News

Bettega

Mito
Bene ragazzi iniziamo a mettere un pò di ordine^^

Da oggi creiamo questa sezione di News (che provvederò subto a mettere in rilievo) nella quale postiamo appunto tutte le news del game del quale veniamo a conoscenza...dagli upgrade a tutto ciò che possa interessare il mondo di questo MMOFPS...A scelta possiamo postare il link della pagina su cui si trova la fonte (o la notizia) o copiarla e incollarla direttamente qua....sono ben accetti i commenti per discutere di tutte le info che verranno postate...ma evitiamo lo spam inutile^^...

http://www.mmorpgitalia.it/wiki/index.php/AirRivals:_News

Ultima modifica di un moderatore:

Bettega

Mito
Iniziamo subito con la prima info che mi è parsa sott'occhio e che credo non tutti voi abbiate visto:
"Hi Folks!

We will change the name of Flysis due to copyright reasons; so Flysis will be known in future as AirRivals.

The ingame texts/logos and board will be adapted within the next days

Further info about the details will follow.."

In poche parole, per problemi di copyright, molto probabilmente presto il nostro game cambierà ulteriormente nome da Flysis a AirRivals....a parer mio, se proprio dovevan cambiar nome, potevano rinominarlo Space Cowboy...però...i GM son altri e non io^^....

...Osservazione che abbian notato sia io che Max è che molto probabilmente la Open Beta non è ancora partita forse proprio per questo problema di copyright, e stanno aspettando di cambiare il tutto prima di chiudere la closed.....

cikho

Divo
si avevo visto, hanno proprio scelto un nome di merda...
e comunque anche spacecowboy e sotto sopiright, da parte di masang :)
potrebbero chiamarlo ace online dato che hanno acquistato i diritti nde gioco immagino ci siano anche quelli del nome...

boh..

comunque il fatto della open non è solo per questo, di bug ce ne sono ancora... credo..

Bettega

Mito
Allora...ovvio che qua possiamo postare pure news inerenti al forum, cioè..se vi sono creazioni di nuovi 3D inerenti a qualche discorso in particolare..postate pure qua^^

Una tra queste è che come si vede, sia io che Kobe abbiamo iniziato a postare e (io) a lockare 2 discussioni sulle build e sulle info di B gear e I gear...chiedo cortesemente a qualche altro utente volenteroso di poter ricavare info su utilizzo e build degli altri due gear (M e A)...non l'ho fatto io solo perchè non ne so proprio una cippa di questi altri gear..però..sarebbe una bella cosa farlo anche per questi ultimi..in modo che un nuovo utente possa capire già da subito quale gear gli si adatti al mejio^^..

Bettega

Mito
News Forum:APERTURA SOTTOSEZIONE "GEAR"

Ragazzi da oggi son riuscito a far creare la sottosezione apposta per i gear!!!...Li si discuterà di tutto ciò che vorrete riguardo a vari Gears....Si potrà postare dalle domande, alle build, alle varie liste...e poi le si possono commentare o migliorare!!

Vi prego quindi di non aprire altri 3D nella sezione generale, ma, almeno questi, nella loro sezione apposita...in modo da non inquinare troppo!

Purtroppo però questo per ora è l'unica cosa che son riuscito ad ottenere....però....meglio poco che niente!!...La sezione dele discussioni generali sarà proprio quella dove vi sono ora la maggior parte dei 3D...vi prego quindi di vedere bene tutte le sezioni e le discussioni in rilievo prima di postare e creare cose inutili o ripetitive che verranno subito lockate^^...Ciauz!

Bettega

Mito
CAMBIO NOME^^

Ed eccola^^

"Change of game title - 2008/03/06
Due to copyright issues we were forced to change the title of the game. If you are new to the game, just create an account and then download and install the AirRivals clinet from here.
However, if you have installed the version with the old name, it is mandatory to:

1. UN-INSTALL THE EXISTING CLIENT
2. DOWNLOAD AND THEN INSTALL THE NEW AIRRIVAL CLIENT
3. YOU WILL STILL HAVE YOUR EXISTING ACCOUNTS / GEARS

Please be aware that there will be a character wipe (not an account wipe) at the end of the closed beta test (CBT). After CBT no further character wipe is planned.
Please also be aware that old accounts (before 2008/02/12) need to accept the Terms & Conditions by logging in the website (if not already done)."

In pratica abbiamo da cancellare il vecchio Flysis e riscaricare il nuovo client....che però non è ancora up^^...attendiamo con impazienza!!

Ecco qui il client da scaricare!!!

http://dlcl.gfsrv.net/airrivals/clients/...up_1.0.0.13.exe

Ultima modifica:

Bettega

Mito
Tra l'altro ragazzi..non so voi ma a me continua a cadere la connessione col server...non me lo fa scaricare...uff...c'è troppa gente sopra

Ethel

Lurker
***post Editato***

Non si può parlare di programmi p2p..i'm sorry^^

Mi sto interfacciando con Vivec per vedere se rendere legale questa cosa almeno qua dentro...però per ora son costretto ad editare....

cikho

Divo
immagino avesse scritto qualcosa sul fatto che su ****** c'è *****..
XD

Edit from bettega87:...dai cikho^^....non alimentare la cosa!!!...ho già postato dove mi è dovere la questione per vedere se poter rendere libera sta cosa o no...aspetto notizie

Akaji

Lurker
scusate non vorrei essere impertinente ma ... se usassimo tutti il torrent come sto facendo io adesso non sarebbe meglio x tutti? (il torrent sta sul sito ufficiale sezione download). ;)

Bettega

Mito
Allora...
Siete fortunati....ho parlato con gli altri mod...ed effettivamente è posibile si parlare di torrent QUA DENTRO...in quanto il game è free ed è lui stesso che propone il torrent...io per ragioni di sicurezza ho editato per evitare problemi..in quanto si sa che nel forum è proibito parlare di cose scaricate in modo p2p...

...Ne approfitto per chiedere scusa a Ethel in quanto gli ho editato un post che si poteva lasciare...spero non te la sia presa...ma cpisci il motivo per cui l'ho fatto^^

cikho

Divo
ah, proprio non si può nemmeno citare? non pensavo di flameare giuro! pensavo che il post fosse più lungo e argomentato..
sorry bett.

zirman

Super Postatore
A proposito, per scaricare il client si può anche utilizzare un download manager come "free download manager"!!!!
io lo usato per scaricare il client 1 mese....dopo che avevo provato inutilmente per 3 volte dal sito....

Ethel

Lurker
...Ne approfitto per chiedere scusa a Ethel in quanto gli ho editato un post che si poteva lasciare...spero non te la sia presa...ma cpisci il motivo per cui l'ho fatto^^

mica ti devi scusare oh :D poi se avessi saputo che non potevo citare torrent, non l'avrei scritto^^

cmq buono che ora si possa fare...

cikho

Divo
ehy ho notato che bisogna cambiare il link nella discussione download del client :)
è ancora quello vecchio e non funge più :)

Alto