1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non andate sul server Exiles gdr fanno massacri......

Discussione in 'Conan Exiles' iniziata da Baby73, 16 Maggio 2018.

1. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    Vi racconto cosa sia successo ieri, in modo che chi volesse vivere un avventura in un clima rilassato e onesto non si stabilisca su questo server.
    Le intenzioni del mio clan erano quelle di viversi Conan exiles in totale relax.
    Prima di stabilirmi su (ita) Exiles gdr, ho parlato con lo staff che lo gestisce, informandomi delle regole.
    Mi è stato detto che era un server rilassato, che si dava la possibilità alle persone di crescere, e che una regola fondamentale era che non si poteva uccidere al di sotto di 5 livelli. Naturalmente poi era un server gdr, e che quindi per uccidere doveva esserci "la giusta causa".
    Mi stabilisco li e soltanto dopo poche ore dopo vengo accerchiata dalla persona con cui avevo parlato in ts, piu altri sui 2 scagnozzi. I quali in maniera molto sbrigativa mi dicono che quello è il loro territorio e che dobbiamo andare via.....
    Sto al gioco penso che stiano giustamente ruolando, inizio a scrivere, non faccio in tempo nemmeno a mettere una virgola, che sguainano le spade e mi oneshottano.
    I cari pg, erano livelli 50+, quanto meno l amico sopra citato, era livello 54.
    Per farla breve ci hanno continuamente "rotto" con ricattucci di basso livello, facendoli passare per gdr, per circa 2 ore. Del tipo o andate via o ci venite a costruire un villaggio.....
    Ma è alla fine che c'è stata la scena migliore: ci hanno uccisi tutti e 3, poi non contenti hanno ucciso il nostro schiavo. Ma la cosa fantastica e mai vista nemmeno su un official, e che si sono accampati accanto ai nostri cadaveri, e ogni volta che tentavo di recuperare item dal mio corpo mi killavano a vista.
    Alla faccia del gdr, i signori non sanno che una volta ucciso un giocatore giocante, si simula la morte per un certo periodo di tempo. E diventa un giocatore non giocante.
    Per concludere sono stata uccisa nel giro di 5 minuti ben 7 volte. Ma si sono placati semplicemente per il fatto che mi sono vista costretta a sloggare. O avrebbero continuato con il loro subdolo gioco.
    Posso semplicemente affermare che le regole che tanto decantano , sono una bufala.
    Quindi a tutti coloro che ieri scrivevano è un server tranquillo? Non è che ci raidano su due piedi? Vi rispondo si fanno le regole a loro piacere.....

2. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +35 / 6 / -1
    Io sto continuando sul the gladiator, per ora non ho ancora visto scene simili.

Avendo intenzione di provare poi in server RP ho optato su uno francese che però non ha il full loot in quanto voglio usare questo pg per studiarmi le mappa e capire dove ci sono le cose migliori da utilizzare con il pg primario

Grazie per l'avviso, non capisco che giusto ci sia a fare il fenomeno contro gente di basso livello, sarebbe quasi da andare sul server e stare nascosti fino al 60 (se si riesce) e poi andare a pinzarli per bene....

3. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    Guarda avrebbe piena ragione se io prima di metterci piede non mi fossi informata sul regolamento del server. Il problema è che l admin su ts mi ha garantito che era un server tranquillo e che i livelli bassi erano "protetti". Altrimenti non ci mettevo piede.
    Tempo 24 ore ha cambiato ( nella sua mente) regole. Dicendo che quella zona è sua e ordinando un killING selvaggio, riservato a tutto il mio clan.
    Vogliamo mettere delle regole scritte o si inventano al momento per favorirsi il gioco?
    A me è sembrato un server amministrato da gente poco seria.
    Naturalmente nn ci metterò più piede.

4. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    Fra l altro se sei una persona matura non vedo perché non mi chiami su ts e se ne parla. Invece che camperarmi sotto casa, x 2 ore uccidendo ben 10 volte ogni volta che apriamo la porta.

5. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +35 / 6 / -1
    Poca serietà, ok voler fare il padrone nel tuo territorio, ma mettersi a camperare così no.
    Poi io rimango della mia idea che è da codardi fare gli spacconi con i più deboli, troppo facile...
    Soprattutto quando magari una persona chiede spiegazioni e la si ignora continuando a fare il gradasso in game.
    Quasi quasi tento un pg li, ma senza farmi beccare, sai che adrenalina????
    Stasera lo faccio;)

6. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    Si sta svuotando il server per questo episodio ;)

7. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +35 / 6 / -1
    Così fanno i raid da soli:awesome:

8. freddy15

freddy15 Super Postatore

Ratings:
    +1 / 0 / -0
    quindi server gdr "italiani" non ne esistono giusto?

9. Th3][r3D

Th3][r3D Divo

Ratings:
    +16 / 0 / -0
    Non voglio far pubblicità occulta o di circostanza ma se volete con il mio gruppo gaming abbiam preso server.
    Nessun gdr ma molta tranquillità, abbiamo regole pacifiche nonostante abbiam lasciato il pvp attivo.
    Pvp dalle 20:00 alle 00:00 con evento raid npc pve sempre dalle 20:00 alle 22:00.
    No raid offline, no full loot, si muore ma non di perde nulla. Dichiarazione di clan war prima dell'attacco di almeno 24H prima. Ganking vietato, se ci si trova in giro vige la regola dell' 1vs1 a parità livello o max 3 lvl di differenza.

Per ora il server è cappato a max 20 utenti perchè volevam provare, ma possiamo upgradare.
    Abbiamo un Discord, (ts scaduto e non abbiam più pagato dopo 5 anni di fio).
    Se volete joinare per me sarebbe un piacere.
    Pmmatemi e vi darò tutti i dettagli.

