Nick in game / steam / eventuale clan

antoarc

Super Postatore
Nick in game Antoarc

mi farebbe piacere essere joinato in un clan italiano, anche perche' qui in 3 giorni di gioco non ho visto nessuno scrivere nella chat di game

Marca

Lurker
Nick in steam: Marcanpiero
Nick in game: Marca

Ho provato a cercare un paio di voi... Ma non mi trova nessuno... Qualcuno sa spiegarmi la divisione nei vari server? xD

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Ho provato a cercare un paio di voi... Ma non mi trova nessuno... Qualcuno sa spiegarmi la divisione nei vari server? xD

L'unico "server" da scegliere è la regione, ovviamente giochiamo su EU, dal launcher clicka su SETTINGS e vedi se su Region hai EUROPE.

Io generalmente la sera dopo cena ci sono (Abneys il pg)
Purtroppo fino alla patch imminente la chat testuale è praticamente non funzionante, quindi anche i tell/whisper e le varie chat di gruppo/clan non vanno un granché

Marca

Lurker
Ah ok... nono anch'io sono su europa... ma probabilmente visto che anch'io ho notato gli infiniti problemi della chat può essere che quando cerchi qualcuno deve essere online per trovarlo... comunque se potete aggiungermi alla gilda mi farebbe piacere... :) giusto per fare qualcosa con qualcuno...

Flame83

Lurker
Ragazzi io in game sono FlaMez, aggiungetemi voi al clan perché non riesco a trovare nessuno online, ne a chattare con nessuno

Marca

Lurker
L'unico "server" da scegliere è la regione, ovviamente giochiamo su EU, dal launcher clicka su SETTINGS e vedi se su Region hai EUROPE.

Io generalmente la sera dopo cena ci sono (Abneys il pg)
Purtroppo fino alla patch imminente la chat testuale è praticamente non funzionante, quindi anche i tell/whisper e le varie chat di gruppo/clan non vanno un granché

Red non posso mandarti un pm perchè non ho ancora scritto 15 posts... xD se sei in game è possibile essere invitati in gilda anche perchè se ti cerco mi dice che non c'è nessun player con il tuo nome...

Bicio

Lurker
Buondì :) sono nuovo del forum anche se ogni tanto ci bazzico per leggere qualche commento su giochi a random :asd: Da quando è uscito Defiance ci faccio un salto ogni giorno e ringrazio r3dl4nce per il suo sito sulla serie televisiva :sisi:

Il mio nick in game è Rekla (che è il nome del mio personaggio, non so se ci sono altri nick :bua: ) e sono livello 800 e qualcosa..Ormai ho finito la storia principale e le varie missioni secondarie. Poi se ancora il gioco continua a prendermi vedrò di fare i vari obbiettivi così da prendere qualche altro livello ego senza arrivare alla soglia del farming se no poi mi viene a noia come tanti altri giochi.

Poliacido

Super Postatore
Posto per conto di un amico che non è iscritto al forum, voleva chiedere per un invito nel clan.
il suo nick è:
Milla Kozlov

dice che ha gia aggiunto alla friend list Abneys

ciao grazie

Shockwave

Super Postatore
Ciao a tutti.

Ho preso il gioco scontato su Steam e mi ci sto STRAdivertendo per ora... un po ripetitivo ma sicuramente divertente per passare il tempo.

Nick Steam: Shockwave1982 (O shockwaveita, non capisco quale dei 2 lol);
Nick In-Game: Ruvido

Alto