NEWS/COMUNICATI

GREYEAGLE

Lurker
giornalinozj0.jpg

QUESTO THREAD VERRA' UTILIZZATO PER COMUNICARE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL FORUM DELLA GILDA

SO BENISSIMO CHE IN UN FORUM NON SI DEVE SCRIVERE IN MAIUSCOLO PERCHE' E' COME SE SI GRIDASSE, MA LE NEWS SI DEVONO GRIDARE COME FACEVANO UNA VOLTA I RAGAZZINI PER LE STRADE AMERICANE QUANDO VENDEVANO I GIORNALI

Ultima modifica:

GREYEAGLE

Lurker
AGGIORNAMENTO DEL 25/02/2008

CARI GILDANI GRAZIE AD UN LAVORO MERLINIANO, SE COSI' POSSIAMO DIRE, E CON QUALCHE POZIONUCCIA IL MITICO MACIGNO E' RIUSCITO A SALVARE UN SACCO DI DATI DEL NOSTRO FORUM ED IO COME VEDETE LI STO METTENDO IN LINEA.
PER OGGI SONO RIUSCITO A FARE TUTTO QUELLO CHE VEDETE SPERO PER LA FINE DELLA SETTIMANA DI RIMETTERE A NUOVO TUTTO IL SITO
MI RAMMARICO CHE ABBIAMO PERSO IL POST DEL NOSTRO SONDAGGIO PER LO STENDARDO MA NON CI PERDIAMO D'ANIMO LO RIPROPONIAMO SPERANDO CHE CI SIANO + PARTECIPANTI DELLA PRIMA VOLTA.
ALTRA NEWS IL SOTTO SCRITTO E COL SEMPRE PRESENTE MACIGNO HANNO IDEATO IL POSSIBILE OPALE DA UTILIZZARE PER METTERE ALL'INTERNO LE NOSTRE FOTO DI GILDANI E QUINDI CREARE UN POST SPECIFICO CON TUTTI I GILDANI DELLA GILDA ITALY A VOI L'OTTIMO LAVORO
(LASCIATE STARE LA DIMENSIONE CHE VERRA' RIDOTTA E LOSFONDO DVREMO FARLO SPARIRE PERO' E' VERAMENTE NOTEVOLE E OGNUNO DI NOI AVRA' LA SUA FOTO VERA ALL'INTERNO CON SOTTO LA CLASSE DEL PERSONAGGIO E RELATIVO NOME)

opalegildavuotoum9.jpg

GREYEAGLE

Lurker
AGGIORNAMENTO 26/02/2008

CARI GILDANI IL RECUPERO DATI E' FINITO ABBIAMO RIMESSO A NUOVO IL FORUM CON TUTTO QUELLO CHE C'ERA
ADESSO POSSIAMO RIPRENDERE L'AVVENTURA LASCIATA A META'
SPERO CHE CHI FREQUENTA IL FORUM LASCI TRACCIA DEL SUO PASSAGGIO PERCHE' UN FORUM DOVE UNO ENTRA LEGGE E BASTA NON E' UN VERO FORUM.
DATE ANCHE VOI UN CONTRIBUTO SOSTANZIOSO AL NOSTRO FORUM RICORDATE CHE E' ANCHE VOSTRO
IL SOLO UTILIZZO NON BASTA!
QUINDI VI ASPETTO NUMEROSI PERCHE' IN GIOC I GILDANI SONO 50 E QUI SIAMO SI E NO IN 5 COME MAI?

SALUTI A TUTTI DAL VOSTRO MASTER

GREYEAGLE

Lurker
AGGIORNAMENTO 04/03/2008

E' STATO APERTO DA + DI UNA SETTIMANA IL POST PE4R LO STENDARDO VI COMUNICO CHE RIMMARRA' APERTO ANCORA PER 15GG POI LO CHIUDO E DO INIZIO AL SONDAGGIO PER DECIDERE LO STENDARDO DA USARE PER LA GILDA CHI VOLESSE FARE LA PROPRIA PROPOSTA LO FACCIA SUBITO PERCHE' POI NON SI POTRA' PIU' FARE.
PARTECIPATE NUMEROSI!!!

GREYEAGLE

Lurker
AGGIORNAMENTO 04/03/2008

CARI GILDANI VI INFORMO CHE LA GUIDA SU ARCHLORD FATTA DA MACIGNO E' STATA AGGIORNATA PER CUI ANDATE A RISCARICARLA
E' STATO CREATO IL OST DEI GILDANI SE VOLETE ANDARLO A VEDERE ABBIAMO LE PRIME NEW ENTRY
SE VOLETE APPARIRE ANCHE VOI POSTATE A MACIGNO LA FOTO
GRAZIE DI TUTTO

Ultima modifica:

GREYEAGLE

Lurker
AGGIORNAMENTO 10/03/2008

IL POST PER PRESENTARE LO STENDARDO RIMMARRA' APERTO ANCORA PER 1 SETTIMANA POI LO CHIUDO E DO INIZIO AL SONDAGGIO PER DECIDERE LO STENDARDO DA USARE PER LA GILDA CHI VOLESSE FARE LA PROPRIA PROPOSTA LO FACCIA SUBITO PERCHE' POI NON SI POTRA' PIU' FARE.
PARTECIPATE NUMEROSI!!!