ADD: ci saranno anche eventi organizzati tipo battaglie campali etc etc (dop che tutti al cap 60).
    Per ogni cosa si può parlare tranquillamente e siamo molto cordiali e tutti adulti, over 35.

#9 Th3][r3D, 16 Maggio 2018
    Ultima modifica: 16 Maggio 2018
  10. Illusion

Illusion Divo

Ratings:
    +13 / 0 / -0
    secondo me il miglior server ad oggi é GoEasyTwitch che lo gestisce il tipo di twitch con quel nome. The Gladiator lagga troppo iniziando dal mattino fino alla sera

11. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    Ma guardate io stavo pensando di aprirne uno mio. Ma non è il desiderio di avere in mano un panello di controllo. Ma trovarmi a giocare con gente seria. Che non mi cambia le regole ogni 12 ore. Perché non mi fido più. In una settimana ho cambiato 3 server. Causa sempre x motivi di mal gestione. Ora capisco che si va incontro a problematiche. Ma un dialogo con gli utenti, i giocatori, lo vogliamo avere?
    1 server aveva 70 slot e me lo riduce a 40 e non possiamo giocare più nelle ore di punta.
    2 altro server fanno dei Fix e ogni volta crasha il server e me lo tieni chiuso 4 5 ore. E nn si sa se lo riapri.
    3 server mi dici che è tranquillo tutela x i livelli bassi. E mi camper davanti casa e mi uccidi 10 volte ?
    Non chiedo l impossibile ma chiedo la trasparenza nei regolamenti.

12. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    Ma è italiano?

13. Yemeth

Yemeth Niubbo

Ratings:
    +2 / 0 / -0
    Ciao io gioco su quel server e non ho avuto questi problemi.. Come si chiamava il tizio che ti ha fatto questo?

14. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +35 / 6 / -1
    Mi puoi mandare un pm con nome del server? Così do uno sguardo, grazie!

Per tornare al discorso, the gladiator ha due difetti: il lag (ogni tanto sembra che il mondo di gioco si fermi per qualche secondo e quando torna in vita mi ritrovo metri e metri indietro) cosa che ogni tanto rende molto difficoltoso combattere.

Il numero di posti del server, ora sono 45 di nuovo, se non sono rincoglionito del tutto erano 55 due giorni fa.
    Così è dura avere una certa frequenza, ieri sera volevo farmi un'oretta ma ho dovuto attendere venti minuti.

Alla fine, il fullloot non è nemmeno un problema, nel senso che per come gioco io finché non ho un pg cazzuto non mi spingo troppo in là, cerco di crescere e organizzarmi.

Però con lag e accessi impossibili diventa forse meglio giocare su un server dove se muoio per motivi non dovuti a me almeno non perdo tutto...

15. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    Infatti la mia idea è fare un server pve. Senza totale perdita del loot se muori xche ti ha ucciso il coccodrillo. Etc.
    Mettere poche regole ma chiare e soprattutto mantenerle.
    Poi magari creare eventi tipo tornei o altro. Creare delle zone di commercio. Insomma la mia idea è far giocare la gente è fare in modo che si divertano.
    Poi è chiaro che tocca mantenere dei limiti sia come numero di giocatori che come costruzioni.

16. Yemeth

Yemeth Niubbo

Ratings:
    +2 / 0 / -0
    Ti ricordi il nome di chi ti ha killato??

17. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +35 / 6 / -1
    Solo pve secondo me si perde tanto dell'atmosfera dell'universo del gioco.
    Anche se non ho mai attaccato nessuno perché mi piace fare il guerriero buono, ammetto che l'idea di essere in pericolo costante mi piace, mi porta a fare più attenzione, a non fare il cretino contro chiunque incontri ecc ecc..
    Appoggio in pieno l'idea di un server in cui magari creare un viaggio insieme, dove c'è chi si specializza in forgiatura, chi un difesa del villaggio (se per esempio c'è la purga contro il nostro villaggio diventa molto bello) chi va in giro a prendere risorse ecc ecc,..
    Ecco, non sarebbe male!
    Così io che mi annoio a raccogliere, mi dedico alla protezione ed esplorazione Delle zone per cercare che ne so luoghi con materiali rari, o do la caccia ai mostri, e chi invece preferisce craftare aiuta facendo le armi ecc ecc

Si potrebbe fare secondo te?

18. freddy15

freddy15 Super Postatore

Ratings:
    +1 / 0 / -0
    non sarebbe male un server cosi.

19. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +35 / 6 / -1
    È anche più bello così, magari il weekend facciamo una spedizione esplorativa in zone pericolose, oppure si organizza un torneo pvp il sabato ecc ecc..

Tipo le arene con i gladiatori

Mamma mia che figata!

20. Th3][r3D

Th3][r3D Divo

Ratings:
    +16 / 0 / -0
    Ti scrivo.

Qui le "regole" da revisionare ma in grandi linee:
    -Pvp con distruzione strutture dalle 20:00 alle 23:00
    -Eventi purificazione tutti i giorni dalle 20:00 alle 23:00
    -Dimensioni Max clan 10
    -No full loot, ma capacità di lootare dalle casse e dalle persone addormentate (possibile revisione)
    -Divinità attive dalle 20:00 alle 23:00
    -Eventi pvp organizzati quando un certo numero di giocatori raggiungerà il 60
    -Ganking non ammesso fino al 60 poi libertà assoluta con i pari livello, naturalmente nelle ore di pvp questa regola non vale

Condividi questa Pagina