New World si aggiorna: Tutti i FIX della patch D1

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A partire da oggi New Word è finalmente e ufficialmente disponibile, il lancio viene accompagnato da una patch correttiva, la quale risolve una lunga serie di problematiche che potete consultare a seguire.
  • Risolto quanto segue per i tassi di respawn per l'IA con nome richiesti per il completamento delle missioni: Maestro Henry, Gheist Maliko e pastore Walsh
  • Risolto un problema per il quale il completamento di alcune missioni secondarie poteva impedire ai giocatori di avanzare nella missione "Invasione della corruzione".
  • Risolto un problema per cui ripristinando la missione "Il rituale", i giocatori perdevano la gemma del cuore necessaria per completare la missione.
  • Aggiornate le missioni di Barkimedes per risolvere un problema per cui i giocatori potevano lasciare a metà della spedizione e accumulare oggetti per le missioni per consegne extra di missioni.
  • Sbloccate le missioni della storia principale dopo la spedizione "The Depths": la storia principale ora porterà i giocatori fino a Shattered Mountain.
  • Varie correzioni e modifiche al VO e al testo.
  • Risolto un problema nella missione "Unico sopravvissuto" di Windsward per cui a volte la missione non si aggiornava quando ci si avvicinava all'Osservatore.
  • Risolto un problema che impediva la corretta riproduzione delle animazioni di Hapless Howe.
  • Risolti diversi bug che impedivano all'intelligenza artificiale di guinzagliare o spawnare correttamente in aree non valide
  • Risolto il problema per cui i giocatori rimanevano permanentemente bloccati nello stato esausto.
  • Aggiunta la prevenzione degli attacchi di velocità.
  • Risolto un problema che causava il blocco di War nella fase di configurazione.
  • Risolto il problema che consentiva ai giocatori di ricevere ricompense PvP dai duelli annegando al termine del duello.
  • Risolto il problema che faceva rimanere attiva la bandiera PvP nei santuari se il giocatore schivava rotolava oltre il confine.
  • Risolto il problema che causava l'attivazione del vantaggio Rinfresco ghiacciato del Guanto del ghiaccio da abilità diverse dall'abilità Mighty Spike.
  • Scala dei danni PVP modificata per ridurre il divario tra i giocatori di alto/basso livello.
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di utilizzare la hotbar degli oggetti per duplicare gli oggetti.
  • Risolto il problema che rendeva non disponibili i doghe Azoth T4 e T5.
  • Risolto un problema per cui una meccanica della Dichiarazione di guerra poteva essere utilizzata per duplicare la moneta.
  • Risolto il problema per cui il valore della ricompensa PvP di un giocatore non veniva ripristinato se si rigenerava in un campo.
  • Modificata la funzione "Richiama" nel menu di gioco per consentire ai giocatori di richiamare alla Torre di guardia della spiaggia da cui sono partiti. Dopo il collegamento a una Locanda, la funzione Richiamo riporterà i giocatori a quella Locanda.
  • Abbiamo aggiunto una nuova modalità streamer che consentirà a streamer e giocatori di nascondere le notifiche ed evitare l'interazione con altri giocatori per migliorare la loro esperienza complessiva durante il gioco.
  • I giocatori possono attivare la modalità streamer nei seguenti modi:
  • Comandi barra in chat: /busy o /dnd
  • La nuova scheda "Social" nel menu Impostazioni
  • Ridotto il numero di giorni di assenza di un governatore prima che un console sostituisca automaticamente da 30 a 15 giorni.
  • Il VOIP è ora disabilitato per le prime 3 ore dopo la creazione del personaggio per limitare il comportamento vocale scadente.
  • Attivate le funzioni Twitch Spotlight e Twitch Sub Army.
  • Risolto un exploit che consentiva ai giocatori di svolgere missioni PvP senza essere segnalati (tramite lo sfruttamento del duello)
  • Risolto un problema che consentiva alle aziende di dichiarare guerra ripetutamente durante il periodo di blocco dell'invasione (ma prima che l'invasione fosse programmata) per duplicare la moneta dai costi di dichiarazione di guerra "rimborsati".
 
500+ K di players per stà ciofeca di gioco ?

Ma non c'è nulla... davvero la gente si mette a raccogliere legnetti e pietruzze e gli và bene così ?
 
Mah... anche a me non ha convinto... saranno le nuove genrazioni che basta schiaffargli in faccia qualsiasi cosa che si muove sullo schermo e subito accorrono come le cavallette: comprano, ci giocano qualche giorno e poi se ne vanno.
 
Idem anche per me, bho mi sembra un gioco di piu di 10 anni fa, vecchio vecchio
Beh, più o meno è rimasto tutto in stallo da allora.
New World ha dalla sua un combat molto semplice, si può giocare tranquillamente dal divano con il joypad, e riunisce meccaniche già rodate in tutti i vecchi titoli.
D'altro canto non è un caso il mercato di settore stia stagnando da un po'; qualcuno ha provato ad inserire delle novità (tipo i voxel) fallendo clamorosamente. Andrebbe analizzato caso per caso ma, in linea generale, penso che non ci si possa inventare granché al momento, da qui la sensazione di già visto.

Ci sta provarlo ed anche giocarci convintamente, ho testato le varie alpha e le ultime beta ed è un discreto prodotto.
Detto ciò l'ho accantonato e nemmeno io riesco a capire l'hype smisurato che si è venuto a formare, l'unica spiegazione che mi sono dato, visti anche i personaggi conivolti, è che Amazon abbia sganciato i denari muovendo l'enorme macchina degli streamer e influencer de sta ceppa. Per carità, ha la possibilità e fa bene a far marketing così.
 
Bho gli do un paio di settimane massimo un mese, vedremo se finira' come tutti i giochi di adesso che ci si gioca un paio di settimane al giochino e poi si abbandona e muore
 
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