GREYEAGLE

Lurker
AGGIORNAMENTO 11/03/2008

CARI GILDANI GRAZIE AL LAVORO GRANDIOSO DI MACIGNO!
ABBIAMO CREATO IL NUOVO OPALE PER LA PRESENTAZIONE DEI GILDANI!
ANDATE TUTTI A VEDERLO E VENITE POI ALLA LOCANDA DEL DRAGONE A DARCI LE VOSTRE OPINIONI
IO SINCERAMENTE LO VALUTO UN OTTIMO LAVORO E' VERO CHE E' MOLTO GRANDE MA QUELLO E' UN PROBLEMA FITTIZIO IN QUANTO DOMANI PROVERO' A RIDIMENSIONARLO
VI ASPETTO TUTTI
CIAUZ IL VOSTRO MASTER

GREYEAGLE

Lurker
AGGIORNAMENTO 18/03/2008

E' APERTO IL SONDAGGIO PER DECIDERE LO STENDARDO DA USARE PER LA GILDA.
PARTECIPATE NUMEROSI!!!

GREYEAGLE

Lurker
AGGIORNAMENTO 08/07/2008

IL SONDAGGIO PER DECIDERE LO STENDARDO DA USARE PER LA GILDA SI E' CHIUSO LO STENDARDOSCELTO LO TROVATE NEL POST I GILDANI DOVE SI STANNO AGGIUNGENDO VIA VIA CHE MANDATE LE FOTO I VOSTRI OPALI SIAMO IN 4 FORZA MANCA ANCORA GENTE.

GREYEAGLE

Lurker
COMUNICATO DEL 28/04/2008

Vi comunico che mi e' stato chiesto da lionknight di dire a tutti i pg di liv 30 o sup. di spostarsi tutti in una nuova gilda fatta da lui chiamata Unione per fare un unico gruppo di italiani molto forti. mad ha gia' deciso di si e fa sposatre tutti i patria in quella gilda lasciando patria per i gli under 30. allora sinceramente non so cosa fare a me queste cose non e' che mi piacciano molto, poi se devo far andare anche lupa selvaggia vuol dire che la gilda italy muore perche' deve essere cancellata. Quindi decidete voi, ognuno e' libero di fare quello che vuole.
Adesso che ci penso visto che in Italy la maggior parte è sopra al 30° livello si potrebbe usare la nostra gilda anche perchè ha un suo forum, si depennano i pg che non hano + expato e si fa spazio mo lo dico in forum comunque fate sapere la vostra opinione nel post La locanda del dragone dove ci troviamo sempre

GREYEAGLE

Lurker
Vi comunico che mi ho deciso di dare ai pg attivi 1500k ad ognuno e se non mi sbaglio siamo in 7: io, Bal, Maci, Enthea, furjo, Bresso, Berty per cui aspettatevi un trade da me.
Ciao a tutti

GREYEAGLE

Lurker
Vi comunico che dal giorno 7/06/2008 al giorno 14/06/2008 non ci sarò perchè in ferie appena rientro mi faccio sentire ciao a tutti.

Ultima modifica:

GREYEAGLE

Lurker
Visti gli ultimi avvenimenti ho dato la password solo a pochi fidati prego questi ultimi di non dare in giro la password del forum da oggi la password verrà data con parsimonia è vero che si snatura così il forum di gilda ma preferisco testare le persone prima. Ciupina/venomarrow mi ha detto di dirvi di non passargli la password in quanto Lion conosce il suo account del gioco e per cui potrebbe entrare lui sotto mentite spoglie. Io gli ho consigliato di cambiare password dell'account quindi fin che non vi dirò io che può accedere voi non dategliela.
Qui sono a chiedere a Mad e a Nelli se per caso fra i gildani nuovi c'è qualcuno con pg sia in Patria che in ItalianArmy questo perchè a loro la password gli sarà data solo se sono veramente affidabili mi dispiacerebbe ricambiare la password.
spero che una situazione così incresciosa non succeda mai +
Grazie a tutti il vostro Master

GREYEAGLE

Lurker
Il vostro Master vi avverte che sta sera ci sarà la notte bianca di Archlord (da parte mia eheheh :) ) Quindi se qualcuno vuole partecipare lo puo fare.

Saluti a tutti

GREYEAGLE

Lurker
COMUNICATO 20/06/2008

Come promesso + volte ho inserito i dati sulle armature per cui chi volesse andare a scoprire questoarcano mondo della difesa troverà informazioni molto utili.
Vi avviso che il post deve essere aggiornato perchè non ho avuto tempo di mettere tutti i dati ma in un aio di giorni sarà completo
Il vostro Master come sempre èattento alle vostre esigenze eheheh :)

Saluti a tutti e buon gioco

Alto