NEXON annuncia PROJECT BBQ

Nexon annuncia ufficialmente un nuovo Action MMORPG Anime sviluppato in Unreal Engine 4, si tratta di Project BBQ (nome provvisorio?).

Project BBQ è sviluppato dagli stessi autori di Dungeon Fighter Online, di conseguenza secondo dei rumors potrebbe trattarsi di una versione 3D dello stesso.

Il lancio è previsto in Sud Corea nel corso del 2019, non ci è dato di sapere per ora se giungerà anche in occidente.

A seguire vi riportiamo il Gameplay Trailer, cosa ne pensate?

Commenti

Bono il BBQ :D
Scherzi a parte, meno "spazzatura style" di tanta roba uscita di recente.. aspettiamo info sul gameplay ma tanto è possibile che da noi esca tra 2-3 anni quindi non c'è fretta :D

Il combat sembra un misto tra il sempliciotto ma bello da vedere di BDO e quello tecnico ma graficamente vecchio di BNS. Se a livello tecnico punterà al secondo potrebbe essere interessante.

Dal video non ho capito se si tratta di un gioco stile i etc simili, completamente istanziati o se sarà " open" con di dungeon.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Molto meglio di quello che credevo:)

Sembra davvero un mix fra bdo/b&souls come combat, almeno dal video ho questa sensazione.
Se è open world un occhio lo butto!

ricorda bdo.... e quindi perchè passare a questo ? sempre se non "ti" sei già stufato di grindare per una non ben chiara ragione? grindare per 20/30 minuti per farti i tuoi 10 livelli (esagerando), passare ad altra zona di farm , farsi altri livelli e infine raggiungere il soft cap dove inizii a livellare lentamente. A me personalmente giochi in cui ce sta gran corsa al : Farmo/grindo per arrivare al soft cap in una settimana e mi creo un nuovo personaggio non mi piacciono gran che... che poi li gioco è un altra storia.....
Dove son finiti quei giochi in cui percepivi che salendo di un livello "cambiava tutto" (sono mai esistiti giochi del genere?).

ricorda bdo.... e quindi perchè passare a questo ? sempre se non "ti" sei già stufato di grindare per una non ben chiara ragione? grindare per 20/30 minuti per farti i tuoi 10 livelli (esagerando), passare ad altra zona di farm , farsi altri livelli e infine raggiungere il soft cap dove inizii a livellare lentamente. A me personalmente giochi in cui ce sta gran corsa al : Farmo/grindo per arrivare al soft cap in una settimana e mi creo un nuovo personaggio non mi piacciono gran che... che poi li gioco è un altra storia.....
Dove son finiti quei giochi in cui percepivi che salendo di un livello "cambiava tutto" (sono mai esistiti giochi del genere?).
Io non ho mai capito cosa bisogna davvero percepire. Sali di livello per acquisire abilità nuove, per il resto lo trovo abbastanza inutile. In bdo già al 58 avevo una rotation completa, quindi tutte quelle ore di farming le ho trovate abbastanza inutili. Single Player o mmo sono la stessa cosa parlando di pve, dove il moveset rende particolare il fight. Il pvp non ha bisogno di tutto questo, basterebbe un pg al cap per tutti e buttare xxx persone a conquistare qualcosa.

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda bdo=single player.
Quello che manca é l'interazione fra i giocatori.

probabilmente ho letto troppi manga isekai che utilizzavano la componente mmorpg e quindi mi son fatto tutta una mia idea su come vorrei giocare un mmorpg (che se mi chiedessero come dovrebbe essere ... non saprei cosa dire). Ormai gli ultimi MMOrpg sembrano single player con NPC intelligenti che ti aiutano a fare i dungeon... sempre che ce ne siano, con una componente Multiplayer in cui se vuoi a fine campagna puoi picchiarti con altra gente.
dungeon tze... se durano più di 10 minuti la gente si lamenta! una volta i dg duravano anche 1 ora tranquillamente... e se mai qualcuno ha provato cabal c'era un dg da 3 ore (obbligatorie credo), anche se.. chi ha 3 ore da buttare per fare un singolo dg ormai ?

probabilmente ho letto troppi manga isekai che utilizzavano la componente mmorpg e quindi mi son fatto tutta una mia idea su come vorrei giocare un mmorpg (che se mi chiedessero come dovrebbe essere ... non saprei cosa dire). Ormai gli ultimi MMOrpg sembrano single player con NPC intelligenti che ti aiutano a fare i dungeon... sempre che ce ne siano, con una componente Multiplayer in cui se vuoi a fine campagna puoi picchiarti con altra gente.
dungeon tze... se durano più di 10 minuti la gente si lamenta! una volta i dg duravano anche 1 ora tranquillamente... e se mai qualcuno ha provato cabal c'era un dg da 3 ore (obbligatorie credo), anche se.. chi ha 3 ore da buttare per fare un singolo dg ormai ?
Più che dg da 3 ore servono boss con i moveset decenti. Preferisco un boss in dark soul rispetto che un dg da 3 ore, dove per 2 ore e mezzo uccidi trash e passi interi corridoi.

Dal video non ho capito se si tratta di un gioco stile i etc simili, completamente istanziati o se sarà " open" con di dungeon.

Scommetto sul tutto istanziato. Probabilmente è un clone di Mabinogi Heroes che è sempre di Nexon.

Cmq il nome sembra confermato, c'è pure il logo. Se è così ha il nome piu brutto di sempre, potevano anche chiamarlo Project Salame :lol2:

Più che dg da 3 ore servono boss con i moveset decenti. Preferisco un boss in dark soul rispetto che un dg da 3 ore, dove per 2 ore e mezzo uccidi trash e passi interi corridoi.

Ma infatti.. Spesso i dungeon negli MMO odierni sono dei rush all'ennesima potenza di corridoi pieni di mob inutili per arrivare il prima possibile al boss. Ma che senso ha.. Mettimi subito la stanza con il boss a questo punto. Bah.

Per quanto riguarda questo Project BBQ: dal trailer sembra carino (ma lo sembrano tutti dai soli trailer). Non sarà sicuramente open world. Quando sembra esserci un combat un po' interessante son tutti dungeon brawler purtroppo a parte due eccezioni come BnS e BDO.

Amen fratello.

Datemi un Manus come boss, o artorias, o un "Gianni e pinotto",o ancora gael e vedi che divertimento e che soddisfazione.

:awesome:

- full istanziato con co-op da 4/6 player
- zero personalizzazione se non shoppando duro cosmetici
- pieno di tette e culi dappertutto
- modello economico ancora da definire ma sappiamo tutti come sarà

PPAAAAAaAAAAaaaaAAAaaasssSsSSSSSsssOoOOOOOoo

Amen fratello.

Datemi un Manus come boss, o artorias, o un "Gianni e pinotto",o ancora gael e vedi che divertimento e che soddisfazione.

:awesome:
Il padre dell'abisso versus giocatore medio di mmorpg? Il gioco fallirebbe in una settimana. Sono boss di nicchia e non adatti a tutti bro.

A me piacerebbe un mmo con quella grafica, perchè è leggera e pure dopo qualche anno resta piacevole come stile grafico (invecchia bene insomma).

I dungeon crawler invece mi annoiano dopo poco, passo pure io.

Alto