Nome Gilda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wild Physicist

Super Postatore
Forse altrimenti potremmo scegliere un nome che si adatti alle caratteristiche della nostra gilda... Ad esempio se vogliamo concentrarci sulla difesa ordinata ci starebbe anche un "Incudini della tempesta" (in stile Salamandre ad esempio), mentre se vogliamo dare l'idea di un gioco improntato all'attacco rapido e totale si può pensare ad un "Folgori ruggenti". Se proveniamo da più capitoli diversi ci sono anche nomi tipo "L'Antico Patto" o "Il patto di fuoco". Gli altri nomi proposti invece sono più generali nel caso non ci si voglia sbilanciare e si preferisca restare su una linea non troppo specifica

Mr Human

Super Postatore
Nel caso possa dare qualche ispirazione, linko la pagina wiki con la lista delle legioni romane più famose.

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_legioni_romane

EDIT: Visto adesso che fanno tutte un po' cagare... però mi piace Legio Martia, dal dio Marte della guerra, oppure Legio Italica se vogliamo farci riconoscere subito e fare i "patriottici" :D

Ultima modifica:

cibra

Eternal Crusader
a me Legio Tempestus è quello che piace di più, non è dissonante e richiama all'esercito romano

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
legio ha solo un rischio: che venga filtrato dal sistema di protezione della lore (gli space marine non hanno più legioni magari ci rompono le balle e ci chiedono di cambiare nome).

cibra

Eternal Crusader
legio ha solo un rischio: che venga filtrato dal sistema di protezione della lore (gli space marine non hanno più legioni magari ci rompono le balle e ci chiedono di cambiare nome).

Bha da quello che ho capito io il sistema di protezione è per evitare nomi tipo copiati dal lore o stupidi (Pizza Marine), se un non è dissonante con l'ambientazione non vedo perché debba essere filtrato

Legione

Super Postatore
Il mio voto:

-Angeli Astralis

-Legio Tempestus

..... e questo solo perchè Pizza Marines non va bene :3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto