New World: Server al Completo, Amazon blocca la creazione dei personaggi

New World.jpg


L'alto numero di giocatori presenti e costantemente in arrivo in New World ha portato i server a raggiungere la loro capacità massima, Amazon Game Studios sta lavorando duramente per permettere sempre a più giocatori di accedere e giocare con la migliore esperienza possibile in termini di stabilità. In un recente post pubblicato su Twitter ha comunicato il temporaneo blocco della creazione di nuovi personaggi nei server pieni.

Stiamo ricevendo un incredibile numero di richieste da parte di chi desidera accedere a New World. Stiamo lavorando duratamente per aumentare il numero e la capacità dei server, implementando un sistema per impedire ai nuovi giocatori di creare nuovi personaggi in server pieni.

Per ora questa funzione è temporaneamente disabilitata nei server pieni. Attualmente ci sono 28 mondi in stato Completo, vi invitiamo a tenere d'occhio lo Stato dei Server di New World per controllare l'accessibilità per ciascuno di essi.

Siete riusciti ad entrare e giocare? Avete riscontrato problemi?

 
Mi chiedo cosa succederà a Lost Ark visto che i server saranno ospitati da amazon games, anche lì vedremo sto scempio? :asd:
 
Mi chiedo cosa succederà a Lost Ark visto che i server saranno ospitati da amazon games, anche lì vedremo sto scempio? :asd:
beh, ma in tutti i giochi viene bloccata la creazione di pg su server Full, è nella norma;
anche su wow, ai tempi dell'età d'oro (non so ora) non potevi creare su certi server, se eran costantemente full, anche perchè non avrebbe senso...:|
Semplicemente, era da MOLTO che un mmo non veniva preso d'assalto così al day 1.
 
Alto