvp e la possibilità di costruire .... Ora personalmente mi trovo bene questa nuova versione , avrei solamente lasciato la zona a nord con open pvp in base alla fazione che controlla i vari avamposti , rimetterei alcune armi che hanno tolto più altre nuove ma sopratutto rimetterei la skill di raccolta e crafting attive , nel senso che ci devi spendere i punti che fai ogni livello per poter raccogliere e craftare oggetti migliori ..Nelle prime 2 versioni mia figlia ha fatto pg solo crafter e per fare oggetti decisamente buoni da vendere in pratica ti rimanevano 10 punti da mettere nel combat quindi o crafter/eploratore o soldato....

xander

Moderatore
Membro dello Staff
Son 3 anni che lo gioco , la prima versione con il loot alla morte e le costruzioni dei player era molto interessante ma non poteva reggere la stupidità umana... gente che girava nuda attacandoti quando stavi facendo magari un orso o dentro una zona di alto livello solo per dare fastidio , in pratica ti giravi 2 colpi e crepavano, mura delle citta costruite in mezzo al nulla solo per bloccare passaggio agli altri costringendo tutti a fare camminate sulle montagne per aggirare il blocco , quindi di fatto inutile . Quindi hanno dovuto togliere il full pvp e la possibilità di costruire .... Ora personalmente mi trovo bene questa nuova versione , avrei solamente lasciato la zona a nord con open pvp in base alla fazione che controlla i vari avamposti , rimetterei alcune armi che hanno tolto più altre nuove ma sopratutto rimetterei la skill di raccolta e crafting attive , nel senso che ci devi spendere i punti che fai ogni livello per poter raccogliere e craftare oggetti migliori ..Nelle prime 2 versioni mia figlia ha fatto pg solo crafter e per fare oggetti decisamente buoni da vendere in pratica ti rimanevano 10 punti da mettere nel combat quindi o crafter/eploratore o soldato....
Molto interessante grazie

Kuroi

Divo
ah quindi ora tutti fanno tutto tranquillamente? mamma mia ancora più orrido

io personalmente preferisco la stupidità umana allo scorazzare senza pensieri in giro per un mondo intero :\ mi sento di stare a perdere tempo in un mondo completamente sicuro lol

Wayne84

Divo
penso che attualmente il gioco abbia il 2 o 3 % dei contenuti che dovrebbe avere. Ovvio che, se uscisse così, durebbe un mese e dico un mese solo perchè esistono persone che amano raccogliere le margerite in un mondo sicuro e morbidoso, sfoggiando le loro armature scintillanti mai usate...
Se non daranno la giusta importanza al pvp, sarà l'ennesimo mega flop.

zerozero

Super Postatore
Fare tutto è possibile ma richiede ingenti risorse e molto tempo fra raccolta , trasporto e creazione , ho sempre portato al massimo solo 2 o 3 professioni . Per la raccolta è diverso vai in giro trovi i nodi e raccogli , ma ti deve piacere . Il tutto in un mondo sicuro e noioso come dici tu ma come volevano molti che erano nella vecchia versione

Lele82

Super Postatore
Nelle prime 2 versioni mia figlia ha fatto pg solo crafter e per fare oggetti decisamente buoni da vendere in pratica ti rimanevano 10 punti da mettere nel combat quindi o crafter/eploratore o soldato....
Non ricordi in modo corretto, i punti attributo e quelli delle lavorative sono sempre stati separati dall'inizio. Quindi potevi tranquillamente svilupparti un personaggio specializzato sia in combat che in crafting. Nelle lavorative dovevi scegliere se portare al massimo tutte e 4 le professioni di gathering o magari fare 2 gathering e 2 crafting o un mega mischione, tutto lì.

Quando uscirà tra un annetto sarà a un livello superiore dei concorrenti tripla A alla loro uscita, poi che sia proprio il genere themepark a fare ribrezzo e che il gioco durante l'alpha sia andato a marcia indietro invece che in avanti a livello di game design non ci piove.

Però se vi piace roba tipo eso, wow, gw2 e ffXIV e criticate New World mi viene da ridere.

