1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non andate sul server Exiles gdr fanno massacri......

Discussione in 'Conan Exiles' iniziata da Baby73, 16 Maggio 2018.

1. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    Ma lo capisco che dentro agli uomini c'è un istinto di spargere sangue :D Ma in solo, o in tre persone che pvp/ raid vuoi riuscire a fare? Parliamoci chiaro che il pvp è fatto di numeri e livelli. Poi se l admin è un giocatore giocante, o è molto serio, o sei veramente spacciato.
    Ora prendersela per ben 10 volte con dei barboni di livello 20, mi sembra un assurdità. Ti si avvicina uno livello 54 tutto scintillate con 2 scagnozzi ai fianchi e ti sfida a duello? Io liv 24 con arma di pietra, scarpe di fibra etc..Ti pare equa lo cosa :D
    Be lavorare insieme sarebbe bello, ma è pure vero che toccherebbe stare tutti nello stesso punto della mappa. Il mondo ora di Conan è enorme!
    Se si volesse giocare cosi, forse l ideale sarebbe, buttare giu un po le varie difese personali e creare un clan bello solido e compatto. Con i ruoli all suo interno ben definiti. Come ha detto Bonusax chi raccoglie la pietra, chi fa pelli, chi va a prendere schiavi. Ma per fare tutto questo tocca essere maturi e seri, i lavativi non servono.
    Si sceglie un server ufficiale dove non hai ne hack, ne admin abuse, e ci provi. Poi gdr le sfide le crei con la tua fantasia.

2. Yemeth

Yemeth Niubbo

Ratings:
    +2 / 0 / -0
    Bah secondo me stai sparlando dato che non mi rispondi nemmeno a quello che ti chiedo..

3. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    Il progetto è interessante, ma il dubbio è, considerando che ho gia cambiato 3 server, poi fra 5 giorni non è che ste regole vengono modificate o totalmente riviste?
    Non è un attacco verso di te, intendiamoci e che sono un po stanca della situazione.

4. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +35 / 6 / -1
    Non male, mi piace tutto, magari possibilità di lootare dai corpi senza che però il morto perda tutto è possibile?
    Così da avere incentivi al pvp

Per il resto se riesco stasera creo il pg, ultima info se puoi frequenza loot materiale? 2x, 3x ? Grazie!

5. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +35 / 6 / -1
    Sottoscrivo, considerando che partire da zero ogni volta è abbastanza noioso, non vorrei iniziare di nuovo e poi dover abbandonare il pg;)

6. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    Magari se mi dai il tempo ti rispondo.....Beppez con la sua gilda, lupi neri mi pare si chiami cosi. Perdonami gli errori dei nomi ma ero li da meno di 12 ore.

7. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    Sparlando c'è un intero server testimone dei fatti. Visto che verso la settima volta che sono stata uccisa, completamente nuda, io e i miei compagni. Visto il caloroso benvenuto abbiamo iniziato a portare la conversazione in Global.

8. Yemeth

Yemeth Niubbo

Ratings:
    +2 / 0 / -0
    Hai fatto bene.. Io sono dei Lupineri e ieri per problemi di connessione non ho potuto giocare.. Ma se stai dicendo queste cose mi sa tanto che cambio server.. odio chi non rispetta le regole e chi fa abuso di admin.
    Credo di andare nel server di GoEasyTwitch è uno streamer molto simpatico. Qualcuno che vuole giocare con me?

9. Illusion

Illusion Divo

Ratings:
    +13 / 0 / -0
    si italiano e gestito bene, mi sembra anche il più giocato onestamente, alle 9 in 14 non male

10. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +35 / 6 / -1
    Stasera vedo un po'le info del server, mi attira anche quello di cui si parlava sopra senza full loot..
    ;)

11. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    A me interessa riuscire a livellare in pace il pg. Non essere killata a manetta. Non so se GoEasyTwitch. Come vuole portare avanti il server o quanto meno se c'è un regolamento scritto. Perché sai farsi una base e roba e poi arriva l admin a dirti qua è zona mia devi andartene e scocciante. Non sono contro le regole ma vorrei che siano scritte chiare e uguali x tutti.

12. freddy15

freddy15 Super Postatore

Ratings:
    +1 / 0 / -0
    ma tale server non si vede .... nella lista server

13. Th3][r3D

Th3][r3D Divo

Ratings:
    +16 / 0 / -0
    Raga...le regole le possiamo cambiare smussare tranquillamente, siamo aperti e leali. Ci piace giocare divertendoci senza usare qualsiasi forma di prevaricazione. Il server ha circa una settimana di vita e dentro ci siamo solo noi che l'abbiam preso.

il server è: [ITA] WAR GODS
    Se volete conoscerci e farci du spaghi e due risate, Discord in pm.

