News

mah sinceramente non ho capito cosa dovrebbe portare questa grande patch? o_O dal patch note si capisce che resetteranno i server e le 2 nazioni e tutti dovranno ricominciare e scegliere nuovamente le nazioni...e quindi? il gioco sarà comunque lo stesso xD tanto valeva continuare così...a quel punto bastava farsi un nuovo pg no? o_O

Pascuo89

Lurker
Secondo me sarà un afail pazzesco..gli ani stanno gia suonandocele alla grande e un sacco di gente BCU si trasferirà da loro..dovremo chiamare il WWF xD

cikho

Divo
http://board.airrivals.net/index.php?page=Thread&postID=410820#post410820

yeah!

p.s. - secondo me invece è una buona possibilità..
resettare il server implica la cancellazione della fama e delle brigate ecc...
significa che anche quei giocatori che hanno iniziato il gioco tardi rispetto all'inizio del server hanno la possibilità di essere nuovamente competitivi in classifica!

si formeranno nuove brigate..
e poi io non credo che il server si sbilancerà più di quanto lo sia già..
gli anal vincono ormai da mesi, chi si è rotto ha già creato un pg ani da tempo o ha quittato..

non la vedo come una cattiva soluzione..

cikho

Divo
from aceonline
atm00003.jpg

segnalato da trico...

ok.. direi che il gioco è morto -.-

Trico

Lurker
Ma infatti ho già detto nel ts della mia gilda dell'it, il giorno in cui arriverà da noi questa patch sarà il giorno in cui disinstallerò airrivals.

tranquillo, per un'anno ritarderanno la patch dicendo che è il tempo necessario per farla modificare dai koreani e renderla meno cash-shop-based, poi ovviamente la presentaranno stranamente uguale a quella americana usando chissà quale scusa sulla traduzione o sul trambusto in gameforge causato dall'acquisto dell'ultimo mylittle pony online e tutti saremo ugualmente contenti.

Alto