[news] Terzo anniversario di Battleforge

Ryu

Divo

TRE anni di Battleforge! Il tre é il numero perfetto, almeno cosi si dice in giro, e a quanto pare porta bene! TRE grandi novitá (finalmente):

-la card di Brannoc regalata ai players veterani (registrati prima del 06/01/2010)

-a tutti i giocatori che loggerano nel mese di Aprile, verranno date 2 carte bonus in ommaggio piu l' "Element of Conversion” and “Element of Creation”

-é stato confermato che presto verrá rilasciato la tanto sognata Amii Edition; sembra che stiano fixando le ultime cose

Ultima modifica:

lecca

Lurker
Finalmente, non vedo l' ora!!!!....3 anni non sono pochi e da allora non mi sono più tagliato barba e capelli.....:boom:

Ryu

Divo
piu che altro speriamo che ne sia valsa la pena no ? :) Non sto piu giocando con il mio mazzo bandit, ho bisogno di nuove carte in t2/t1 ... SPERIAMO!

ps: e purtroppo so giocare/mi piace giocare in pvp solo con quei colori...quindi magari l'amii in quel senso potrebbe offrimrmi una alternativa con i colori verde+viola..in quanto penso che le abilitá siano piu o meno uguali al bandit, come forza in attacco e bonus

Ryu

Divo
aggiornamento al prize per i veteran: danno anche un soulhunter affinitá azzurra ed un deepfang (non ricordo il colore)

Beh non male dai !

lecca

Lurker
ai ragione, non male davvero....ero curioso di provare Brannoc!!...Anche io di duelli non ne faccio da tanto, entro in gioco solo per vedere l' asta!!

Alto