NO ENTRY

Warpath

Super Postatore
Il clan No-Entry nasce nel lontano 2002 su DAoC, dove veterani delle gilde più blasonate dei 3 reami si riuniscono sotto un'unica bandiera.

Negli anni siamo stati presenti in vari MMO/FPS arrivati sulla scena videoludica (DAoC, CS, WoW, BF3, GW2, TESO ed altri). Il nostro focus è sempre stato e sarà il PvP, in tutte le sue forme, GvG, RvR etc. ma non tralasciamo gli aspetti economici, gathering, crafting e trading.


L'obiettivo su SC è costituire un'agenzia privata focalizzata sulla gestione delle risorse in tutte le sue fasi: estrazione, raccolta, trasformazione, commercializzazione, trasporto e protezione (anche quelle di soggetti terzi).

Il nostro roster è attualmente composto dagli ufficiali storici NoEntry e qualche nuovo arrivo e conta una decina di "dogfighters" puri (Avenger/325A/Hornet), qualche ship "tuttofare" (Aurora/Freelancer) ed 1 Starfarer,


Se SC manterrà le aspettative sarà qualcosa di assolutamente nuovo e dovremo impararne insieme le meccaniche e le peculiarità, ma grazie all'esperienza dei nostri veterani ed alla collaborazione di tutti quelli che vorranno far parte di questo progetto, riusciremo a lasciare un segno importante anche in questo universo, esplorandolo e difendedolo, mettendo il divertimento sempre al primo posto.

Per richieste di adesione https://robertsspaceindustries.com/orgs/NOE

sito ufficiale: http://www.no-entry.it/
 
Ultima modifica:

Barone Ashura

Super Postatore
up
 
Alto