New World slitta ancora: Nuova data di uscita annunciata

photo_2021-02-17_07-26-43.jpg



Amazon Game Studios annuncia un nuovo rinvio per New World, il quale non riesce nuovamente a rispettare la data di uscita annunciata in precedenza.
Previsto per la Primavera 2021 dopo già diversi rinvii, New World uscirà ora il 31 Agosto 2021, salvo nuovi imprevisti naturalmente, con una Closed Beta posticipata anche essa al 20 Luglio 2021.

A seguire la dichiarazione ufficiale del team di sviluppo inviata via email:

Oggi, abbiamo annunciato lo slittamento della data di lancio dalla primavera 2021 al 31 agosto 2021. Abbiamo ritenuto necessario prendere questa decisione per concederci il tempo di aggiungere le nuove feature e perfezionare ulteriormente il gioco. Ci impegniamo ad offrire un'esperienza di gioco di alta qualità.

Con lo slittamento della data di rilascio del gioco, l'inizio della closed beta è stato posticipato al 20 luglio. Vi invitiamo a visitare il nostro blog sullo sviluppo del gioco al link riportato in basso per scoprire di più sulla nostra tabella di marcia e le nuove funzionalità, ovvero la modalità Spedizioni a 5 giocatori, la modalità Assalto all'Avamposto 20 contro 20 il nuovo territorio Distesa di Ebonscale.

Appuntamento dunque all'estate 2021.
 
Alto