Niente PVP al lancio

Grezz

Super Postatore
Considera però l'auction house ed i soldi reali, cioè se rimani nell'ambito pve è ok stai tranquillo ma in pvp a mio avviso si ravviserà sta differenza tra chi ha tempo e soldi e chi meno ^^.

Non sono interessato alla componente PVP se non qualche rissetta tra amici

infatti il bello e' proprio quello! io ho poco poco tempo x giocare, ma sono sicuro che quando loggo mi diverto e posso cmq combinare qualcosa(magari qualche find a culo), cosa che non puoi fare a giochi tipo WOW dove devi necessariamente passare ORE ED ORE se no non fai nulla

Parole sante gringo, PAROLE SANTE

PRINCIPE081

Super Postatore
Considera però l'auction house ed i soldi reali, cioè se rimani nell'ambito pve è ok stai tranquillo ma in pvp a mio avviso si ravviserà sta differenza tra chi ha tempo e soldi e chi meno ^^.

Più che altro per chi ha soldi :asd: da una parte sono contento di non essere un tipo che spende soldi in queste cose, forse una 10-20 euro ci può stare, ma finisce la e sono contento perchè così potrò giocare e sperare di droppare ciò che mi serve o al massimo fare qualche scambio tra amici di gilda...il che mi rende il gioco più appetibile piuttosto che versare 100-200 euro e comprare ciò che mi serve...non c'è gusto è come barare.

Achmed82

Super Postatore
Si ma capisci che chi più spende più è competitivo quindi in tornei o che di pvp che non siano interni a qualche gruppo di gilde chi spende $$ ha un vantaggio, è da vedere se semplicemente farmando/scambiando con amici/comprando per oro di gioco, si potrà raggiungere stessa competitività, lo spero altrimenti diventa un pay to win ^^ (e tien conto che la Bliz si prenderà una percentuale per le transazioni monetarie $$, quindi a loro converrà che la gente spenda e non penso disencentiveranno la cosa, sarebbe controproducente visto che a loro più o meno frega solo del business) e qui anche io spero che ci siano buone possibilità con i find da culo come diceva Sasuche, che in fondo è uno dei motivi per cui Diablo ha fatto storia, vai un'oretta e magari ti droppi un unico.

Grezz

Super Postatore
Si ma capisci che chi più spende più è competitivo quindi in tornei o che di pvp che non siano interni a qualche gruppo di gilde chi spende $$ ha un vantaggio, è da vedere se semplicemente farmando/scambiando con amici/comprando per oro di gioco, si potrà raggiungere stessa competitività, lo spero altrimenti diventa un pay to win ^^ (e tien conto che la Bliz si prenderà una percentuale per le transazioni monetarie $$, quindi a loro converrà che la gente spenda e non penso disencentiveranno la cosa, sarebbe controproducente visto che a loro più o meno frega solo del business) e qui anche io spero che ci siano buone possibilità con i find da culo come diceva Sasuche, che in fondo è uno dei motivi per cui Diablo ha fatto storia, vai un'oretta e magari ti droppi un unico.

ti correggo.... "vai un oretta e magari ti droppi un unico.... e poi speri sia qualcosa di decente!"

Alto