14. Xentes

Xentes Utente

Ratings:
    +1 / 0 / -0
    Confermo che anche io sono dei lupi neri e personalmente non ho fatto nulla, ma credo alle parole della persona attaccata, perché anche io a mia volta, dopo un crash sono stato lootato senza motivo. Così non è gdr, ma voglia di misurare il proprio membro a discapito di altri, se volete fare un clan, sono molto pacifico ed in cerca di persone che non siano frustrate

15. Bedwyr

Bedwyr Lurker

Ratings:
    +0 / 0 / -0
    Cara Baby73, ho seguito la vicenda assieme al mio clan in contatto su TS e ho parlato pure con BeppeZ l'admin del server e capo della gilda Lupi Neri. Prima di tutto hai omesso un dettaglio molto importante, vi son state date diverse scelte: unirsi a loro, andarvene entro il giorno dopo oppure farvi massacrare... e voi avete scelto di farvi massacrare (è in corso la ricerca dei log della chat per dimostrarlo).

E' inutile lamentarvi di una scelta che avete fatto voi... Stuzzichi il vespaio? Poi non ti lamentare se vieni punto. Per quanto possa essere un server GDR io non mi azzarderei mai a costruire affianco ad altri giocatori specialmente se so che sono di un livello più alto di me, dopotutto una mappa così grande di spazio ce n'è abbastanza per tutti, proprio li dovevate costruire?

Io personalmente avrei fatto la stessa cosa fosse capitato alla mia gilda, perché costruire troppo vicini (e invadere il territorio) è un valido motivo per attaccare, e siete stati pure avvisati.

Sinceramente non capisco il motivo di aprire questa discussione, si poteva risolvere il tutto tranquillamente ma avete cominciato a sbraitare, insultare a caso e fare spettacolo in chat, il tutto senza che l'admin vi abbia bannato.

16. bonusax

bonusax Super Postatore

Ratings:
    +35 / 6 / -1
    Ma che minaccia è "o vi unite al clan o vi massacriamo?"

Io ste cose da fanatici non le sopporto, è un gioco, ok le regole di un server GDR ma non essere liberi di giocare in tranquillità non ha senso.

Che poi sarebbe anche più bello avere un gruppo ostile nella mappa così da poter organizzare raid ed aver qualcuno da combattere, sai che bello quando saranno in 4...

17. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    Il punto è che ho chiesto le regole del server su ts. Mi è stato illustrato come un server pacifico. Dove è stato detto i livelli bassi non possono essere toccati.
    Tanto più che ho detto a Beppe a me il pvp nn interessa e lui mi risponde be questo è il server che fa x te.
    24 ore dopo mi killare ben 9 volte consecutive...admin serio.
    Poi si può arrampicare come vuole sulla storia del gdr...che la zona è sua che ci ha dato possibilità etc. Nn sto all asilo infantile suo. Perdonami, dire a delle persone o andate via o vi uccidiamo.
    2 possibilità o andate via o mi fate un villaggio qua. E la strage delle 9 volte a me e al mio gruppo. Ucciso nostro npc, spaccati 3 muri in base. Questo fa parte del suo gdr pacifico?
    Si informi e studi un attimo cosa è il gioco di ruolo. Non è certo intimidire e ricattare le persone. Non mi ha fatto più recuperare dal corpo le 4 cose che avevo. Ma dai ma quale gdr?
    Cmq qualsiasi allineamento che un clan va a scegliere 1 va dichiarato e 2 non giustifica 9 killING in 20 minuti.

#37 Baby73, 16 Maggio 2018
    Ultima modifica: 16 Maggio 2018
  18. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    In più se tutta quella sua zona è sua. Nn eravamo vicini ma divisi dall altra sponda del lago grande della diga. Lo dichiara in un regolamento.
    Siccome ieri molte persone in Global hanno chiesto ma è un server tranquillo? Non è poi ci raidatè? E una persona ha tranquillizzato dicendo che era soft che finché si era livelli bassi nn c'era pericolo....Mi sento di dire che state fregano la buona fede delle persone con ste promesse fatue.

#38 Baby73, 16 Maggio 2018
    Ultima modifica: 16 Maggio 2018
  19. Th3][r3D

Th3][r3D Divo

Ratings:
    +16 / 0 / -0
  20. Baby73

Baby73 Super Postatore

Ratings:
    +60 / 1 / -1
    Prova ora non so perchè

Condividi questa Pagina