New World Preview, impressioni!

Lele82

Super Postatore
questo discorso vale per le prime ore di gioco, poi ti accorgi che non cìè niente da fare e alla milionesima erbetta che raccorgli ti chiedi perchè lo stai facendo :asd:
Succede questo quando sviluppi un gioco e non c'è neanche uno tra coloro che ci lavorano e hanno potere decisionale nel design che abbia avuto altre esperienze nel campo degli mmorpg.

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
oh però mi hanno detto che sta spaccando!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Non esageriamo, credo che ognuno abbia il suo punto di vista e credo vada rispettato a prescindere da tutto. Inoltre concordo non c'è content end game e se lo rushi il gioco lo finisci in troppo poco tempo, però la parte del exp se la fai con gli amici ti diverti, o almeno io mi son divertito molto ad expare in compagnia!
Ripeto, che poi il gioco abbia tanto da migliorare credo siamo tutti d'accordo ma comunque sta catturando l'interesse di molti!

xander

Moderatore
Membro dello Staff
da quello che ho visto ci si può divertire, innegabile la mancanza di contenuti ma la base c'è tutta. Il sistema di combattimento è ben fatto a meno degli ovvi bilanciamenti nelle skill per il PvP.

Vedremo, hanno ancora tempo per lavorare

ahahahahahahaahahahahaha ma spaccando cosa? :oops:
I "cuboni" !

5 mob in cerchio reskinnati 20 volte, per non parlare degli zombi, omg gli zombi.

6 skill ad arma brutte, abbastanza inutili e pure con cooldown ridicoli, ed in + se cambi arma il cooldown è pure global quindi resti fregato :p

Solite erbette e pietruzze da raccogliere all'infinito non sense.

Quest ?
Ma certo, hanno messo la zozzaglia giusto per far vedere che ci sono?

Dungeon ?
"Cosa sono ?" "mica esistono i dungeon nei giochi PvE ?" :D

PvP ?
Si ma flaggati prima nabbo ! (ovviamente sto esagerando, lo sò che ci sono altre forme di PvP)

----------

Il gioco visto è solo la preview quindi tutto quello detto sopra non ha realmente senso visto che può cambiare tutto (almeno si spera O_O).

Vedremo tra 1-2 anni se potrà competere con GW2, ESO, FFXIV ecc... per ora al massimo si può mettere nella categoria dei "browser game".

Io con i miei 15 liv. forse ho fatto poco,ma secondo voi cosa pensate debba essere aggiustato
Il combat è una chiavica
Le skills idem
Il craft una ciofeca
Le quest...
Si spera in cosa?in un miracolo?

xander

Moderatore
Membro dello Staff
Io con i miei 15 liv. forse ho fatto poco,ma secondo voi cosa pensate debba essere aggiustato
Il combat è una chiavica
Le skills idem
Il craft una ciofeca
Le quest...
Si spera in cosa?in un miracolo?
cosa non ti è piaciuto del combat? considerando il fatto che di un MMO si tratta

Ultima modifica:

Discordia0987

Postatore
Forse erano le aspettative troppe alte , però sembra tutto mediocre, ci vuole un miracolo, per fortuna che hanno preso altro tempo altrimenti era già un RIP.

Alto