Nomercy gamers Multigaming reclutavo!

DatSkill

Super Postatore
Ciao a tutti ragazzi sono l'amministratore della multigaming nomercy gamers ( www.nomercygamers.it)

Abbiamo preso da poco in considerazione questo gioco nella multigaming e vorremmo creare un gruppetto senza troppe e pretese!! Siamo in 3 per ora è conoscenza del gioco poca.. molto poca.. delle volte stiamo li 1 ora a parlare su come sia possibile fare le robe.. andiamo lentamente ma è bello anche questo in questa tipologia di giochi...! Abbiamo costruito le nostre casette nell' riquadro 18 server avalon mi pare si chiama quello pvp con più popolazione..!

Chiunque si trovi in zona e voglia venirci a trovare è il benvenuto.. siamo tutte persone grandi e non ce un capo o chi fa meno e di più.. Si gioca e basta!

Ci sono tutti i nostri riferimenti nel sito che ho postato all'inizio! Entrate nel discord e cercate nowahhh o cr0v4x o pego!

Www.nomercygamers.it

Ciao ragazzi!

Su steam nowahhh ( ho la lista piena entro domani sera cancello qualcuno voi provate ad aggiungermi!)

Narkor

Super Postatore
hahahaha ok allora correggi il post principale,per sta sera vedo se finisco ad un orario decente di lavorare

ArcDrake

Super Postatore
Siamo nel quadrante 41, voi siete sempre nel 35, ma sotto quale nome?

Il Discord che avete messo non funziona più

Alto