Nexon annuncia l'uscita di Hyper Universe in Europa


Nexon America ha annunciato che porterà il gioco Hyper Universe in Europa, Nord America, America Latina e Oceania nel 2017. Questo particolare ibrido, che combina il gameplay di un platform a scorrimento con quello altamente strategico e team-oriented di un MOBA, cerca di proporre un’esperienza nuova che possa fornire un gameplay adrenalinico ai giocatori.

In Hyper Universe si potrà prendere il controllo di uno dei cosiddetti “Hypers” ed usare le sue abilità per sconfiggere il team avversario ed arrivare così alla vittoria. Gli Hypers saranno molto differenti tra loro, sia nell’ aspetto che nelle dimensioni ed ognuno di loro avrà le sue particolari (e a volte assurde) caratteristiche che lo renderanno unico: sarà possibile vedere sul campo di battaglia un mago che fa piovere pupazzi di neve giganti sui nemici, una mangusta che cavalca un rinoceronte in armatura o un personaggio pieno di tentacoli che ha il potere di richiamare il Kraken.

I controlli utilizzeranno uno schema che porterà all’utilizzo esclusivo della tastiera e tutti i personaggi, in qualche modo ispirati ad alcune riconoscibili icone della cultura popolare, saranno ascrivibili in alcuni dei ruoli classici dei MOBA mentre altri avranno dei ruoli completamente nuovi, tentando così di ridare freschezza ad un genere che vede ad oggi un gran numero di più o meno eccellenti incarnazioni.
 
Ultima modifica:

Commenti

#3
Pare abbiano cominciato a mandare inviti per la (prima?) fase di alpha test, che si terrà dal 5 al 7 maggio!
Amanti delle tette sbalonzolanti nei videogames, controllate le vostre e-mail!
 
Alto