Nexon testa Peria Chronicles in Sud Corea


Nexon nel corso dello scorso weekend ha tenuto una fase di test di Peria Chronicles in Sud Corea.

Essendo un test naturalmente erano assente numerose funzionalità,ma i fortunati che hanno avuto modo di provarlo, avevano a disposizione la creazione del personaggio, dungeons PvE random, crafting, una varietà di pets con i quali interagire ed altre attività.

Come potete vedere dal Gameplay che vi riportiamo a seguire, si tratta di un MMORPG con grafica in cell shading.

 

Commenti

Cmq non volevo farne tutta sta discussione, volevo solo dire che sarà un altra cagata di gioco, pronostico facile, 1.05 di quota alla snai
no problem, il forum esiste per discutere. bhe il mio lavoro è di scrivere articoli e recensire prodotti di ogni tipo, che siano giochi, film, periferiche e quanto altro.

lo faccio in primis per passione e secondariamente per lavoro. personalmente sono sempre stato tipo da "giocatore singolo", per tanto non sono per clan, gilde, party o quanto altro, preferisco affidarmi al CASUAL, proprio perchè passo da un gioco all'altro.

Sto portando avanti tanti mmorpg ma a tempo perso, come Soul Worker, Black Desert Online e molti altri.
 
Soul Worker di fatto è un mmorpg molto ben accettato dal pubblico e ciò gli va riconosciuto, non l'ho mai provato perchè so già che anche se fatto bene potrei durarci forse 200\300h perchè non è esattamente il mio genere. Probabilmente un isometrico dall'alto del genere potrebbe avere futuro solo con delle belle modalità pvp stile LoL..
 
Soul Worker di fatto è un mmorpg molto ben accettato dal pubblico e ciò gli va riconosciuto, non l'ho mai provato perchè so già che anche se fatto bene potrei durarci forse 200\300h perchè non è esattamente il mio genere. Probabilmente un isometrico dall'alto del genere potrebbe avere futuro solo con delle belle modalità pvp stile LoL..
personalmente solo gli strategici non sopporto, tempo fa schifavo anche gli isometrici o quelli con combattimenti a turni, ma mi sono ricreduto.

Soul Worker per quello che l'ho giocato mi è piaciuto molto, spero di tornarci appena possibile e lo stesso vale per Dauntless
 
Chi sà di questo gioco sà che ha potenzialità, all'epoca fu annunciata la programmazione ed era un grossissimo progetto, troppo grosso forse, ti potevi fare le skill, le animazioni, la città, in sostanza era veramente veramente grosso, speriamo non abbiano tagliato fuori queste possibilità
 
Ma non sparate cagate , quando un mmo starta per la prima volta , in 2 mesi finisci tutto quello che ti offre , il resto e' merda farm . Cazzo sapete sparare cagate a rafica come non mai nella vita ....

Il gioco anni fa aveva dei concept molto buoni , ma il combat pessimo a parer mio .
 
A giudicare dal video rispetto al concept iniziale è cambiato parecchio.
Ricordo che sembrava un miscuglio di diversi generi tra i quali molte cose prese da Everquest Next e Landmark (potevi costruire qualsiasi cosa e addirittura modellare il mondo di gioco a piacimento).
Sono contento che non sia stato abbandonato e sono curioso di vedere come evolverà anche se ho l'impressione che molte cose originarie siano state tagliate.
La grafica è sempre bella.
 
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