New World rimandato a causa del COVID-19

New World.jpg

Arriva quest'oggi l'inevitabile notizia da parte del team di sviluppo di New World. Il lancio del gioco è stato posticipato. A seguire la dichiarazione ufficiale:

Abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la data di rilascio di New World al 25 agosto 2020 e l'inizio della Closed Beta a luglio. Come gran parte di voi, anche il nostro team è stato sottoposto a misure di quarantena a seguito dell'esplosione della pandemia di COVID-19.

Se da un lato stiamo comunque facendo progressi, dall'altro, sviluppare un MMO ambizioso come New World in remoto comporta delle sfide maggiori. Pertanto, abbiamo deciso di posticipare il rilascio del gioco in modo da poter garantire al prodotto la più alta qualità possibile durante il lavoro da remoto.

A voi i commenti!

Ultima modifica:

Commenti

Più che prevedibile, anche perchè dall'ultima release vista sembravano ancora molto indietro con la mappa, sono dell'idea che con o senza pandemia non sarebbero comunque stati in grado di rispettare le date fissate.

Mi è arrivata la mail di steam con il codice per poter giocare l'alpha di New world .

Se riesco ci da uno sguardo.

Arrivate anche a 2 miei amici nella notte , non avevano fatto preorder , probabilmente stanno chiamando più gente per mantenere un minimo di interesse

gli inviti vengono spediti dopo ogni mercoledì, considerato che il server eu non arriva mai alla massima capacità (attualmente 500 persone ma arriva a max sui 250 in primetime), e molte persone loggano solo per le patch, stanno ampliando la platea di testers.

il forum è questo

è arrivata pure a me che non ho preso il gioco dopo lo schifo che s'è rivelato, dubito altamente di loggare ma non si sa mai con sta quarantena, così posso smerdare anche di più

Allora, ho giocato solo due ore, per ora non è così magnetico da tenermi li.

Essendo sotto NDA non posso entrare nello specifico, purtroppo.

Le sensazioni sono per lo più negative, anche se rispetto alla prova della versione alpha dell'anno scorso è migliorato (sensibilmente) come reattività dei comandi e del combat ma siamo ,sotto questo aspetto, ben lontani da quello che ritengo un combat davvero valido soprattutto per il tipo di combattimento che si sono prefissati.

Molto valido il fatto di avere una serie di quest iniziali che ti spiegano e guidano un po'all'interno delle varie meccaniche.

Però per adesso mi sembra davvero di giocare una versione a cui servono almeno 12 mesi di duro lavoro e aggiunte, sicuramente non mi sta invogliando all'acquisto :awesome:

Alto