Nightmare Lands viene consolidato su Red Eclipse

Akrav Wego

Lurker
Con la maintenance di oggi tutti i character su server origine vengono automaticamente trasferiti sui server di destinazione, upgradati per sopportare una popolazione significativamente superiore.
La novità del giorno è che ai server origine si è aggiunto insieme ad altri 5 server, il nostro Nightmare Lands e che da stasera ci troveremo tutti su Red Eclipse.
Tutte le gilde italiane su server PVE si gtroveranno finalmente insieme!

Essendo il sito ufficiale in maintenance vi metto il riferimento all'articolo di DartHater

terzappi

Super Postatore
Stando a quanto si è visto in questi giorni, se red eclipse era fisso su 2 istanze e qualche volta una terza, dovrebbero esserci 4 istanze sulla fleet, a meno che nn abbiano aumentato il cap per fleet. Spero sia questa e che non ci siano cali assurdi di framerate.
Ieri NL mi ha sorpreso: 2 istanze erano da 2 settimane che non le vedevo

TurboLento

Lurker
Stando a quanto si è visto in questi giorni, se red eclipse era fisso su 2 istanze e qualche volta una terza, dovrebbero esserci 4 istanze sulla fleet, a meno che nn abbiano aumentato il cap per fleet. Spero sia questa e che non ci siano cali assurdi di framerate.
Ieri NL mi ha sorpreso: 2 istanze erano da 2 settimane che non le vedevo

La butto lì: forse la luna di miele con GW2 sta già cominciando a finire...

Akrav Wego

Lurker
Con il consolidamento alzano il limite dei PG su un singolo server da 8 a 12.

La popolazione su NL dopo il calo di qualche settimana fa è tornata più o meno ai livelli che aveva subito dopo il free transfer: come tank sul group finder per i FP HM non aspetto mai più di 10 secondi.

Quanto a GW2 basta fare un giro tra i post sotto le news per leggere di gente che ha già lasciato: ovviamente chi fa la cavalletta sui nuovi MMO non si ferma neppure lì, ma anche chi si è lasciato trascinare dal hype a provare la novità sta tornando indietro. Si tratta comunque di player poco stabili e su cui non si può contare nel medio termine.
In compenso incontro ogni sera gente che evidentemente ha raggiunto il 50 con il primo PG da poco: nuovi player che non arrivano dalla comunità degli abitué MMO e che portano nuova linfa.
Con i F2P ne vedremo delle belle!

Ultima modifica:

terzappi

Super Postatore
Era prevedibile. Mi chiedo perchè il responsabile della comunicazione non suggerisca loro di comunicare come tempistica di attesa il doppio di quanto previsto.

Akrav Wego

Lurker
La prima sera su Red Eclipse consolidato è passata: popolazione alle stelle, 3-4 istanze di fleet strapiene, oltre 40 persone su Ilum a mezzanotte, 3 istanze di Black Hole... tutto sembra andare bene, solo un po' di lentezza nei caricamenti.

Il group finder ti fa partire per i FP Hard Mode in zero secondi, unico neo sembra si incontri molta gente ben equippata ma poco skillata... forse un caso, dal momento che non posso credere che gli "originari" di Red Eclipse siano meno in gamba di quelli di Nightmare Lands.

Max Steiner

Lurker
unico neo sembra si incontri molta gente ben equippata ma poco skillata... forse un caso, dal momento che non posso credere che gli "originari" di Red Eclipse siano meno in gamba di quelli di Nightmare Lands

Concordo, ieri sera ho avuto qualche difficoltà in FP hard mode nonostante gli altri del gruppo fossero ben equippati (avevo fatto domenica lo stesso FP e si poteva giocare con una mano).

bigsuirlife

Postatore
a me è successo 3 volte che partivo senza healer perchè la persona entrata nel posto dell'healer non era healer ma dps.(e un pò contorto spero si capisca)

Alto