New's - Xsyon Updates

bahamut89

Lurker
January 30 2012

Hello Xsyon Citizens!

A quick update today. We're wrapping up some fixes for the next update. Tomorrow we will do some final testing and if everything checks out we will have a public patch on Wednesday with the crafting panel fixes, some graphic optimizations and hopefully buildings as containers. The Real Estate feature will require more work.

I'll be back tomorrow to answer the Questions of the Week.

-------------------------------------------

Se tutto va bene , mercoledi avremo un patch con:

correzioni bug del pannello di crafting
edifici che funzionano come contenitori
migliorazione effetti grafici

la funzione immobili richiede piu' lavoro

If you're a member of a tribe inXsyon
, you might want to check outNotorious Games
' latest architecture contest. The event runs from February 1st to March 1st, and it's open to both small tribes (between one and five members) and larger groups (six or more members).

Since it's an architecture contest, you'll obviously need to construct (or re-construct) your tribe settlement. Notorious will be judging your creations for originality, uniqueness, design, layout, and beautification.

The dev team is remaining coy when it comes to contest incentives, but the latestXsyonpress release does say that "there will be a large prize for the winning tribe in each group."

bahamut89

Lurker
Quindi le tende che mi criticavi avranno un motivo di esistere :)
Fermo alpha!!! mi sa che io non mi sono fatto capire!!

Io non ho detto che le tende non erano buone, ho solo detto che sono piccoline!ed è meglio fare le "case"

If you're a member of a tribe inXsyon
, you might want to check outNotorious Games
' latest architecture contest. The event runs from February 1st to March 1st, and it's open to both small tribes (between one and five members) and larger groups (six or more members).

Since it's an architecture contest, you'll obviously need to construct (or re-construct) your tribe settlement. Notorious will be judging your creations for originality, uniqueness, design, layout, and beautification.

The dev team is remaining coy when it comes to contest incentives, but the latestXsyonpress release does say that "there will be a large prize for the winning tribe in each group."
E' un evento d'architettura, gia è stato fatto un mese fa , a quanto pare lo ripetono :)

bahamut89

Lurker
January 31 2012

Hello Xsyon Citizens!

The Questions of the Week have been answered for those interested. We'll have a patch with tomorrow morning's maintenance and another later in the week for buildings as containers as I'm waiting on a bit more testing and feedback.

That's all for tonight.

----------------------------

Domani patchano, in realtà oggi (dato che l'aggiornamento è stato fatto il 31), ma dato che si trovano in USA da noi è domani XD

fixano il bug crafting e migliorano la grafica

edifici che funzionano da contenitori, li inseriscono durante la settimana (spero venerdi, ma tutto IMHO). Perche' vogliono + test sul funzionamento

bahamut89

Lurker
Hello Xsyon Citizens!

The server and client have been updated with a patch. We're going to continue testing and adjusting the use of buildings as containers today but other changes have been patched out. This is a minor patch, but the functionality of the craft window is much better and some annoying bugs have been fixed.

Patch Notes:

- Fixed selection in craft window when sorting by name / class / type
- Selection in craft window stays when you increase skill or gain schemes.
- Tools in craft window stay unless you change the selected scheme.
- Inventory functions revised in preparation for 'Real Estate' functions.
- Animal AI improvements for pack behavior and creature aggression.
- Graphics optimizations for rain.
- Cart / container bug fixes.

There is a known issue with sorting recipes by class / type. This will be corrected for the next patch.

-----------------------------------------

Una bella patch per fixare alcuni bug presenti nel pannello del crafting e migliorare altri aspetti, come IA e pioggia:

- Le ricette nel pannello del crafting di rimangono in ordine di classe/tipo/nome
- rimane selezionato l'item che si stava craftando mentre si aumenta di livello
- rimangono selezionati gli strumenti (tools) se NON si seleziona un altro item (non serve + la g9 asd)
- le funzioni dell'inventario sono state riviste, in attesa del noleggio degli immobili
- IA dei mob migliorata
- ottimizzata la graficanell'effetto pioggia
- fixato i bug del carrello/contenitore

è rimasto un piccolo bug sul mettere in ordine le ricette del craft su classe/tipo, verrà risolto con la prossima patch

Ultima modifica:

Boris Grushenko

Super Postatore
Spero che la AI funzioni come dovuto altrimenti son dolori O_O
Ad ogni modo, con queste accortezze sul pve, e considerano il "Further combat improvements" dalla lista del 16 gennaio, che sia in arrivo il ranged? Sarebbe sensato.. :/

sto patchando 47.9 MB

vorrei capire IA dei mob cosa hanno modificato
Miglioramenti "sociali" per i mob. Ora in pratica gli animali sociali dovrebbero girare in branchi (i cervi insomma) e fuggire se sono in pericolo, credo. Se i cervi dovessero iniziare a girare in branco e attaccare a vista come ora... moriremo tutti! asd

Ultima modifica:

bahamut89

Lurker
Anche prima erano in branchi, e si vede dal video...

...spero che siano branchi della stessa razza ora...altrimenti non so cosa abbiano migliorato

Boris Grushenko

Super Postatore
Allora han solo migliorato il sistema. Non mi era mai capitato di trovare branchi di cervi se non in beta quando gli spawn erano ancora manuali, pardon.

bahamut89

Lurker
February 2 2012

Hello Xsyon Citizens!

The Main Server is currently down and will remain down until we can sort out some problems caused by yesterday's patch. Unfortunately the patch has caused some improper saving of containers. This might take a bit to sort out so please bear with us today.

We will run some tests on the test server first and this may take a while as we may need to restart the server several times.

Thanks for your patience. We will get the server back up as soon as possible.

-------------------

A quanto pare la patch di ieri ha causato un bug alle ceste improprie dei contenitori

Non ricordo chi di gilda diceva di trovare dei contenitori senza proprietario che li prendeva ma non si faceva pick-up

ora, o non erano ceste abbandonate o il bug era proprio il pick-up

non ho capito bene

cmq. riavviano il server parecchie volte e fanno dei test sul test server, fin quando non risolvono il problema

Bunniguru

Lurker
te l'ho detto boris che come arrivi esplode il server...
comunque ero io che non potevo prendere le ceste, ma non era un bug, avevo lo zaino principale pieno e le ceste si possono raccogliere solo nella cesta/zaino principale, non nei marsupi... si imparano sempre cose nuove :)

Tonibi

Divo
comunque ero io che non potevo prendere le ceste, ma non era un bug, avevo lo zaino principale pieno e le ceste si possono raccogliere solo nella cesta/zaino principale, non nei marsupi... si imparano sempre cose nuove :)
ahahahahah! xD

bahamut89

Lurker

nei marsupi, per l'appunto ci vanno i marsupi...le ceste fatte a mezza luna , non so se hai presente

Alto