News dall'Ombrellone #9

nomansskypic3.jpg


Altra ondata di news prima della gamescom di Colonia.
Quest'oggi iniziamo con Black desert con kakao che ha provato a distogliere l'attenzione dalla grave situazione p2w venutasi a creare con l'ultimo aggiornamento. A quanto pare poco dopo la gamescom potremo giocare con le tanto attese awakening weapon.
Passiamo a dual universe, il gioco sarà una sorta di no Mans sky ed a breve sarà lanciata la campagna kickstarter. Intanto gli sviluppatori hanno assicurato che, così come per l'universo, anche il numero di giocatori sarà infinito.
Skyforge invece è in attesa della inghar test area che non è altro che un'arena nella quale 5 giocatori affronteranno ondate di nemici sempre più forti. Ovviamente anche le ricompense seguiranno questa regola.
Infine sul suo ufficiale di lost ark è stata svelata la storia del primo atto (5 atti in totale). Un antico guerriero durante il periodo della chain war ha provato a contrastare i demoni con il potere ark, ma le forze oscure hanno continuato ad infestare la terra e quindi il mondo ha bisogno di nuovi eroi. In questa avventura saremo accompagnati da Beatrice, una npc che potrà interpretare il futuro.
 
AlphAtomix

AlphAtomix

Alto