Nexon annuncia AxE: Alliance vs Empire

By x0x Shinobi x0x on 16 Gennaio 2019 alle 21:54
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Nexon annuncia l'arrivo su dispositivi Mobile (iOS e Android) di AxE: Alliance vs Empire, il quale permetterà a 75 giocatori di affrontarne altrettanti.

Oltre il PvP sono previsti raids coperativi, una campagna e molte altre attività. Il gioco proporrà 6 classi uniche che potranno essere personalizzate in abilità, armi ed equipaggiamento.

AxE includerà un sistema social per dialogare con altri giocatori durante le missioni co-operative, i raid e naturalmente i match competitivi.

Nexon ha dichiarato che la controparte Mobile proporrà un'esperienza di gioco simile a quella PC e console.

A partire da oggi è possibile pre-registrarsi per ottenere lo Starter Pack a tempo limitato, il quale include degli equipaggiamenti e valuta in gioco.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 16 Gennaio 2019.

1. bonusax
      bonusax
      Mobile.

É la fine oramai, solo più titoli mobile.
    2. jpganzo00
      jpganzo00
      altro capolavoro che non mi perderò per nulla al mondo. Meno male che ho speso 1000 euro di asus ROG phone per garantirmi tutti questi capolavori, e il prossimo mese si cambia pc, 2080rtx cosi posso giocarmi tutti quei titoli stupendi in uscita, Astellia, Kurtzpel e project BBQ. Che periodo d'oro per il genere mmorpg, l'apice direi.
    3. |Geco|
      |Geco|
      Guarda che per project BBQ serve la griglia!

Ancora mi chiedo come abbiano fatto a scegliere un nome simile :|

Condividi questa Pagina