News dal mondo JGE

Discussione in 'Jumpgate: Evolution' iniziata da zirman, 22 Marzo 2008.

1. zirman

zirman Super Postatore

Ratings:
    +0
    Da oggi apriamo anche questo nuovo 3d dove verranno inserite le news che raccolgo dal sito ufficiale e dal relativo forum della comunity.

Cominciamo con 1 notizia che farà piacere a tutti i piccoli e grandi industriali dello spazio: all'interno del gioco sarà possibile produrre e quindi anche commercializzare, non solo beni legati all'industri bellica (armi equipaggiamenti e pezzi per stazioni orbitanti ecc..) ma nche molti altri generi di uso comune come acqua, cibo, vestiti e altro ancora!!!
    Tali beni sono usati non solo dall'AI delle stazioni spaziali, a causa della popolazione presente, ma anche dai players (se nn ho capito male!!) i quali quando tornano nelle stazioni possono riempirsi lo stomaco con succulente pietanze vulcaniane e dissetarsi con sidro siderale!!!!
    Credo che questo sia 1 aspetto interessante che renderebbe il gioco non solo 1 sparatutto ma anche 1 luogo di commercio, industrializzazione e perchè no anche 1 pò di strategia!!!

A presto con 1 altra edizione delle news targata JGE!!!!!!!! ;)

2. zirman

zirman Super Postatore

Ratings:
    +0
    Anche se con un pò di ritardo (beh in realtà 1 mese....) vi riporto di seguito una intervista pubblicata su MMOGamer.com, dove si parla del concept dello sviluppo delle astronavi!

Mentre qui potete trovare l'ultimo Dev Diary che ha come argomento principale il combattimento missilistico.
    Viene evidenziato come il nuovo sistema, che si sta mettendo a punto, differesci da quello della precedente versione del gioco, innanzitutto per la presenza del lock-on system per rendere il gioco ancora più realistico!!!

3. zirman

zirman Super Postatore

Ratings:
    +0
    Vi riporto di seguito una news comparsa oggi sulla newsletter di mmorg.com:

The American Standards Senate has requested that NetDevil's Jumpgate Evolution change its name to Jumpgate Creationism, or at least offer an expansion of the same name alongside of the original product. The request comes after the conservative organization became concerned that impressionable children might confuse the title with Darwin's theories on the evolution of man.

"Of course we don't think that this game is literally promoting Darwin's theories," said A.S.Senate representative Lori Stephens in response to MMORPG.com's questions. "However, the American Standards Senate feels strongly that the word evolution is misleading and should be removed from all forms of entertainment.

While NetDevil could not be reached for comment, sources close to the company say that they are considering moving to "Jumpgate Intelligent Design" as a compromise.

In sostanza c'è la richiesta da parte di una commisione del Senato Americano a cambiare il nome del gioco perchè potrebbe portare confusione, con la teoria di Darwin, nei bambini delle scuole...Mah nn credo che sia una motivazione sufficientemente seria questa...Vedremo come andrà a finire, intanto la NetDevil ha fatto una sua controproposta sul nome!!!
    Che ne pensate voi??
    Mia modestissima opinione è che secondo me i senatori si sono accorti che l'americano medio è molto stupido....

4. OldMaster

OldMaster Mito

Ratings:
    +99
    Aaah ma allora non siamo solo noi italiani a perderci nelle cazzate! Fa piacere...

5. wind dragon94

wind dragon94 Lurker

Ratings:
    +0
    nuuuu ma dai xDDDDDDD

6. Vivec

Vivec Guest

Ratings:
    +0
    ma siamo ancora al creazionismo.... ma porca puttana.

7. shoma

shoma Lurker

Ratings:
    +0
    Io ho scoperto che in realtà la terra è piatta e il sole ci gira attorno....ah dimenticavo se andate tanto tanto tanto verso ovest o verso est la terra finisce e cadete all'inferno....

(e ora datemi jge)

8. ZetaUno

ZetaUno Lurker

Ratings:
    +1
    I soliti futuristi !!
    Ma se si sa che oltre le colonne di ercole finisce il mondo !

Condividi questa Pagina