Wayne84

Divo
Però se vi piace roba tipo eso, wow, gw2 e ffXIV e criticate New World mi viene da ridere.
Attualmente non è minimamente paragonabile a roba tipo eso, wow, gw2 e ffXIV, avesse la metà dei contenuti pvp di questi giochi, si potrebbe quasi definirlo accettabile, perchè il combat system sembra carino, ma è inutile avere una ferrari se non hai una pista per farla correre...

OrsotPot

Super Postatore
Sento molto parlare di mancanza di contenuti, ma se va bene il gioco uscirà tra un anno. In quest' anno potrebbero ancora modificare tutto vettordicimila volte e aggiungere contenuti o togliere i pochissimi che ci sono.
Potrebbe quindi uscire un capolavoro o una cagata pazzesca :asd:

Lele82

Super Postatore
Attualmente non è minimamente paragonabile a roba tipo eso, wow, gw2 e ffXIV, avesse la metà dei contenuti pvp di questi giochi, si potrebbe quasi definirlo accettabile, perchè il combat system sembra carino, ma è inutile avere una ferrari se non hai una pista per farla correre...
Avesse la metà dei contenuti di chi? Questi giochi quando sono usciti che contenuti avevano? Poi vi piazzano un DLC ogni sei mesi a pagamento con una mappa nuova, un nuovo dungeon da farmare, una nuova chain fantasy da libro delle elementari. I nuovi set. Le nuove meccaniche che sarebbero nuovi token da farmare.
Uguale vi farà Amazon perché è quello che volete.
Naturalmente non mi sto riferendo a te ma parlo in senso generale.

Wayne84

Divo
Avesse la metà dei contenuti di chi? Questi giochi quando sono usciti che contenuti avevano? Poi vi piazzano un DLC ogni sei mesi a pagamento con una mappa nuova, un nuovo dungeon da farmare, una nuova chain fantasy da libro delle elementari. I nuovi set. Le nuove meccaniche che sarebbero nuovi token da farmare.
Uguale vi farà Amazon perché è quello che volete.
Naturalmente non mi sto riferendo a te ma parlo in senso generale.
bhè ma ai tempi in cui erano usciti era un altra cosa, c'era meno concorrenza e aspettative... ora, se fai uscire un gioco, non puoi evitare di mettere contenuti se no la gente non avrà mai la pazienza di aspettare anni...
Io personalmente non ho preferenza tra sandbox e themepark , a me basta che ci sia un sistema pvp intelligente e fluido che t' invogli a menare e ti dia la possibilità di farlo in qualsiasi momento... vedo che è sempre più raro negli mmo ed è il motivo, secondo me, perchè tanti giochi stanno fallendo.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
Io credo che concorrenza dal punto di vista MMO non c'è ne sia, gli mmo attualmente in commercio sono sempre gli stessi, e quelli che escono non riescono a catturare l'attenzione. Sembra che questo New World stia spaccando invece!

Wayne84

Divo
Io credo che concorrenza dal punto di vista MMO non c'è ne sia, gli mmo attualmente in commercio sono sempre gli stessi, e quelli che escono non riescono a catturare l'attenzione. Sembra che questo New World stia spaccando invece!
ahahahahahahaahahahahaha ma spaccando cosa? :oops:
quando metteranno contenuti si potà valutare, ora è più un contentino ai fans che sa più di presa in giro per chi non lo è...

Kuroi

Divo
sta spaccando per le persone che cercano un giochino easy con cui divertirsi con gli amici

il fatto che abbia un combat "action" con rollate e robe sa di nuovo e fresco, il player comune abituato ormai a fortnite e simili si diverte

il problema siamo noi :D

mortal online 2 salverà i sandbox mmo dove invece NW ha fallito facendo marcia indietro!

Wayne84

Divo
sta spaccando per le persone che cercano un giochino easy con cui divertirsi con gli amici

il fatto che abbia un combat "action" con rollate e robe sa di nuovo e fresco, il player comune abituato ormai a fortnite e simili si diverte

questo discorso vale per le prime ore di gioco, poi ti accorgi che non cìè niente da fare e alla milionesima erbetta che raccorgli ti chiedi perchè lo stai facendo :asd:

Alto