Non manca molto, contiamoci!

Leaniv

Presunto Artista
Ho fatto un po di partite ieri

Siamo lontani anni luce dai Battlefront 1&2 . Map design osceno( vieni ucciso appena respawni,dato che i punti di rinascita sono scelti alla cavolo,spesso finisci in faccia al nemico) il sistema di power up è ridicolo,perché hanno eliminato le classi? Il feeling di Star Wars c'è,ma alla Battlefield,no Battlefront

Enafir

Super Postatore

Siamo lontani anni luce dai Battlefront 1&2 . Map design osceno( vieni ucciso appena respawni,dato che i punti di rinascita sono scelti alla cavolo,spesso finisci in faccia al nemico) il sistema di power up è ridicolo,perché hanno eliminato le classi? Il feeling di Star Wars c'è,ma alla Battlefield,no Battlefront
La penso proprio come Leaniv.

Ero sicuro di acquistarlo prima di provare questa beta. Adesso ho cambiato idea e non vedranno un centesimo dal sottoscritto :|

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF

lo scrivo in modo conciso: esce il film, serviva il gioco da affiancare.

E sinceramente è molto meglio della roba che esce affiancata ai film di solito, e sicuramente lo hanno studiato per piacere ad un certo mercato che lo comprerà sotto natale /vicino al film.

Chidaruma

Postatore
Da quello che ho visto finora non è per niente all'altezza dei vecchi Battlefront ma sinceramente non ci avevo neanche mai sperato, essendoci la EA di mezzo era chiaro che sarebbe stato un similbattlefield e infatti così è stato, il feeling dei vecchi capitoli non c'è neanche per sbaglio... che poi come gioco in se non è neanche malaccio eh sicuramente piacerà un sacco a chi non ha giocato l'1 e il 2, a chi ha giocato quei capolavori invece piacerà un po' meno.
Personalmente aspetterò l'uscita completa con tutte le mappe per decidere se acquistarlo.

CurienSoul

Lurker
Io sto lo sto giocando. Data la beta gratuita. Si fa giocare, per quanto mi riguarda anche se ci sono delle cose che non mi vanno giu.
Ora mi piacerebbe trovare un po di persone con cui giocare in party. Questo e il mio Nik di Skype CurienSoul se a qualcuno andasse di aggiungermi e fare qualche partita in compagnia mi aggiunga

Chidaruma

Postatore
Si hanno sminchiato anche i veicoli ç_ç sembrano dei minigame... tutti monoposto attivabili con dei power up... piango.

Leaniv

Presunto Artista
Un paio di mesi ed il gioco sarà vuoto,ormai gli FPS si giocano su console (10.000 giocatori in media in Hardline su ps4 contro gli 800 su pc)

Bleah

Alto