No Man's Sky: Nuovo aggiornamento disponibile da domani

no man's sky.jpg

Il nuovo aggiornamento gratuito per No Man's Sky intitolato Synthesis sarà ufficialmente disponibile da domani su PC, Xbox One e PS4. A seguire le novità previste:
  • Possibilità di smontare e potenziare le navi
  • Nuovo sistema che permette la modifica delle superfici dei pianeti
  • Nuovi strumenti multi tool
  • Exocraft con visuale in prima persona
  • Miglioramenti alla mappa spaziale
  • Possibilità di salvare tute spaziali personalizzate
  • Nuove parti per la base dalla forma triangolare
  • Raffinatore personale
  • Possibilità di cavalcare creature
  • Possibilità di usare la modalità fotografica in realtà virtuale
  • Nuove tecnologie
  • Maggiore spazio nel deposito
Pronti alle novità?

Commenti

pensare quello che era alla release e quello che e' ora sono due universi (per stare in tema) diversi.

pensare quello che era alla release e quello che e' ora sono due universi (per stare in tema) diversi.
sono andato a guardarmelo su steam, hanno messo un sacco di update. Premetto che non l ho mai giocato, non avendolo, ma ora il multiplayer è implementato bene?All'inizio mi sembrava un meme di Elite Dangerous. Cosa puoi fare in gioco?Ti puoi costruire tutto?Navi, stazioni spaziali, armi?Se si puoi disegnarti la forma delle cose?

non ce l'ho ancora neanch'io, ma di tanto in tanto ci butto un occhio. il multy è stato introdotto con l'espansione next e migliorato con beyond e non ho letto particolari lamentele, per cui immagino non sia male anche se non so quanto è frequentato. per il resto il sistema di costruzione credo sia limitato alle basi, ma è decisamente ben fatto.
se ti piace il genere prova a dare un'occhiata anche a empyrion galactic survival che ti dà molta piu' libertà costruttiva.

sono andato a guardarmelo su steam, hanno messo un sacco di update. Premetto che non l ho mai giocato, non avendolo, ma ora il multiplayer è implementato bene?All'inizio mi sembrava un meme di Elite Dangerous. Cosa puoi fare in gioco?Ti puoi costruire tutto?Navi, stazioni spaziali, armi?Se si puoi disegnarti la forma delle cose?
Il multi adesso è reale nel senso che puoi effettivamente interagire con altri giocatori ma mi pare che al massimo ne puoi vedere 15 o 20... Non è che puoi fare un party con 2000 persone.
Per il resto puoi costruire le basi e le astronavi come vuoi, e ci sono anche i veicoli terrestri. Le basi possono essere anche molto articolate con tanto di teletrasporti, generatori per dare corrente alla struttura, interruttori che puoi collegare alle porte etc.

si bellissimo gioco, ma resto perplesso su una cosa, trilioni di sistemi ognuno ospitante svariati pianeti, e tutti i pianeti sono abitati e floridi? mi stona un pochetto la cosa, spero di no sltrimentti cestino.

si bellissimo gioco, ma resto perplesso su una cosa, trilioni di sistemi ognuno ospitante svariati pianeti, e tutti i pianeti sono abitati e floridi? mi stona un pochetto la cosa, spero di no sltrimentti cestino.
Alcuni sono abitati nel senso che ci sono solo microrganismi, altri hanno ecosistemi nei quali freddo, caldo radiazioni ti uccidono se non hai una tuta protettiva. Altri sono più tranquilli magari la pioggia è tossica o acida.

Comunque alla fine è un building game: si costruiscono cose finalizzate a costruire altre cose che servono a costruirne di ancora più grandi.

Alto